FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché (https://fobiasociale.com/noi-non-possiamo-piacere-a-nessun-ragazzo-o-ragazza-e-adesso-vi-spego-perche-70916/)

DeadSoul 02-04-2020 08:48

Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Semplice, per il nostro carattere di merda asociale e fobico. Ad entrambi i sessi sono attratti dall'esuberanza e vita mondana fatta di aperitivi e discoteche.
Qualcuno potrebbe trovarti carino/a ma se scoprono che non conosci quei determinati posti o, peggio ancora, non sai di essere al mondo e le tue giornate le passi perennemente in casa, è assolutamente probabile che ti scartano a priori.

È inutile pure curarsi fisicamente: la gente preferisce l'estroversione e la fobicità è, sicuramente, l'antisesso.

Poi pensiamoci bene, un fobico non è interessate proprio a nessuno, lui non ha niente da raccontare e/o da offrire ad un potenziale partner se la sua vita è fatta di casa-casa.

Siamo troppo sfigati per pretendere di avere una relazione normale.

Svalvolato 02-04-2020 08:55

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Che sia impossibile piacere non è vero, ma è comunque molto molto difficile; obiettivamente fossi una donna e mi trovassi davanti uno come me, senza esperienza di alcun tipo, che resta muto per minuti interi senza nulla da dire (per forza, non ho mai fatto un cazzo), scapperei via a gambe levate.

DeadSoul 02-04-2020 08:58

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 2428180)
Che sia impossibile piacere non è vero, ma è comunque molto molto difficile; obiettivamente fossi una donna e mi trovassi davanti uno come me, senza esperienza di alcun tipo, che resta muto per minuti interi senza nulla da dire (per forza, non ho mai fatto un cazzo), scapperei via a gambe levate.

Ma infatti, farei anch'io così cioè il fobico viene visto come un tipo strano e quindi da evitare.

Black_Hole_Sun 02-04-2020 09:02

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Non si potrà mai piacere a nessuno se si odia se stessi in questo modo. Non è il fatto di essere fobici ed introversi ad allontanare, ma il nulla di amor proprio che si trasmette a prescindere dalla nostra situazione. Putroppo lo stato depressivo porta ad odiarsi a volte senza un motivo apparente, vediamo solo il marcio che c'è in noi, e quindi solo il marcio riusciamo ad esternare.

Svalvolato 02-04-2020 09:03

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Io lo vedo nelle mie colleghe, alcune coetanee ma altre sulla cinquantina, ma tutte con un giro sociale; l'altro giorno una mi fa "Ma oggi whatsapp non funziona, mi sono arrivati 100 messaggi in una volta sola?". A me 100 messaggi non arrivano manco al mese. Una mi ha fatto notare gentilmente che sto sprecando la mia vita.
Mi apprezzano lavorativamente e umanamente, ma dal punto di vista sociale/relazionale sono considerato poco più che un freak da circo.

DeadSoul 02-04-2020 09:06

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 2428186)
Io lo vedo nelle mie colleghe, alcune coetanee ma altre sulla cinquantina, ma tutte con un giro sociale; l'altro giorno una mi fa "Ma oggi whatsapp non funziona, mi sono arrivati 100 messaggi in una volta sola?". A me 100 messaggi non arrivano manco al mese. Una mi ha fatto notare gentilmente che sto sprecando la mia vita.
Mi apprezzano lavorativamente e umanamente, ma dal punto di vista sociale/relazionale sono considerato poco più che un freak da circo.

Che vita triste che abbiamo.

Black_Hole_Sun 02-04-2020 09:11

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2428178)
Poi pensiamoci bene, un fobico non è interessate proprio a nessuno, lui non ha niente da raccontare e/o da offrire ad un potenziale partner se la sua vita è fatta di casa-casa.

Ora che la vita di tutti e diventata per forza di cose casa-casa come ti senti? La cosa in qualche modo ti conforta o ti lascia indifferente?

Nightlights 02-04-2020 09:12

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Io non sono attratto proprio per niente da quelle cose li, anzi mi stanno sulle balle come anche a te e a molti altri qui dentro (e anche fuori da qui), quindi non è neanche per quello.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

DeadSoul 02-04-2020 09:21

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2428189)
Ora che la vita di tutti e diventata per forza di cose casa-casa come ti senti? La cosa in qualche modo ti conforta o ti lascia indifferente?

