FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Teorie complottiste e profezie sul coronavirus (https://fobiasociale.com/teorie-complottiste-e-profezie-sul-coronavirus-70697/)

Nightlights 18-03-2020 19:33

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2422621)
Lo avete già scritto che è complotto nazifemminista per eliminare tutti gli uomini beta anziani e favorire la circolazione di esemplari alpha, giovani, alti, con la mascella prominente e con la compact mid face?

E lo Chantal tilt positivo dove lo metti?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

muttley 18-03-2020 19:35

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2422622)
E lo Chantal tilt positivo dove lo metti?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Se non hai lo sguardo da furbetto non sei nessuno, meriti di morire infettato.

Nightlights 18-03-2020 19:37

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2422626)
Se non hai lo sguardo da furbetto non sei nessuno, meriti di morire infettato.

Con la mascherina addosso si può fare ugualmente la selezione.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Masterplan92 18-03-2020 20:22

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2422622)
E lo Chantal tilt positivo dove lo metti?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ahahah lo cosa?:D

Nightlights 18-03-2020 20:28

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2422654)
Ahahah lo cosa?:D

https://lookspill.com/topic/positive...ilt-explained/

Fattori determinanti per il proseguimento della specie.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

CamillePreakers 18-03-2020 20:33

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2422598)
Forte, ammetto la mia ignoranza, queste coincidenze non le conoscevo, non si finisce mai di imparare. :) Comunque il mio nick non è Peste ma Peste Nera, perché tutti (o quasi) non lo scrivono correttamente? :pensando:

Beh abbreviano anche il mio nick che e' composto da una sola parola alcuni... Ho sentito abbreviare persino nomi brevissimi tipo Sarah... "sa"

Peste Nera 18-03-2020 20:40

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2422664)
Beh abbreviano anche il mio nick che e' composto da una sola parola alcuni... Ho sentito abbreviare persino nomi brevissimi tipo Sarah... "sa"

Ma il mio nick e il mio avatar sono unici e inimitabili, come del resto l'ubicazione e la firma… :numerouno: :mrgreen: :malvagio:

CamillePreakers 18-03-2020 20:44

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2422666)
Ma il mio nick e il mio avatar sono unici e inimitabili, come del resto l'ubicazione e la firma… :numerouno: :mrgreen: :malvagio:

Memorabili.
Mi ricordero' di non abbreviare mai piu', almeno ci provo 😁

Peste Nera 18-03-2020 20:48

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2422667)
Memorabili.
Mi ricordero' di non abbreviare mai piu', almeno ci provo 😁

Grande Dahmer. I miei nick, avatar, ubicazione e firma non sono casuali e oltre ad essere unici, inimitabili e memorabili descrivono vari aspetti di me e della mia vita passata, presente e futura.

CamillePreakers 18-03-2020 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2422669)
Grande Dahmer. I miei nick, avatar, ubicazione e firma non sono casuali e oltre ad essere unici, inimitabili e memorabili descrivono vari aspetti di me e della mia vita passata, presente e futura.

Lo stesso vale per i miei, mi ci sono quasi affezionata.

lowman's 19-03-2020 10:22

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 

Peste Nera 19-03-2020 16:08

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
E se fosse tutta una macchinazione per poi vendere la cura/vaccino a caro prezzo? In pratica si crea il COVID-19 in laboratorio con la relativa cura/vaccino, si fa propagare in tutto il mondo e al momento giusto viene detto che si è trovata la cura e la si vende a caro prezzo a tutti i paesi. Pensate davvero a quanti soldi farà chi troverà davvero la cura e/o il vaccino.
C'è poi un altro tipo di speculazione quando tutto sarà finito: pensate a quanti film, serie tv, canzoni, interviste in tv o sul web a sopravvissuti, ex malati, medici ecc...
In pratica una enorme cospirazione per fare soldi a livello mondiale di case farmaceutiche, multinazionali dello spettacolo e chi più ne ha più ne metta. :pensando:

hermit94 19-03-2020 16:11

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
gombloddooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Si può essere

Peste Nera 19-03-2020 17:13

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2422959)
gombloddooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Si può essere

Infatti, per la sete di denaro e potere certe persone arrivano a fare di tutto.

Winston_Smith 19-03-2020 17:53

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
https://torino.repubblica.it/cronaca...12-P3-S1.12-T1

Odiotutti 19-03-2020 18:00

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2423008)

Il calciatore infatti si è presentato all'aeroporto di Torino Caselle con una certificazione medica che dichiarava come lui non fosse positivo al coronavirus e con un jet privato che lo attendeva in pista. Per questo gli agenti della Polaria, che da settimane monitorano arrivi e partenze dallo scalo torinese e che stanno controllando scrupolosamente le autorizzazioni a lasciare il Paese, ma anche a muoversi all'interno dello Stato italiano, di chi si presenta ai controlli, non hanno potuto far altro che autorizzare il volo.

Sarebbe partito anche con un cpap in testa.

Winston_Smith 19-03-2020 18:02

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2423008)

Il calciatore infatti si è presentato all'aeroporto di Torino Caselle con una certificazione medica che dichiarava come lui non fosse positivo al coronavirus e con un jet privato che lo attendeva in pista. Per questo gli agenti della Polaria, che da settimane monitorano arrivi e partenze dallo scalo torinese e che stanno controllando scrupolosamente le autorizzazioni a lasciare il Paese, ma anche a muoversi all'interno dello Stato italiano, di chi si presenta ai controlli, non hanno potuto far altro che autorizzare il volo.

Quindi tutti quelli non positivi al virus possono andare 'ndo gli pare?

Ah no, serve avere un jet privato e potersi far fare il tampone anche da asintomatici...


Tra l'altro la positività di Rugani è stata scoperta meno di 14 giorni fa, mi pare, almeno aspettare che passino due settimane... Non c'è che dire, anche da uomo si comporta da paraculo come da giocatore.

Winston_Smith 19-03-2020 18:11

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
https://www.repubblica.it/salute/med...2-P12-S1.12-T1

lowman's 19-03-2020 19:12

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2423019)

avevo già letto questo post su facebook e dando uno sguardo ai commenti dei più preparati in materia, direi calma con i "caso risolto", perché secondo me in futuro leggeremo di chi saprà abilmente confutare queste tesi

TheDutchPhobic 19-03-2020 19:16

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2422958)
E se fosse tutta una macchinazione per poi vendere la cura/vaccino a caro prezzo? In pratica si crea il COVID-19 in laboratorio con la relativa cura/vaccino, si fa propagare in tutto il mondo e al momento giusto viene detto che si è trovata la cura e la si vende a caro prezzo a tutti i paesi. Pensate davvero a quanti soldi farà chi troverà davvero la cura e/o il vaccino.
C'è poi un altro tipo di speculazione quando tutto sarà finito: pensate a quanti film, serie tv, canzoni, interviste in tv o sul web a sopravvissuti, ex malati, medici ecc...
In pratica una enorme cospirazione per fare soldi a livello mondiale di case farmaceutiche, multinazionali dello spettacolo e chi più ne ha più ne metta. :pensando:

e allo stesso tempo far collassare tutto il resto dell'economia e far diventare tutti poveri, così nessuno potrà più comprare tutte le serie tv, film ecc che citi? beh che dire, fortuna che gli omini nella stanza dei bottoni non sono gli utenti di questo forum, se no sarebbero davvero incapaci


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.