![]() |
Niente qualcuno o qualcosa mi vuole male
Dopo anni di sforzi per uscire da quella gabbia mentale chiamata autoisolamento sociale che mi ha segnato la vita,mi ritrovo confinato in casa per legge. Ma che cazzo di scherzo è ? Più di dieci anni fa avrei goduto come un riccio in una situazione simile...oggi uscire di casa era l'unica cosa che mi teneva sul binario. Se credessi nel fato..destino ...penserei quasi che qualcuno o qualcosa mi vuole male. Voi come la state vivendo ?
|
Re: Niente qualcuno o qualcosa mi vuole male
capisco molto bene quella sensazione
|
Ti capisco, sto vivendo anch'io la tua stessa situazione.
|
Stessa barca per tutti
|
Mediamente bene.
|
Meglio di altri..ci sono abituato
|
Pure io cercavo di uscire di casa in sto periodo porc..
|
Scusate ma non vi capisco.
Io stesso avevo appena fatto un amicizia e stavo uscendo con nuova gente, ora vabbe la situazione è questa non ci possiamo fare nulla, pero a me mi fanno pena quelli che hanno mogli o figli e si lamentano del fatto di essere obbligati a passare del tempo con loro. L'essere umano si lamenta di non avere tempo per la famiglia e invece adesso che potrebbe approfittare della situazione rompe le olive. Questo fa capire quanto egoismo c'è. Dei figli non gliene frega niente a nessuno. Madri e padri pensano solo ai loro interessi. E allora cosa li fanno a fare? |
Mi piacerebbe aspettare che finisca per tornare alla mia vita, come gli altri.
Invece per me non cambierà nulla, prevedo una botta di depressione atroce nel post quarantena. |
La nostra società non ci aiuta a riflettere abbastanza sul fatto che la vita sia piena di ostacoli da superare, al primo problema crollano tutti i nostri riferimenti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |