![]() |
Vi piace la vostra voce?
Come da titolo.. siete contenti/e della vostra voce? (non quella interna ovviamente), vi crea qualche disagio?
|
Re: Vi piace la vostra voce?
quando sono sul "tranquillo" va bene....quando sono sull "ansioso" o "depresso" sembra la voce di un handicappato
|
Io ho una voce bassa dunque non saprei nemmeno quanto è o meno bella, a volte i commessi o baristi non capiscono e devo ripetere
|
Per niente. Evito di riguardare video in cui parlo e non mando mai messaggi vocali
|
Io odio tutto di me, perfino la mia voce: messaggi vocali non ne ho mai mandati in vita mia, i video, invece, ne ho fatti ma rarissimi e, ogni volta che li riascoltavo/vedevo, mi inorridivo li cancello.
|
Mi piace, e nella vita scolastica e lavorativa mi ha sicuramente aiutato, però ha i suoi difetti. Quando sono in momenti di ansia tende all'afono e non dà una buona impressione. Potrei migliorare con applicazione e concentrazione sul respiro. Il timbro è ok.
|
Sì. Non ho nessun problema praticamente mai.
Trovo riscontro spassionato anche negli altri. Piace anche il mio accento per assurdo. |
Ho la voce da grezzo
|
No per niente. Da fuori qualcuno ha detto che non è brutta ma a me non piace proprio.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Mi è indifferente.. non posso dire di detestarla ma manco di amarla.. non ci ho mai pensato più di tanto.. so che do spesso l'impressione di prendere in giro la gente quando parlo, ma è solo il mio modo di parlare e non è che lo faccio di proposito.. :nonso:
|
Mi piace molto.
Ho un bel timbro e un modo di parlare posato e melodioso, a parte quando sono agitata e in ansia. |
Quote:
|
la mia voce è molto milanesotta, appena qualcuno la sente mi dice eh che milanesotta, è proprio così. E' abbastanza squillante a volte, ma a volte può essere molto bassa, dipende dal momento
|
Quote:
Devo dire che quando ho avuto occasione di sentirla non ho notato particolare "milanesità", però a onor del vero non sono un esperto di milanesità :mrgreen: |
Quando mi capita di sentirla registrata in qualche modo non mi piace granché, ma non capita quasi mai quindi la questione mi è indifferente.
|
Credo che la voce sia anche in parte naturale ma in parte anche rifletta le problematiche che si hanno dentro
|
Quote:
|
Non molto
|
Quote:
|
Quote: