FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   I nostri piccoli successi giornalieri.... (https://fobiasociale.com/i-nostri-piccoli-successi-giornalieri-7083/)

Crazy_Fox 03-10-2008 00:41

I nostri piccoli successi giornalieri....
 
scriviamo in questo topic tutti i nostri piccoli sforzi (grandi o piccoli che siano) che ogni giorno facciamo per socializzare e per stare in contatto con l'esterno....:)

io purtoppo in questo periodo sono passivissimo senno' avrei cominciato volentieri io... :(

vetro 03-10-2008 00:44

Oggi un signore straniero sul lavoro mi ha fatto i complimenti per il mio inglese.E' gia' la terza volta che succede.

calipelo 03-10-2008 00:49

Quote:

Originariamente inviata da vetro
Oggi un signore straniero sul lavoro mi ha fatto i complimenti per il mio inglese.E' gia' la terza volta che succede.

presentaglielo la prossima volta!

vetro 03-10-2008 11:58

:o

cali sei tremendo!

cancellato2671 03-10-2008 13:43

Re: I nostri piccoli successi giornalieri....
 
Quote:

Originariamente inviata da Crazy_Fox
scriviamo in questo topic tutti i nostri piccoli sforzi (grandi o piccoli che siano) che ogni giorno facciamo per socializzare e per stare in contatto con l'esterno....:)

io purtoppo in questo periodo sono passivissimo senno' avrei cominciato volentieri io... :(

stasera o domani è il giorno in cui parlerà il più chiaro possibile all'estroversona...
prevedo forti correnti di loquacità da parte mia...

paccello 03-10-2008 14:08

Mi sto sforzando di dire, senza stare tanto a pensarci e perdere l'occasione, quello che penso di dire.

TristanII 03-10-2008 15:42

Tecnicamente al momento dovrei registrare qualche piccola regressione al passato, ma per il momento preferisco tenere la testa sotto la sabbia.
Comunque vada sarà un successo! Ehn.

juju 03-10-2008 15:48

Questa mattina sono riuscita a parlare con la mia amica di un problema che da qualche tempo mi creava ansia...ora mi sento più tranquilla soprattutto perchè penso che mi abbia capita.

dottorzivago 03-10-2008 18:42

Stasera parteciperò ad una cena.....udite udite organizzata da me con altri 2 colleghi di università!

Dopo dovremmo uscire nei locali della zona....udite udite proposta mia!!

L'anno scorso sarebbe stato impensabile organizzare una cena e non avrei messo il naso in un locale della zona nemmeno sotto tortura!

Non so come andrà....ma già provare è un successo no?

dottorzivago 04-10-2008 20:23

Ieri la cena è andata piuttosto bene.

Non è stata una serata "frizzante" però siamo stati benone, forse perchè l'alcol buttato giu era poco :P

Io mi sono sentito bene, quando siamo andati nl locale in centro mi è dispiaciuto non incontrare nessuno delle mie conoscenze...voglio uscire dall'ombra e bisogna farsi vedere!!!

Una cosa che non va in me....abbordare le donne, ieri non c'abbiamo provato ma c'è stata qualche battuta, e io mi sono irrigidito mentre loro facevano finta di provarci con qualche ragazza.Mi sentivo estraneo a quell'azione, nonostante gli altri sono messi molto molto peggio di me fisicamente.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.