Si mi conforta un po' perché posso sentirmi come tutti gli altri almeno una volta nella vita.

Darby Crash 02-04-2020 09:30

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2428178)
Semplice, per il nostro carattere di merda asociale e fobico. Ad entrambi i sessi sono attratti dall'esuberanza e vita mondana fatta di aperitivi e discoteche.
Qualcuno potrebbe trovarti carino/a ma se scoprono che non conosci quei determinati posti o, peggio ancora, non sai di essere al mondo e le tue giornate le passi perennemente in casa, è assolutamente probabile che ti scartano a priori.

È inutile pure curarsi fisicamente: la gente preferisce l'estroversione e la fobicità è, sicuramente, l'antisesso.

Poi pensiamoci bene, un fobico non è interessate proprio a nessuno, lui non ha niente da raccontare e/o da offrire ad un potenziale partner se la sua vita è fatta di casa-casa.

Siamo troppo sfigati per pretendere di avere una relazione normale.

Dal mio punto di vista, non è assolutamente vero. Di discoteche e aperitivi non me ne importa nulla. Anzi, la mia preferenza ricade proprio sulle ragazze sole, melanconiche, che la vita mondana non sanno cosa sia! Ciò su cui non transigo, è la bellezza e l'intelligenza. Anche non uscendo mai di casa si può creare un proprio mondo che sia interessante per gli altri

claire 02-04-2020 09:35

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Ma visto che qui nessuno ama le discoteche e i divertimenti e siamo tutti fobici, potremmo piacerci fra di noi :)
Io sono vecchia e disinteressata alla cosa, però ce ne sono di coppie nate qui.

Il virtuale dà molte possibilità di conoscere persone affini, in gruppi di hobby, interessi, ecc...

Secondo me il problema non è che agli altri piace la vita da estroversi.É che a te piacciono loro, e vuoi quindi piacere a quel tipo di persone, precludendoti possibilità di conoscere persone che abbiano altri interessi e caratteri più affini al tuo.

Capisco se fosse un mio coetaneo a parlare così dopo molti tentativi nel corso della vita, ma nel tuo caso mi pare presto per tirare le somme.Poi non so se ci hai provato.

Bisogna chiedersi cosa si vuole, poi pensare se è quello che vogliamo lo vogliamo davvero e se è giusto per noi, poi capire quali sono i modi per averlo.

Darby Crash 02-04-2020 09:41

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Odiotutti (Messaggio 2428197)
Mettiamoci anche i soldi a sto punto.

no, può pure essere poverissima

Milo 02-04-2020 10:06

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Secondo me se uno è bello può piacere indipendentemente dal carattere.

Black_Hole_Sun 02-04-2020 10:08

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2428204)
Quello che alla gente interessa di te sono le esperienze lavorative e l'indipendenza economica, se non le hai sei tagliato fuori.

I miei conoscenti di questo parlano normalmente: 730, tasse, stipendi, mutui, volture, macchina da comprare etc...

Interessa anche l'esperienza che hai in generale, se hai da raccontare di viaggi, passioni, abilità in varie cose, livello di istruzione, titolo di studio (al giorno d'oggi se non hai fatto l'università sei 0).

E' chiaro che maggiore è il tuo bagaglio di vita più sarai interessante e avrai cose da raccontare.

Aree 02-04-2020 10:13

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2428178)
Semplice, per il nostro carattere di merda asociale e fobico. Ad entrambi i sessi sono attratti dall'esuberanza e vita mondana fatta di aperitivi e discoteche.

Questa è una po' una cazata

per il resto cercare di curarsi, di avere un interesse (non è necessario sia complesso ne troppo impegnativo) e un minimissimo di spirito di iniziativa/visione del futuro da poter offrire basta per essere considerati interessanti da qualcuno

non c'è solo bianco e nero

Aree 02-04-2020 10:16

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2428185)
Non si potrà mai piacere a nessuno se si odia se stessi in questo modo. Non è il fatto di essere fobici ed introversi ad allontanare, ma il nulla di amor proprio che si trasmette a prescindere dalla nostra situazione...

Esatto, ma la depressione non è la persona, è un disturbo che si può gestire

Brutton 02-04-2020 11:17

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2428205)
Secondo me se uno è bello può piacere indipendentemente dal carattere.

