FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   I vostri prof vi prendevano in giro/trattavano male? (https://fobiasociale.com/i-vostri-prof-vi-prendevano-in-giro-trattavano-male-70840/)

Sitchnatio 24-03-2020 22:37

I vostri prof vi prendevano in giro/trattavano male?
 
Alle medie una volta ci chiesero che carriera avremmo volut intraprendere da adulti, risposi :
" psicologo "
tutti scoppiarono a ridere, la prof stessa mi prese in giro dicendo, " ah sono stata da...", con aria sarcastica e divertita.

È un po' come se i professori capissero quale è il tuo ruolo sociale, un altra dopo anni che mi allenavo mi diede del convinto, e quando i miei compagni le dissero che attualmente sotto il maglione nascondevo un bel fisico li guardò con aria sarcastica, a cercare lo scherno.

All'ultimo anno dopo numerose prese in giro una prof si rivolse ad alcuni bulletti che continuavano con le prese in giro, con il sorrisetto fece " ah ma quindi """mio nome """ proprio uno zimbello?!".

Le donne adorano i bulli e le prevaricazioni

sadsilversoul 24-03-2020 22:43

Re: I vostri prof vi prendevano in giro/trattavano male?
 
Sì praticamente gli unici atti di bullismo vero e proprio a scuola li ho subiti da professori e professoresse. Episodi simili ai tuoi. Maledetti.

Odiotutti 24-03-2020 22:53

Re: I vostri prof vi prendevano in giro/trattavano male?
 
Il preside mi ha chiamato “sto fijo e na ndrocchia” .. tutta la classe scoppiata a ridere, io non sapevo neanche cosa volesse dire

Jai 24-03-2020 23:11

Re: I vostri prof vi prendevano in giro/trattavano male?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2425264)
Le donne adorano i bulli e le prevaricazioni

Quote:

Richiamo per Sitchnatio: generalizzazione sessista.
Gli atti di bullismo, al pari di chi li sostiene, definiscono una categoria di persone di infima caratura, ma sottolineare un aspetto inconsistente, come la tipologia dei gameti della suddetta, elevandolo a "stendardo" sintesi da ignoratio elenchi, è pregiudizievolmente inanitario oltre che vietato, senza "se" e senza "ma".

--- Moderazione ---

Povegigio93 24-03-2020 23:12

Re: I vostri prof vi prendevano in giro/trattavano male?
 
non so se si rendevano conto ma mi mettevano in grande difficolta essendo io timido poi non ricordo...

thevenin 24-03-2020 23:14

Re: I vostri prof vi prendevano in giro/trattavano male?
 
si molte volte, ricordo ancora molte frasi che mi sono state rivolte per sfottermi

alcuni prof li maledico ancora oggi


di professori se ne salvano davvero pochi, direi un 10% fa realmente il suo dovere, la restante parte va per lo stipendio.

Masterplan92 24-03-2020 23:29

Re: I vostri prof vi prendevano in giro/trattavano male?
 
Qualcuno si..

Funerale 24-03-2020 23:45

Io ero preso costantemente di mira da una professoressa, purtroppo è ancora viva, ma spero che il coronavirus le faccia visita, mi umiliava in classe dicendo agli altri "guardatelo sta male..." perché ero triste umiliato dalle prese in giro e bullismo degli altri, oppure un giorno istigò un compagno ad avvicinarsi a me e farmi ridere " vai e fallo ridere che ne ha bisogno"
Sempre con disprezzo e odio nei miei confronti, mica per scherzo, se no io agli scherzi ci sto, no ero odiato umiliato, una volta mi hanno tirato le pietre durante la partita di pallone, quando toccava passarlo a.me, mi iniziarono a tirare le pietre e i pugni senza motivo e i calci allo zaino all'uscita
Spero che crepano tutti, purtroppo il più bullo di tutti è vivo si è sposato con una figa pazzesca (a riprova che le belle e sexy sono puttane che vogliono i bulli) ha due figli ed è posizionato, insomma Dio lo ha premiato per il male che faceva

Ciasty 25-03-2020 01:21

Un prof quando venne a conoscenza che compievo 18 anni disse che erano "18 anni persi nel caigo" ( buttati via). Lo disse scherzando e non lo giudico ma già allora ricordo che avevo la sensazione di aver buttato via anni e quella frase risuonò maledettamente vera che fece parecchio male

Equilibrium 25-03-2020 03:12

Re: I vostri prof vi prendevano in giro/trattavano male?
 
Qualcuno me lo ricordo che ha fatto qualche battutina, ora a ripensarci tutti quelli che ho incontrato che facevano un po' gli stronzi avevano complessi di inferiorità ed erano dei frustrati.
Certo all epoca nn avevo ancora maturato le capacità per riconoscere i coglioni e credevo fossi io sbagliato.

~ Gazer 25-03-2020 09:59

Re: I vostri prof vi prendevano in giro/trattavano male?
 
Il mio problema erano i compagni, i miei coetanei. A scuola sono sempre andata molto bene e mi ricorderò a vita che alle elementari la maestra mi chiamò due volte alla cattedra per stringermi la mano :D piccole grandi soddisfazioni

Odiotutti 25-03-2020 11:20

Re: I vostri prof vi prendevano in giro/trattavano male?
 
Io alle elementari facevo gara di note con un compagno.. ce la giocavamo sulle 50-55 a testa.. un po tipo raul-inzaghi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.