FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Come comportarsi con una ragazza che ti piace? (https://fobiasociale.com/come-comportarsi-con-una-ragazza-che-ti-piace-70853/)

choppy 26-03-2020 13:58

Come comportarsi con una ragazza che ti piace?

SkywalkerJR 26-03-2020 14:15

Re: Come comportarsi con una ragazza che ti piace?

Non fare niente e rimanere single.
Oppure dichiararsi e rimanere single.

Odiotutti 26-03-2020 14:56

Sicuramente non come faccio io

Masterplan92 26-03-2020 15:22

Una volta pensavo sarebbe venuto tutto naturalmente .invece anche qui bisogna avere strategie come nei giochi di ruolo..la vita è dura

Teach83 26-03-2020 15:49

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2425755)
Una volta pensavo sarebbe venuto tutto naturalmente .invece anche qui bisogna avere strategie come nei giochi di ruolo..la vita è dura

s
infatti è come un gioco di ruolo, bisogna tirare un dado D20 ad ogni mossa , solo che quello dei fobici è truccato ed esce sempre 1 :D

BackToMe 26-03-2020 16:07

Se le piaci viene tutto naturale, se non le piaci qualsiasi conquista è come neve al sole.

Mike Patton 26-03-2020 16:23

No zerbinismo, no dichiarazioni, comportarsi normalmente. Scherzarci sopra questa tua infatuazione potrebbe essere una buona via di mezzo per alleggerire a te e a lei la situazione.

Non servirà a nulla, se non a far diventare la situazione meno pesante - la pesantezza non la sopporta nessuno.

dottorzivago 26-03-2020 16:33

Ma dichiararsi o avvicinarsi,conoscerla ecc...?

Allora per dichiararsi basta aggiungere a un social e inizi con i likes poi se risponde puoi scriverle di uscire.

Per approfondire il rapporto e "farla innamorare"
Nulla....sii te stesso tanto se gli piaci te lo farà vedere

Masterplan92 26-03-2020 17:22

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2425791)
Originariamente inviata da Massi91 Visualizza il messaggio
Ho probabilmente trovata la tattica migliore per farsi una ragazza...tutto ciò è sia scritto sui manuali sia visto di persona ecc...credo sia la tecnica migliore se si ragiona anche con la psicologia...

Allora, si va in un locale...si comincia a parlare con una ragazza carina (quella che più ci interessa di più...se è fidanzata passiamo alla prossima), a questo punto gli stiamo lì, facciamo passare il tempo e gli facciamo notare le nostre intenzioni....(fate un pò lo sguardo da stronzo)...a questo punto mezz'ora prima che chiude il locale se vedete che lei scherza e non disdegna la vostra compagnia ditegli che fra un pò avra una sorpresa...a questo punto uscite un attimo dal locale e chiamate il 392.82.31.930 (è il numero per chiamare una limousine) e ditegli che volete una limousine nera con autista, bottiglia di champagne e due calici (mi sono già informato, per milano costa 500€), ditegli l'orario e tornate dentro...

Ora tornate dalla ragazza e cominciate a scherzarci ecc...a fine serata (assicuratevi che sia arrivata la limousine) accompagnatela fuori...lei vedrà questa limousine davanti al locale e dirà: "wow chissà per chi è..."....a questo punto sorridete, fate calare l'autista e fategli aprire lo sportello...ditegli "è per te"...salite su...prendete i calici e lo champagne e brindate (a lei probabilmente gli tremeranno le mani per l'emozione e la sorpresa)...ora mettete via i calici e avvicinati...lei avrà una posizione psicologica molto peggiore rispetto alla vostra perchè sa che tu per lei hai speso parecchio e gli hai fatto passare una serata da sogno quindi si sente in debito di ringraziare allora avvicinatevi, mettegli una mano dietro le spalle toccandogli i capelli e con l'altra tenetegli la mano...a questo punto fategli un complimento e avvicinategli le labbra...lei vi bacierà e poi magari potete farci anche altro tanto la macchina è spaziosa...

Con questa tattica le probabilità di successo sono molto alte...e la farete sentire una principessa...e lei ringrazierà....io appena posso la provo...mi sembra sia la migliore

Reperto storico :mrgreen:

Rada 26-03-2020 18:10

Fare nulla, basta avere delle ossa facciali adatte=bel faccino.

Masterplan92 26-03-2020 18:16

Quote:

Originariamente inviata da Creeper (Messaggio 2425822)
Se le piaci te lo fa capire. Da lì, tutto dovrebbe risultare naturale, a meno di non avere problemi specifici nel relazionarsi con le femmine.
Se non ti manda nemmeno messaggi impliciti, provarci significa accrescere la sua autostima a discapito della tua. Oltre al fatto che potresti risultare fastidioso.
In quel caso la cosa migliore da fare è comportarsi con lei come se non ti piacesse o come se fosse un uomo.

E se nessuna ti manda messaggi?

Masterplan92 26-03-2020 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Creeper (Messaggio 2425869)
Vuol dire o che non piaci o che non sei in grado di cogliere i messaggi

Di solito è la prima

Sintra 26-03-2020 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Odiotutti (Messaggio 2425745)
Sicuramente non come faccio io

E come fai?

confusa86 26-03-2020 20:32

Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2425734)

Dipende.
La conosci? siete già amici?
E se non la conosci, che occasioni hai per farlo?

Odiotutti 27-03-2020 00:49

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2425904)
E come fai?

Mah ho svariati metodi di approccio. Il primo è fare quello disinteressato. Ma disinteressato per sempre, finché non si disinteressa pure lei.

Un altro è pensare a un argomento di conversazione che però rappresenti una vera necessità di parlarle. In modo che terminato quel discorso e fallito l'approccio, sei giustificato a non rivolgerle più la parola ma senza che si sia notato che hai tentato un approccio.

Poi va beh, c’è il classico “essere naturale” che prevede il risultare contemporaneamente scontroso e impacciato.. che è un mix letale.

Poi se vuoi te ne suggerisco altri

Sintra 27-03-2020 01:47

Quote:

Originariamente inviata da Odiotutti (Messaggio 2425986)
Mah ho svariati metodi di approccio. Il primo è fare quello disinteressato. Ma disinteressato per sempre, finché non si disinteressa pure lei.

Un altro è pensare a un argomento di conversazione che però rappresenti una vera necessità di parlarle. In modo che terminato quel discorso e fallito l'approccio, sei giustificato a non rivolgerle più la parola ma senza che si sia notato che hai tentato un approccio.

Poi va beh, c’è il classico “essere naturale” che prevede il risultare contemporaneamente scontroso e impacciato.. che è un mix letale.

Sapevo che la tua risposta mi avrebbe assicurato un intrattenimento. Avevo previsto soprattutto la parte in grassetto. Ti prego diccene altri :mrgreen:

choppy 27-03-2020 10:12

Quote:

Originariamente inviata da Creeper (Messaggio 2425869)
Vuol dire o che non piaci o che non sei in grado di cogliere i messaggi

Io non sono in grado di cogliere i messaggi, a meno che non siano davvero espliciti.

Masterplan92 27-03-2020 10:38

Andassero tutte a quel paese :mrgreen:

Winston_Smith 27-03-2020 11:05

Quote:

Originariamente inviata da Odiotutti (Messaggio 2425986)

Più o meno lo stesso anche per me, sono programmato così.
Se non ci prova esplicitamente lei, non c'è possibilità di combinare nulla.

Winston_Smith 27-03-2020 11:05

Quote:

Originariamente inviata da Creeper (Messaggio 2425822)
Se le piaci te lo fa capire.

Non è detto, e comunque dipende anche da quanto le piaci. Se ti trova potenzialmente "papabile" ma non è irresistibilmente attratta da te, può (anzi direi che sia la norma) lasciare che sia tu a scoprire le tue carte per primo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20.