FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Avete mai fatto incubi erotici? (https://fobiasociale.com/avete-mai-fatto-incubi-erotici-71007/)

choppy 12-04-2020 15:55

Avete mai fatto incubi erotici?
 
Avete mai fatto incubi erotici? Io sì : una volta scappavo da una vecchietta che ci voleva provare con me, e una volta ho sognato due uomini di colore nudi e con il pene eretto che sbarravano la strada.

Bluevelvet93 12-04-2020 15:56

Re: Avete mai fatto incubi erotici?
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2432957)
Avete mai fatto incubi erotici? Io sì : una volta scappavo da una vecchietta che ci voleva provare con me, e una volta ho sognato due uomini di colore nudi e con il pene eretto che sbarravano la strada.

Ma la sbarravano col pisello?:sisi:

Wonderlust76 13-04-2020 11:45

Quote:

Originariamente inviata da bluevelvet93 (Messaggio 2432958)
ma la sbarravano col pisello?:sisi:

😂😂😂

choppy 19-05-2020 01:11

Re: Avete mai fatto incubi erotici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2432958)
Ma la sbarravano col pisello?:sisi:

No, c'era spazio in mezzo, però sicuramente uno aveva la possibilità di agguantarmi e l'altro di inchiappettarmi.

Winston_Smith 19-05-2020 12:01

Re: Avete mai fatto incubi erotici?
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2432957)
una volta ho sognato due uomini di colore nudi e con il pene eretto che sbarravano la strada.

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2432958)
Ma la sbarravano col pisello?:sisi:

Magari incrociati come i martelli di The Wall?


choppy 19-05-2020 20:59

Re: Avete mai fatto incubi erotici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2449990)
Magari incrociati come i martelli di The Wall?

https://www.youtube.com/watch?v=JGVFoBRh3LQ

Magari, significava che dall'altro lato c'era spazio. Fai conto che distavano invece un metro e mezzo l'uno dall'altro e togliendo 25 cm a testa di pene, rimaneva più o meno un metro di spazio.

Sintra 19-05-2020 23:09

Re: Avete mai fatto incubi erotici?
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2450244)
Magari, significava che dall'altro lato c'era spazio. Fai conto che distavano invece un metro e mezzo l'uno dall'altro e togliendo 25 cm a testa di pene, rimaneva più o meno un metro di spazio.

Non ho capito niente. Ci fai un disegnino? c:

choppy 21-05-2020 02:22

Re: Avete mai fatto incubi erotici?
 
Poi ho fatto un sogno tanto tempo fa, però ero già adulto all'epoca, in cui ero a braccetto con una ragazza molto giovane, però ci rimasi male, perché nel sogno scoprii che lei era nettamente minorenne (non abbiamo fatto nulla di strano, non vi preoccupate, eravamo solo mano nella mano ma io avevo il doppio dei suoi anni).

Poliuretano 04-06-2020 12:13

Re: Avete mai fatto incubi erotici?
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2432957)
Avete mai fatto incubi erotici? Io sì : una volta scappavo da una vecchietta che ci voleva provare con me, e una volta ho sognato due uomini di colore nudi e con il pene eretto che sbarravano la strada.

Avevo letto un'altra cosa al posto di "sbarravano" :laugh:

choppy 05-01-2023 01:09

Re: Avete mai fatto incubi erotici?
 
Ho sognato che una donna che non mi piaceva assolutamente dal punto di vista fisico si spogliava e mostrava le tette. Ne aveva poche.

Ma poi con tutto quello che poteva mostrare non ha mostrato l'unica parte decente che aveva (i fianchi) e ha mostrato ... boh.

Demiurgo 05-01-2023 04:13

Re: Avete mai fatto incubi erotici?
 
No, l'unica parte da incubo che può capitare nei miei sogni erotici è di non riuscire a concludere per un motivo o per l'altro.

Di solito perchè mi volto e la fanciulla in questione scompare oppure veniamo interrotti.

Kitsune 05-01-2023 06:57

Re: Avete mai fatto incubi erotici?
 
Ogni tipo di sogno. Sogno di essere stuprato come si stuprare, sogno sia di essere uomo che donna ma in genere se mi eccito divento lucido e il sogno finisce perché non riesco a restare nel sogno una volta lucido.

SoloUnaDonna 05-01-2023 22:49

Re: Avete mai fatto incubi erotici?
 
No, nemmeno sogni erotici.. manco nei sogni trombo :piangere:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.