![]() |
Come reagite quando vi toccano il culo?
.
|
Re: Come reagite quando vi toccano il culo?
Quote:
Toccarsi il culo fra maschi anche no! che è mo sta frociata XD.. sarà che io sono di un'altra generazione e non ne sapevo niente di sta cosa.. |
Quote:
|
E' chiaro che si tratta di un tema delicato e che va trattato con rispetto per tante situazioni non belle, per non dire criminali. Sicuramente è un tema che si presta a risposte differenti a seconda dei sessi.
Personalmente, da maschio, le pochissime volte che è successo qualcosa di simile... mi ha fatto piacere. Una volta una collega, una donna più grande, è entrata in sala caffè e trovandomi lì, con un nastro tipo portachiavi ha fatto il gesto di darmelo sul sedere... è il classico gesto che a sessi invertiti sarebbe visto (giustamente!) come un comportamento scorretto, però dal mio punto di vista è stato bello, pensare che per una volta ogni mille anni vengo visto, seppur in maniera vaga, in quel senso.... sono cose che mi sono mancate nella vita, ma di cui si ha bisogno. Sembra incredibile leggerlo per chi non ha questi problemi, e ne ha altri, ma è così. |
Quote:
Non ho mai toccato il sedere a nessuna donna.. è successo l'unica volta che ho descritto sopra ma solo perché è partito da lei. D'iniziativa mia non succederebbe mai, non che non mi piaccia eh! Ma la timidezza è tanta. |
Mai fatto. Ma visto fare 'per scherzo', con la scusa di un atto scherzoso ogni tanto glielo toccano la ragazza ride (pure sposata) vabbè... Lo facessi io come minimo mi denuncerebbe.
|
* scorcio di vita che dovrebbe essere rimosso *
|
@Odiotutti no, non ci sono andata ho fatto presente la cosa con il mio capo dicendo che probabilmente non era così, in aggiunta mi ha pure detto le cose riportate sopra.
Tu ci saresti andato? |
Quote:
|
Quote:
|
Avevo 11 anni, fu a scuola media e c'era sta ragazzina sempre col leggins, alla fine dopo mesi mi passo accanto e gli diedi un colpetto, la voglia di toccarle il culo supero la fobia.
Da allora non è più successo. Ma cmq i leggins andrebbero vietati :sisi: |
Quote:
Ma cmq, credo che toccare il culo a una ragazza va bene solo se si è già stati intimi e mai in pubblico. Io l ho fatto con le ragazze con cui sono stato, e solo in certe e rare occasioni. Tipo mentre stai salendo le scale e tu sei dietro. Cioè è inevitabile eheh :sisi: |
Sì, le pacche sul sedere tra uomini anch'io le ho viste durante il calcio. Tipico era (direi "era") nel calcio giovanile l'allenatore quando faceva una sostituzione, la pacca sul sedere al ragazzo che entrava.
Considerando che io ero il panchinaro, mi capitava spesso :sisi: Anche tra adulti, ogni tanto c'è qualcuno che sul campo ha questa abitudine, ad esempio quando ci si saluta a fine partita. |
A ecco, allora sarà perché il calcio nn lo seguo e nn lo pratico :D
|
Quote:
|
Quote:
Ripeto poi le cose vanno contestualizzate e dipende anche da come e per quante volte si fanno. Cmq se c'è una sentenza della cassazione va rispettata. Anche se equipararlo alla violenza sessuale mi sembra un po' tanto, però se hanno deciso così avranno le loro motivazioni e la legge va rispettata. |
Quote:
|
Se me lo tocca un uomo reagisco male (sono uomo), se me lo toccasse una ragazza qualora fossi impegnato reagirei male lo stesso.
|
* altre cose inutili, fate finta di niente *
|
Quote:
Comunque non c'è bisogno di chiedere scusa, figurati! Sono contenta sia tutto a posto:perfetto: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |