![]() |
Punti fobia
Negli ultimi tempi sto sfidando la fobia 8)
Mi spiego meglio: partendo da 10 punti virtuali (come quelli della patente) devo fare in modo di non arrivare a zero punti...è il game over... i punti scalano ogni volta che mi si presenta una situazione in cui posso agire e devo fare una scelta....se mi ritiro e mi comporto da very, allora automaticamente mi scalo un punto....fino ad ora sono in stasi 10 su 10....non ho potuto rifiutare di andare alla festa di un mio compagno di classe (alla fine mi sono divertita :D ) e sono stata costretta ad impormi ( :o ) per una gita scolastica per cui alcuni miei compagni volevano fare i prepotenti :? Speriamo che questi 10 punti riesca a mantenerli :D Anche la prima lezione di guida non è stata tragica come mi immaginavo...anzi :P Forse sto guarendo?! Seeeeeeee...magari XD |
in questo periodo ti vedo un po' confusa, voglio aiutarti a ritrovare la retta via della fobia (rima)
sabato vengo a trovarti nella tua città così ci vediamo ecco, inventa una bella scusa e perdi il primo punto 8) |
Brava piocca, ottima idea! :D
|
che stronzata :o
|
e pensare che io per un qualche strano motivo ero convinto che piocca fossi 'na 30-35enne già madre di famiglia...ed invece sei 'na 18enne studentessa :o
comunque come idea non è affatto male...un po' come le sfide di cali... alla fine è quell oche consiglio sempre io: timidezza, introversione, sociofobia...si tratta solo di prendere la propria forza di volontà a 4 braccia |
Che bello, un'altra 18 enne fobica *.*
|
Re: Punti fobia
Quote:
se arivi a zero punti che fai!!!!ridai l'esame ??? :o :o |
Brava Piocca. Voi giovani dovete cercare in ogni modo di sconfiggere la fobia. Dovete vivere la vostra vita, cercando di afferrare tutte le occasioni possibili che la vita vi offre. Brava!! Sono veramente contento per te :D :D . E guarda di non commettere errori, o ti farò la multa XD
A me comunque con un programma del genere mi revocherebbero immediatamente la patente 8O |
Cmq per la patente i punti sono 20....
|
tempo scaduto
piocca levati il primo punto :!: |
Anche a me sembra un'ottima iniziativa: il solo fatto di averci pensato ti rende attiva e propositiva, riuscire a metterlo in pratica poi è il massimo! :D
|
Quote:
Verso che ora intendi venire? 8) Come vi era venuto in mente che fossi una 30enne? 8O Niente affatto, sono ancora una fobica inesperta....mi mancano ancora anni e anni di fobia per raggiungere l'esperienza di alcuni utenti di questo forum.... :lol: |
Quote:
Mi dava un senso di maturità e linearità fuori dalla portata di qualsiasi mia coetanea.....e invece... |
A me sembra una buona idea: qualsiasi stimolo a non evitare situazioni di disagio è una buona idea.
Veramente tu e calimero v'incontrate? :lol: |
Quote:
Hai ragione: sono diversa dalle mie coetanee, tutte fronzoli e pettegolezzi, non per altro sono fobica 8) Quote:
PS: sono a quota 9 punti....ne ho perso uno stasera alla scuola guida....dovevo scegliere se chiedere una cosa oppure no....ho scelto la seconda opzione....ma mi rifarò...in fondo che cos'è 1 punto? Me ne restano ben altri 9 8) |
se lice fosse una rapida nei feedback domani saremmo già li
l'hai scampata bella 8) |
--
|
Quote:
Giova invece è solamente un po' prevenuto sulle nuove generazioni :D :p |
no, se magari (x lei)
si è rotta le scatole du forum cosa che capita a tutti prima o poi x alcuni è ciclica (vedi pride) non x vantarmi, ma modestamente, solo uno che io conosco ha avuto la costanza di andare avanti x anni sempre scrivendo 8) |
--
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |