![]() |
Il Topic sulla Musica per Chillare di Bella
perché ormai per me il chillaggio è divenuto una religione e vorrei espandermi fino ai confini dell'universo con un Ultimate Chilla Willa Playlist condivisa sul piano di coscienza collettiva del forum.. CHILL4LIFE!!!
skinshape - left with a gun |
Re: Il Topic sulla Musica per Chillare di Bella
Cosa vuol dire chill?
|
Quote:
io chillo immettendo dosi esageratamente alte di thc in circolo e ascoltando tutto il giorno roba random come questa tuttavia sento di gente che chilla anche da sobria.. la verità è che non credo riuscirei ad apprezzare a pieno sonorità del genere.. anzi, potrei addirittura scoprire che mi fanno cagare who cares SALES - Pope is a Rockstar |
Quote:
certo in ufficio sarebbe impossibile |
Quote:
insomma, la musica nella sala d'attesa del dentista, parliamoci chiaro, chill suona più giuovane |
Quote:
chilliamo insieme al suono di questa meraviglia good morning - warned you |
Quote:
sono sconvolto dalla tua sapienza |
La musica da bar che mettono agli aperitivi..non è male :D
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Mi ero innamorato della ambient col videogioco freelancer (una specie di space dream) usavo radiosure per ascoltare varie stazioni chillout di digitally imported https://www.di.fm/channels poi un bel giorno ha smesso di funzionare sul programma e tenere aperta la pagina web era scomodo quindi sono passato a helpmechill e lofi hip-hop ma le ascolto sempre più raramente.
|
la chillout come genere non mi garba, non credo di essermici mai dedicato, penso mi verrebbe abbastanza a noia, è roba piuttosto anonima e odio il concetto di new age.. i beats hiphop/lofi li ascolto di rado, quasi mai, anche perché ne faccio già troppi per conto mio.. in realtà non volevo concentrare il topic su un genere specifico, per me vale tutta la musica viaggiosa e rilassante, dai pink floyd acustici di meddle a mark kozelek, non ho pregiudizi al riguardo.. anche se al momento tendo decisamente verso la nuova scena indie dalle sfumature psichedeliche, quello che bene o male passa sui canali youtube di Nice Guys e David Dean Burkhart, per intenderci.. ma tutto fa brodo.
jonathan something - a fan |
|
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
https://m.youtube.com/watch?v=n1tQLhGeDAg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |