FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Qual'è il più grande problema? (https://fobiasociale.com/quale-il-piu-grande-problema-70903/)

erprimero 31-03-2020 12:08

Qual'è il più grande problema?

Buongiorno a tutti, volevo proporvi questo brevissimo sondaggio, sono un ragazzo di 22 anni che ha trovato alcune soluzioni per quanto riguarda l'ansia e la sua gestione. Vorrei adesso aiutare più persone possibili e per farlo sto cercando di creare materiale digitale che sia accessibile a quante più persone possibili e che tratti dei temi più importanti che ci riguardano. Per farlo ho bisogno di qualche vostra esperienza/pensiero.
Il sondaggio è anonimo e per farlo servono 3 minuti.

Vorrei tanto riuscire ad aiutare quante più persone possibili e voi potreste aiutarmi a vostra volta!
Ecco il link:

https://forms.gle/d5HR6jfqPuhRvf6p8

Nightlights 31-03-2020 12:16

Re: Qual'è il più grande problema?

Allo stato attuale la fonte di ansia principale è la mancanza di una sicurezza/stabilità economica. Il link che hai postato (e che ho postato anch'io ieri in un altro thread :) ) dice tutto.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

erprimero 31-03-2020 12:42

Il link era per il sondaggio, se ti va rispondi li direttamente!
https://forms.gle/d5HR6jfqPuhRvf6p8

gaucho 31-03-2020 12:53

Sei un ricercatore? Solo per curiosità

Nightlights 31-03-2020 13:26

Pardon si apriva un altro link.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Odiotutti 31-03-2020 14:46

Perché si scrive con l’accento acuto.

erprimero 31-03-2020 16:47

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2427527)
Sei un ricercatore? Solo per curiosità

Ciao grazie mille per averlo chiesto. In realtà sono uno esattamente come voi che ha sofferto per molto tempo di ansia. Sono un ragazzo di 22 anni che dai 18 anni ha cominciato a soffrire di ossessioni e ansia ricorrente!
Ad oggi mi sembra di aver però trovato moltissimi strumenti per migliorare ed uscire da questo stato. Vorrei cercare di creare del materiale online per aiutare più gente possibile ma per farlo ho bisogno di capire se tutti soffrono per i miei stessi motivi e se non per quali.
Le risposte sono del tutto anonime!

Odiotutti 01-04-2020 00:06

Quote:

Originariamente inviata da erprimero (Messaggio 2427624)
Ciao grazie mille per averlo chiesto. In realtà sono uno esattamente come voi che ha sofferto per molto tempo di ansia. Sono un ragazzo di 22 anni che dai 18 anni ha cominciato a soffrire di ossessioni e ansia ricorrente!
Ad oggi mi sembra di aver però trovato moltissimi strumenti per migliorare ed uscire da questo stato. Vorrei cercare di creare del materiale online per aiutare più gente possibile ma per farlo ho bisogno di capire se tutti soffrono per i miei stessi motivi e se non per quali.
Le risposte sono del tutto anonime!

Hai 22 anni o 25?

erprimero 01-04-2020 12:05

22, perchè ne dovrei avere 25?

erprimero 01-04-2020 12:06

Re: Qual è il più grande problema?

Quote:

Originariamente inviata da Odiotutti (Messaggio 2427572)
Perché si scrive con l’accento acuto.

Grazie!

Winston_Smith 01-04-2020 12:11

Quote:

Originariamente inviata da erprimero (Messaggio 2427845)
22, perchè ne dovrei avere 25?

Perché qui dici di averne 25.

Quote:

Originariamente inviata da erprimero (Messaggio 2427349)
Ho letto or ora li linee guida, pensavo che si trattasse di una semplice formalità ma sono contento che si dia subito spazio alla storia personale di ognuno.
Dunque ricomincio. Sono un ragazzo di 25 anni che ha per moltissimo tempo avuto problemi di ansia.

E poi il link del sondaggio lo hai spammato già in tre thread diversi, direi che può bastare o no?

erprimero 03-04-2020 17:35

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2427847)
Perché qui dici di averne 25.

E poi il link del sondaggio lo hai spammato già in tre thread diversi, direi che può bastare o no?

Grazie per la segnalazione! E' un refuso. Se si tratta di spam ti pregherei di eliminare il post. Se leggessi bene ciò che scrivo capiresti che sto cercando di condividere la mia esperienza per provare ad aiutare delle persone. Ti ripeto, se è spam segnalalo o rimuovilo (se sei amministratore).

Kitsune 04-04-2020 16:57

Quote:

Originariamente inviata da erprimero (Messaggio 2428868)
Grazie per la segnalazione! E' un refuso. Se si tratta di spam ti pregherei di eliminare il post. Se leggessi bene ciò che scrivo capiresti che sto cercando di condividere la mia esperienza per provare ad aiutare delle persone. Ti ripeto, se è spam segnalalo o rimuovilo (se sei amministratore).

Ma che risposta è?
Uno va per forza a pensare che tu voglia raccogliere email per fini loschi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03.