È più veritiero il contrario

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Brutton 02-04-2020 11:21

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Odiotutti (Messaggio 2428207)
Questo sicuro, ma vale anche il contrario. Si può piacere anche solo con un bel carattere, nonostante si sia brutti. Entro i limiti della decenza però.

No mi correggo, non so per le donne, ma per gli uomini non è neanche necessario rientrare nei limiti della decenza.

Ho conosciuto un ragazzo che è il peggio assoluto che si possa immaginare sotto tutti i punti di vista estetici, oltre che essere mezzo-ritardato eppure aveva un discreto successo con le ragazze.

Aspe, ma mezzo ritardato che intendi

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

DeadSoul 02-04-2020 11:33

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2428204)
Quello che alla gente interessa di te sono le esperienze lavorative e l'indipendenza economica, se non le hai sei tagliato fuori.

I miei conoscenti di questo parlano normalmente: 730, tasse, stipendi, mutui, volture, macchina da comprare etc...

Pure quello è un grosso problema per me.

Winston_Smith 02-04-2020 11:39

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 2428180)
Che sia impossibile piacere non è vero, ma è comunque molto molto difficile; obiettivamente fossi una donna e mi trovassi davanti uno come me, senza esperienza di alcun tipo, che resta muto per minuti interi senza nulla da dire (per forza, non ho mai fatto un cazzo), scapperei via a gambe levate.

Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2428183)
Ma infatti, farei anch'io così cioè il fobico viene visto come un tipo strano e quindi da evitare.

Se si è i primi a voler scappar via perché uno commette il grave crimine di interrompere il flusso di chiacchiere per qualche minuto, poi trovo incoerente lamentarsi di essere esclusi in base agli stessi criteri.

Winston_Smith 02-04-2020 11:42

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2428196)
Ma visto che qui nessuno ama le discoteche e i divertimenti e siamo tutti fobici, potremmo piacerci fra di noi :)

Da quello che ho letto, anche in precedenza, credo che a chi ha aperto il topic non passi neanche per l'anticamera del cervello di trovare un partner qui (legittimo, ma poi contrasta col lamentarsi di non avere occasioni).

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2428196)
Io sono vecchia e disinteressata alla cosa

Non avevi scritto delle tue esperienze su tinder fino a poco tempo fa? :sisi:

Masterplan92 02-04-2020 11:53

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Non è impossibile ma passare tra trecento rifiuti per arrivare a un risicato successo diciamo che non è il massimo della vita e spesso fa passare la voglia di fare e migliorarsi..

Masterplan92 02-04-2020 11:56

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2428185)
Non si potrà mai piacere a nessuno se si odia se stessi in questo modo. Non è il fatto di essere fobici ed introversi ad allontanare, ma il nulla di amor proprio che si trasmette a prescindere dalla nostra situazione. Putroppo lo stato depressivo porta ad odiarsi a volte senza un motivo apparente, vediamo solo il marcio che c'è in noi, e quindi solo il marcio riusciamo ad esternare.

Non sono del tutto d accordo..i continui rifiuti non sono dovuti a scarso amor proprio ma dati oggettivi..

Qwerty 02-04-2020 12:09

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Un pensiero generale non riferito a nessuno in particolare ( anche se di recente ho letto proprio qui " se non è bella e intelligente manco la calcolo "): se si riceve tanti rifiuti forse si sopravvaluta un po se stessi e si punta troppo in alto?

Nightlights 02-04-2020 12:15

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2428204)
Quello che alla gente interessa di te sono le esperienze lavorative e l'indipendenza economica, se non le hai sei tagliato fuori.



I miei conoscenti di questo parlano normalmente: 730, tasse, stipendi, mutui, volture, macchina da comprare etc...

Una certa categoria di persone sì, ma non tutte.
Io anche quando lavoravo e avevo una certa indipendenza economica (che poi ce l'ho ancora adesso, per il momento) mi annoiavo a morte a sentire quei discorsi come argomenti di base, due palle...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Winston_Smith 02-04-2020 12:22

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2428251)
Io sono tutto il contrario di una persona sveglia e intelligente, lui immagino qualcosa di analogo sennò non parleresti di mezzo ritardato, fisicamente non so come fosse ma all'incirca dovremmo essere simili, quindi sarei curiosissimo di capire come uno possa avere esperienze sessuali essendo ritardato e pure brutto

Io invece sarei curiosissimo di vedere in quale modo riusciresti a farlo passare per un genio o un Adone, pur non conoscendolo neanche...
Oppure ti giocheresti la carta di riserva = "si accontenta" e va con tipe che a te non piacerebbero mai.

Black_Hole_Sun 02-04-2020 12:32

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2428242)
Un pensiero generale non riferito a nessuno in particolare ( anche se di recente ho letto proprio qui " se non è bella e intelligente manco la calcolo "): se si riceve tanti rifiuti forse si sopravvaluta un po se stessi e si punta troppo in alto?

Assolutamente si.

Winston_Smith 02-04-2020 12:50

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2428242)
Un pensiero generale non riferito a nessuno in particolare ( anche se di recente ho letto proprio qui " se non è bella e intelligente manco la calcolo "): se si riceve tanti rifiuti forse si sopravvaluta un po se stessi e si punta troppo in alto?

Dipende dai casi.
Per alcuni è semplicemente che non si hanno quelli che la grande maggioranza delle persone ritiene siano i requisiti minimi indispensabili anche solo per prenderti in considerazione come potenziale partner, e trovare quelle pochissime che si regolano diversamente può richiedere anche molto tempo...

varykino 02-04-2020 12:54

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2428185)
Non si potrà mai piacere a nessuno se si odia se stessi in questo modo. Non è il fatto di essere fobici ed introversi ad allontanare, ma il nulla di amor proprio che si trasmette a prescindere dalla nostra situazione. Putroppo lo stato depressivo porta ad odiarsi a volte senza un motivo apparente, vediamo solo il marcio che c'è in noi, e quindi solo il marcio riusciamo ad esternare.

il tutto si potrebbe ovviare guardando il marcio degli altri :sisi: , che è ovunque :sisi: ..... io appena sento qualcuno parlare o fare un ragionamento da ritardato ho una botta di autostima incredibile .... per quello l isolarsi fa male , nn hai opportunità di confrontarti con i deficenti :D

thevenin 02-04-2020 13:09

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2428242)
Un pensiero generale non riferito a nessuno in particolare ( anche se di recente ho letto proprio qui " se non è bella e intelligente manco la calcolo "): se si riceve tanti rifiuti forse si sopravvaluta un po se stessi e si punta troppo in alto?

Esiste un termine in proposito: ipergamia.

Max87 02-04-2020 13:14

Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2428178)
Semplice, per il nostro carattere di merda asociale e fobico. Ad entrambi i sessi sono attratti dall'esuberanza e vita mondana fatta di aperitivi e discoteche.
Qualcuno potrebbe trovarti carino/a ma se scoprono che non conosci quei determinati posti o, peggio ancora, non sai di essere al mondo e le tue giornate le passi perennemente in casa, è assolutamente probabile che ti scartano a priori.

È inutile pure curarsi fisicamente: la gente preferisce l'estroversione e la fobicità è, sicuramente, l'antisesso.

Poi pensiamoci bene, un fobico non è interessate proprio a nessuno, lui non ha niente da raccontare e/o da offrire ad un potenziale partner se la sua vita è fatta di casa-casa.

Siamo troppo sfigati per pretendere di avere una relazione normale.

Certo e' quello che abbiamo sempre detto

Rada 02-04-2020 13:21

Se si ha una bella conformazione osso-facciale si può pure essere autistici che le persone, ed in particolare il gentil sesso, ti approcceranno loro stesse. Quindi bel faccino.
In alternativa, tanti soldi e/o ottimo status e si è a posto. La fobicità/introversione/depressione/qualsivoglia patologia mentale viene superata con bellezza/soldi/fama. È fattuale.

tersite 02-04-2020 13:23

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2428195)
Dal mio punto di vista, non è assolutamente vero. Di discoteche e aperitivi non me ne importa nulla. Anzi, la mia preferenza ricade proprio sulle ragazze sole, melanconiche, che la vita mondana non sanno cosa sia! Ciò su cui non transigo, è la bellezza e l'intelligenza. Anche non uscendo mai di casa si può creare un proprio mondo che sia interessante per gli altri

non transige lui...

