FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   In che tipo di casa abitate? (https://fobiasociale.com/in-che-tipo-di-casa-abitate-70812/)

Tia99 22-03-2020 08:19

In che tipo di casa abitate?
 
Abitate in appartamento o avete una casa indipendente?

Max87 22-03-2020 14:45

Ho una casetta indipendente e in classe a mi da molte soddisfazioni... ho lavorato tanto per farla

Odiotutti 22-03-2020 15:11

Re: In che tipo di casa abitate?
 
Per me è una pugnalata al cuore questa domanda.. ci pensavo in questi giorni, quando leggevo su facebook gli stronzi che fanno finta di accettare il sacrificio della quarantena nella loro megavilla con giardino..

Io vivo in un cesso di bilocale impiccato di 50 mq.

Max87 22-03-2020 15:14

Quote:

Originariamente inviata da Odiotutti (Messaggio 2424256)
Per me è una pugnalata al cuore questa domanda.. ci pensavo in questi giorni, quando leggevo su facebook gli stronzi che fanno finta di accettare il sacrificio della quarantena nella loro megavilla con giardino..

Io vivo in un cesso di bilocale impiccato di 50 mq.


Ti capisco benissimo, se non avessi il terreno sarebbe veramente difficile...

Masterplan92 22-03-2020 17:14

Re: In che tipo di casa abitate?
 
A casa dei miei..che vergogna

Funerale 22-03-2020 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Odiotutti (Messaggio 2424256)
Per me è una pugnalata al cuore questa domanda.. ci pensavo in questi giorni, quando leggevo su facebook gli stronzi che fanno finta di accettare il sacrificio della quarantena nella loro megavilla con giardino..

Io vivo in un cesso di bilocale impiccato di 50 mq.

Ti faccio compagnia, ma il peggio è che sono costretto a stare con mia madre

Questa cosa mi pesa tantissimo e non riesco a risolvere

thevenin 22-03-2020 22:11

Baracca

thevenin 22-03-2020 23:48

Re: In che tipo di casa abitate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2424516)
La Subaru?

sì, modello SV

dottorzivago 23-03-2020 00:00

Re: In che tipo di casa abitate?
 
Un appartamento in condominio con i miei ...non entro nella storia.
Riguardo la casa sono sincero....non ho mai avuto il bisogno del giardino che non riuscirei a gestire,del camino dei due piani indipendenti ecc ....pensavo (seriamente)che mi sarebbe bastato un appartamentino come quello dei miei.
Vivo in provincia quindi "l'ambizione minima e comune" è il giardinetto di 3x2 per metterci il canino e farci due grigliate all'anno da postare su Instagram.
Questo fino a 30 anni....poi mi sono fatto inglobare da questa società e mentalità materialista che mi ha fatto sognare e desiderare una casa come detto su.....giardinetto,camino,ecc....
Ora sono molto confuso: indebitarsi fino al collo per avere gli standard superflui richiesti da tutti,magari andare a vivere in una frazione a 10 km dalla civiltà solo per avere quegli status simbol?

Equilibrium 23-03-2020 08:02

Re: In che tipo di casa abitate?
 
Appartamento al 3 piano in un palazzo di 4 piani, 3 balconi, circa 100 mq, box auto, recintato, zona swmicentrale ben servita.
Lo presi 10 anni fa perché pensavo che poi li mi sarei fatto il nido d ammore, figli e compagnia bella :sisi:

Miky 23-03-2020 11:20

Re: In che tipo di casa abitate?
 
Viletta a schiera

Boyyy82 23-03-2020 11:25

Re: In che tipo di casa abitate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2424585)
Appartamento al 3 piano in un palazzo di 4 piani, 3 balconi, circa 100 mq, box auto, recintato, zona swmicentrale ben servita.
Lo presi 10 anni fa perché pensavo che poi li mi sarei fatto il nido d ammore, figli e compagnia bella :sisi:

Di certo che se ti fai famiglia è bello pensare ad avere una casa grande, funzionale, con giardino, ecc ecc ma se uno è poi destinato ad abitare da solo.... sarebbe ancora più triste e desolante abitare in una casa enorme, vuota e silenziosa....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.