FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Trattamenti e Terapie (https://fobiasociale.com/trattamenti-e-terapie/)
-   -   Ipnosi regressiva (https://fobiasociale.com/ipnosi-regressiva-70856/)

Dago 26-03-2020 18:06

Ipnosi regressiva
 
Ciao a tutti ho aperto questa discussione per chiedere se qualcuno volesse fare una ipnosi regressiva naturalmente tutto documentato ossia registrato per poi farlo vedere a chi è in stato ipnotico si puo anche tramite skype o whatsapp

silenzio 26-03-2020 18:41

Re: Ipnosi regressiva
 
Io sarei il primo a volerla fare, però c'è da dire che non è facile trovare un professionista serio in questo campo, anche perchè a riesumare vecchi ricordi c'è sempre il rischio di inciampare contro antichi traumi, che l'ipnotizzatore DEVE essere in grado di gestire per non fare danni.

Dago 26-03-2020 20:33

Non so se conosci Malanga cmq quando fai l ipnosi entri in contatto diretto con l anima e tutto cio che è un trauma l anima lo puo far sparire perche l anima non vive il tempo non esiste per lei sta tutto nei ricordi che sono nel cervello e visto che siamo composti di spirito anima e cervello non c è rischio alcuno bisogna solo consigliare ed insegnare a l anima che puo dimenticare quei traumi o essere consapevole ovvero cosciente della situazione che ha causato il trauma

silenzio 26-03-2020 21:32

Re: Ipnosi regressiva
 
Scusa se sono così schietto ma non mi farei inpotizzare da lui nemmeno se fosse l'ultimo in grado di farlo a questo mondo. Ho visto alcuni video delle sue sedute e letto alcune cose su di lui e le sue convinzioni. A parte che non mi sembra molto serio nè imparziale, ma è uno fissato con gli alieni e crede che tutti abbiamo impianti e memorie non nostre impiantate da extraterrestri chissà quando e chissà come, non rendendosi conto secondo me che quello che i pazienti gli dicono durante le sedute non sono altro che lo specchio delle sue convinzioni, in altre parole è lui stesso a indurre falsi ricordi (più o meno coscientemente) nelle persone che ipnotizza, sicchè loro gli dicono esattamente quello che lui vuole sentirsi dire.
Quando si lavora con l'inconscio è difficile non farsi ingannare, per questo dico che il professionista deve essere serio e avveduto. Malanga non mi pare proprio uno di questi.

Dago 27-03-2020 00:47

Come fai a dire che è il riflesso del sue stesse credenze ognuno di noi ha una anima singola anche se sono tutte connesse tra loro, certo sapere che siamo schiavi fa paura ma dire che un anima menta a se stessa è una cosa impossibile l inconscio è la tua parte anemica poi c e lo spirito ed il cervello ovvero le parti emotive ed influenzabili. Secondo la tua teoria bizzarra ogni ipnologo non fa altro che parlare con se stesso quanto ipnotizza mi sembre stupido dire questo

silenzio 27-03-2020 01:15

Re: Ipnosi regressiva
 
Quote:

Originariamente inviata da Dago (Messaggio 2425985)
Come fai a dire che è il riflesso del sue stesse credenze ognuno di noi ha una anima singola anche se sono tutte connesse tra loro, certo sapere che siamo schiavi fa paura ma dire che un anima menta a se stessa è una cosa impossibile l inconscio è la tua parte anemica poi c e lo spirito ed il cervello ovvero le parti emotive ed influenzabili. Secondo la tua teoria bizzarra ogni ipnologo non fa altro che parlare con se stesso quanto ipnotizza mi sembre stupido dire questo

Non ho detto che qualunque ipnologo si inganna, ho parlato di Malanga.
E poi l'inconscio non è esattamente l'anima, è una parte della mente, l'anima è un'altra cosa.

Dago 27-03-2020 01:24

L inconscio non puó essere la mente perche non è razionale o ponderato è un qualcosa che ha le sua propria energie il suo proprio flusso la sua propria esperienza ma cio non significa che non siano collegate anima spirito e corpo. Riguardo al discorso di prima io credevo stessi insinuando che chiunque possa indurre il "paziente" secondo il suo credo, quindi ogni ipnosi riuslterebbe diversa secondo le concezioni dell ipnologo

gaucho 25-06-2020 14:30

Re: Ipnosi regressiva
 
Qualcuno del forum l’ha mai provata? Funziona?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.