![]() |
Quali situazioni sociali odiate di più?
.
|
Feste e eventi dove non ho scelto io con chi stare
|
Re: Quali situazioni sociali odiate di più?
Non è che le odio, è che proprio non ci so stare e sono a disagio, tutte quelle situazioni in cui ci sono molte persone (intendo superiori a 2-3, soglia oltre la quale non riesco a interagire) ed è richiesta socialità... corsi, eventi, feste, compleanni etc etc.
|
Cena con i colleghi dell'ufficio
|
Gli farebbe bene una riammoderenata a sto sito di m*...
|
Quote:
prova a questo link Quote:
Sono d'accordissimo anch'io nel rimodernarlo, ma non ci possiamo far nulla finché non interviene il proprietario (e non interviene per ora). |
odio i giardini con troppe mamme chiassose,la spiaggia presa d'assalto,i parchi acquatici e tutti i luoghi dove ci si diverte troppo:D
|
Gli aperitivi
|
Quote:
|
I giochi da tavolo. Sono l'incarnazione del male per me
|
le riunioni...
|
Dì per se sè non ne odierei tante (giusto le situazioni più da fighetti) ma visto che spesso mi si scatenano sintomi fisici legati all'ansia sociale ecco che le odio praticamente tutte.
|
Giochi da tavolo anche io
Tutte le occasioni in cui e' richiesta una prestazione(esami, lavoro) Cose tipo le feste di laurea, in cui magari conosci solo la festeggiata e sei circondata da amici e parenti suoi / non puoi svicolarti |
Tutte quelle in cui mi ritrovo accerchiata da sconosciuti/semisconosciuti con cui devo interagire, perché ci sono le pressioni sociali e ci si aspetta che mi ponga in un certo modo sennò la maschera della normalità viene calata e oppss non si può più rimediare
|
Tutte quelle occasioni dove devi ridere per forza per non essere il depresso della situazione
|
Quelle in cui la socializzazione è forzata, sicuramente il lavoro; ma non è che la odi.
|
Odio tutte le situazioni sociali. Vorrei uscire con una persona e basta.
Le situazioni sociali creano ansia, disagio, imbarazzo, sudorazione e tremore alle mani. Non ho mai sopportato feste, festini, festicciole. |
Quote:
|
I colloqui di lavoro, da quando sono disoccupato odio andare a parlare con i selezionatori del personale e poi la cosa peggiore sono i colloqui di gruppo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |