![]() |
Qual'è il più grande problema?
Buongiorno a tutti, volevo proporvi questo brevissimo sondaggio, sono un ragazzo di 22 anni che ha trovato alcune soluzioni per quanto riguarda l'ansia e la sua gestione. Vorrei adesso aiutare più persone possibili e per farlo sto cercando di creare materiale digitale che sia accessibile a quante più persone possibili e che tratti dei temi più importanti che ci riguardano. Per farlo ho bisogno di qualche vostra esperienza/pensiero.
Il sondaggio è anonimo e per farlo servono 3 minuti. Vorrei tanto riuscire ad aiutare quante più persone possibili e voi potreste aiutarmi a vostra volta! Ecco il link: https://forms.gle/d5HR6jfqPuhRvf6p8 |
Re: Qual'è il più grande problema?
Allo stato attuale la fonte di ansia principale è la mancanza di una sicurezza/stabilità economica. Il link che hai postato (e che ho postato anch'io ieri in un altro thread :) ) dice tutto.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Il link era per il sondaggio, se ti va rispondi li direttamente!
https://forms.gle/d5HR6jfqPuhRvf6p8 |
Sei un ricercatore? Solo per curiosità
|
Pardon si apriva un altro link.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Perché si scrive con l’accento acuto.
|
Quote:
Ad oggi mi sembra di aver però trovato moltissimi strumenti per migliorare ed uscire da questo stato. Vorrei cercare di creare del materiale online per aiutare più gente possibile ma per farlo ho bisogno di capire se tutti soffrono per i miei stessi motivi e se non per quali. Le risposte sono del tutto anonime! |
Quote:
|
22, perchè ne dovrei avere 25?
|
Re: Qual è il più grande problema?
Quote:
|
Quote:
Quote: