FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Diamo un AFFETTO ai sociofobici. (https://fobiasociale.com/diamo-un-affetto-ai-sociofobici-70951/)

Edwin 06-04-2020 11:33

Diamo un AFFETTO ai sociofobici.
 
Ogni tanto ho voglia di esprimere solidarietą per qualche utente o dedicarli un pensiero, in pił ogni volta che leggo "diamo un effetto ai sociofobici" leggo affetto invece che effetto e mi č parso giusto creare il gemello di quel topic.

Diamo un affetto ai sociofobici, che sia un pensiero di solidarietą o stima o semplice calore umano.

Tipo il mio Daje! ad Anonimo, ora (per ragioni di policy, ovvero non so se gli farą piacere rimanga questa scritta, tra qualche giorno la cancello)

Masterplan92 06-04-2020 12:10

Re: Diamo un AFFETTO ai sociofobici.
 
Daje markos!!!!sei tosto

nattydread 06-04-2020 17:50

Re: Diamo un AFFETTO ai sociofobici.
 
il mio affetto alle squinzie di fspuntocoma







【VI AMO TUTTE】

Inosservato 06-04-2020 21:06

Re: Diamo un AFFETTO ai sociofobici.
 
il mio pensiero va a tutti quelli che leggono e non hanno coraggio di postare o che postano poco facendosi mille problemi, vi capisco, so che ci siete e spero un giorno che possiate partecipare anche attivamente alle discussioni, non servono idee stravaganti o chissą quale eloquenza, scrivete quello che vi va, vedrete che sarą pił bello partecipare :applauso:

Brutton 06-04-2020 21:27

Re: Diamo un AFFETTO ai sociofobici.
 
DeadSoul

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

SoloUnaDonna 06-04-2020 21:41

Re: Diamo un AFFETTO ai sociofobici.
 
Io do affetto a chi genuinamente vuole il mio affetto :timidezza:




ps: il mio affetto si chiama bastone nodoso

varykino 06-04-2020 21:43

Re: Diamo un AFFETTO ai sociofobici.
 
io al massimo vi do una carezza sulla testa :timidezza:

Anonimo. 06-04-2020 22:11

Re: Diamo un AFFETTO ai sociofobici.
 
Quote:

Ti ringrazio, Edwin. E ringrazio anche JR.

Sono in un periodo di riflessione.

Io rivolgo il mio pensiero, la mia vicinanza, il mio ringraziamento a tutti coloro che nel passato mi hanno scritto qualcosa.
.

Sintra 07-04-2020 03:00

Re: Diamo un AFFETTO ai sociofobici.
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2430192)
il mio pensiero va a tutti quelli che leggono e non hanno coraggio di postare o che postano poco facendosi mille problemi, vi capisco, so che ci siete e spero un giorno che possiate partecipare anche attivamente alle discussioni, non servono idee stravaganti o chissą quale eloquenza, scrivete quello che vi va, vedrete che sarą pił bello partecipare :applauso:

Vedi? Sono post come questo e topic come questo che mi fanno pensare a "una comunitą carina e coesa" c:

Mike Patton 07-04-2020 14:41

Re: Diamo un AFFETTO ai sociofobici.
 
Markos hai sofferto tanto in questi anni, non mollare la presa. :bene:

Teach83 07-04-2020 15:06

Re: Diamo un AFFETTO ai sociofobici.
 
Una carezza sulla capa a tutti quelli che non scrivono spesso (come io del resto), a chi non si fa sentire da un po' e a tutti quelli terrorizzati per la situazione.

Penso soprattutto a Xché, spero stia bene :bene:

Winston_Smith 07-04-2020 15:41

Re: Diamo un AFFETTO ai sociofobici.
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2430192)
il mio pensiero va a tutti quelli che leggono e non hanno coraggio di postare o che postano poco facendosi mille problemi, vi capisco, so che ci siete e spero un giorno che possiate partecipare anche attivamente alle discussioni, non servono idee stravaganti o chissą quale eloquenza, scrivete quello che vi va, vedrete che sarą pił bello partecipare :applauso:

Complimenti per il post. Mi associo.

Xchénnpossoreg? 07-04-2020 17:20

Re: Diamo un AFFETTO ai sociofobici.
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2430476)
.

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2430488)
.

Grazie ;)
(posto di meno per questioni tecniche ma vi leggo sempre :) ).

Clover 07-04-2020 20:30

Re: Diamo un AFFETTO ai sociofobici.
 
Bella iniziativa ,voglio dare solidarietą generica a tutti visto il periodo difficile :cuore:

Lłthien. 07-04-2020 21:22

Re: Diamo un AFFETTO ai sociofobici.
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2429970)
Il mio pensiero va a @Lłthien.
Spero non ti dia fastidio, in caso elimino :)

Nessun fastidio. Grazie, sei gentile, non pensavo che qualcuno pensasse a me... allora qualcuno mi legge :D.

Hazel Grace 08-04-2020 11:40

Re: Diamo un AFFETTO ai sociofobici.
 
un abbraccio e una pacca sulla spalla a tutti gli utenti che non sono finiti sul fdb
(e ovviamente a tutti quelli che stanno lavorando nella sanitą)

DeadSoul 08-04-2020 13:46

Re: Diamo un AFFETTO ai sociofobici.
 
Ringrazio coloro che hanno espresso solidarietą nei miei confronti.
Io posso solo dire di augurare il meglio possibile nella vita verso tutti voi utenti che, nel bene o nel male, stanno affrontando i propri problemi sia quelli insignificanti e sia quelli gravi, vi auguro di riuscire a risolverli e di trovare o ritrovare, in un futuro pił o meno lontano, la propria felicitą, il riscatto sociale e di affrontare e sconfiggere le proprie paure che possono presentarsi nella vita e lo auguro, ripeto, a tutti gli utenti del forum.
Forza, coraggio, ce la faremo:bene:

choppy 08-04-2020 15:10

Re: Diamo un AFFETTO ai sociofobici.
 
Affetto? Quindi quando finisce completamente la Quarantena volete fare un raduno ed abbracciarvi?

Markos 08-04-2020 17:11

Re: Diamo un AFFETTO ai sociofobici.
 
Grazie a tutti coloro che mi hanno dedicato un pensiero per il momento non ho pił nemmeno la voglia di scrivere anche perchč sarei monotematico e capisco che una situazione infernale come la mia per comprenderla bisogna viverla...
Ho le mani distrutte dall'allergia ai guanti in lattice (che non pensavo di avere), dalla crema disinfettante che uso mentre i nervi sono disintegrati dal rumore di ambulanze che sento ogni mattina, dalla solitudine, dal terrore di ammalarmi e dal fatto che le mie colleghe sono sparite e che non ho idea di quanto possa reggere la situazione...
Perchč anche se i morti sono calati (siamo sempre sopra i dieci giornalieri fissi) un pochino le attivitą sono ripartite pił di prima, di gente ne arriva sempre di pił e non tutti con la mascherina...
E' durissima forse stavolta davvero non ce la faccio...
Ma vi ringrazio di avervi pensato e cercate di godere il buono (pochissimo lo ammetto) che la vita vi ha dato perchč al peggio DAVVERO non c'č mai limite...
Un abbraccio a tutti se sopravvivo ci risentiamo...

Inosservato 08-04-2020 17:24

Re: Diamo un AFFETTO ai sociofobici.
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2430807)
Affetto? Quindi quando finisce completamente la Quarantena volete fare un raduno ed abbracciarvi?

tu scherzi ma sti qui sarebbero capaci di farlo

https://i.imgur.com/GTmJWOe.gif


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.