Masterplan92 02-04-2020 13:47

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2428242)
Un pensiero generale non riferito a nessuno in particolare ( anche se di recente ho letto proprio qui " se non è bella e intelligente manco la calcolo "): se si riceve tanti rifiuti forse si sopravvaluta un po se stessi e si punta troppo in alto?

Non sempre..anzi molte volte non si hanno proprio pretese di nessun tipo e le porte in faccia vengono sbattute lo stesso

choppy 02-04-2020 14:04

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 2428186)
Io lo vedo nelle mie colleghe, alcune coetanee ma altre sulla cinquantina, ma tutte con un giro sociale; l'altro giorno una mi fa "Ma oggi whatsapp non funziona, mi sono arrivati 100 messaggi in una volta sola?". A me 100 messaggi non arrivano manco al mese. Una mi ha fatto notare gentilmente che sto sprecando la mia vita.
Mi apprezzano lavorativamente e umanamente, ma dal punto di vista sociale/relazionale sono considerato poco più che un freak da circo.

Se considero i gruppi che ho riesco a superare il centinaio di messaggi al giorno, considerando invece quelli delle persone singole è invece difficile per me raggiungerli in una settimana, pur sommando anche telegram, slack (sì ho un gruppo su slack non di lavoro), messenger, Instagram (non pubblico mai foto mie). Il 95 % dei messaggi sono messaggi di risposta, il numero di persone che mi scrive di loro iniziativa si conta sulle dita di una sola mano. Le altre sono catene di Sant'Antonio.

Nightlights 02-04-2020 14:06

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2428309)
Altezza ok, poi vedo almeno tre elementi che piacciono in effetti, tra cui cocainomane e spavalderia/problemi con la giustizia.

Ovvero è qualcuno che incute timore negli altri in quanto sai che non ha molto da perdere e non teme conseguenze penali, uno così piace, sa come proteggere e affrontare la gente.



Poi tolgo anche io.

Ci manca solo la cocaina, che tralaltro provoca disfunzioni sessuali e impotenza alla lunga.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

PickupArtist 02-04-2020 14:09

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2428205)
Secondo me se uno è bello può piacere indipendentemente dal carattere.

un sociofobico di bell'aspetto avrà più donne di un super estroverso bruttino o basso.

choppy 02-04-2020 14:13

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
@Odiotutti magari gli amici di quel tipo lì tossico e spavaldo sono simili a lui. Allo stesso modo si potrebbe piacere ad una ragazza o ad un ragazzo simile a noi. Per fortuna sono molto impegnato con lo smartworking e l'unico mio pensiero è che quando lavoravo di persona avevo il triplo del tempo libero, pur perdendo tra andata e ritorno circa un'ora al giorno, ma per il resto non sto male recluso in casa, anche se mi piacerebbe esserlo, ma non forzatamente. Non amo le discoteche, ma conosco tanta gente che non le ama, quindi non è un problema per me. Conosco anche gente che ama andare a ballare e quindi li frequento poco (anche se alcuni hanno smesso perché hanno perso il lavoro e non possono nemmeno permettersi di aggiustare la macchina) e se usciamo insieme, ci vediamo solo nella prima parte della serata.

Nightlights 02-04-2020 14:16

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2428324)
A me una ragazza disse che ero uno sfigato che non avrebbe mai trombato perchè le avevo detto che la sera a volte bevevo la tisana.



Le avessi detto che mi bucavo o mi alcolizzavo state tranquilli che la reazione sarebbe stata diversa.

Vabbè ma so stronzate queste a meno che non lo dicesse per percularti, anche un mio amico beveva sempre tisane ed è stato insieme 5 anni con la sua compagna (poi si sono mollati non so bene il perché ma è un altro discorso).

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Keith 02-04-2020 14:22

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2428178)
Qualcuno potrebbe trovarti carino/a ma se scoprono che non conosci quei determinati posti o, peggio ancora, non sai di essere al mondo e le tue giornate le passi perennemente in casa, è assolutamente probabile che ti scartano a priori.

Esatto. Se poi sei uomo è anche peggio perché è implicitamente richiesto di invitare, organizzare, conoscere posti e locali..
Da un po' ho rinunciato ad una vita sentimentale, ma prima mi ci struggevo e non sapevo come fare.. e dopo gli ultimi penosi tentativi e ho deciso che è meglio lasciar perdere.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.