![]() |
Ho troppa ansia perchè ho paura di essere brutto di faccia e non piacere alle donne
Salve, sono un ragazzo di 28 anni che soffre d'ansia, perchè mi vedo orribile di volto. Ancora non ho avuto una ragazza, ma un bacio e un appuntamento li ho avuti. Sono pure stato da tre chirurghi plastici, che si sono rifiutati di operarmi, diagnosticandomi la dismorfofobia, così come gli psicologi e gli psichiatri da cui sono stato. Ora ho trovato un bravo psichiatra, che è anche psicoterapeuta, che ha compreso la natura dei miei problemi e dato una cura farmacologica adeguata. Sono una persona molto insicura e timida. Potete dirmi come è il mio volto, per piacere?
|
Ecco una mia foto: https://ibb.co/1839jc5
|
Re: Ho troppa ansia perchè ho paura di essere brutto di faccia e non piacere alle don
Concentrati su altro e sposta l'attenzione dal tuo aspetto ad altrove.
|
Ho capito. Ti ringrazio. Ma sono brutto?
|
Vedete. È che sono stato influenzato dalla frequentazione del forum dei brutti. Lì mi hanno votato esteticamente tra il 4 e il 5, ma non sono mancate persone che mi hanno dato 6. Lì dicono che se sei brutto, nessuna ragazza ti vorrà mai.
|
Re: Ho troppa ansia perchè ho paura di essere brutto di faccia e non piacere alle don
Ti ho visto .secondo me dovresti tagliarli a zero i capelli
|
https://ibb.co/bv3gJSc
|
Quote:
|
Io onestamente non riesco a capire il senso di farsi valutare.. sarà un mio limite mentale :nonso:
|
Quanto mi date in bellezza? Raggiungo almeno la sufficienza?
|
Deja vu:interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ma dai mica sei brutto
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |