FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Teorie complottiste e profezie sul coronavirus (https://fobiasociale.com/teorie-complottiste-e-profezie-sul-coronavirus-70697/)

lowman's 12-03-2020 11:37

Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
Dai, sbizzarritevi, quante ne sapete e ne avete sentite?


nattydread 12-03-2020 12:12

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
non so e non ho sentito niente in merito a complotti e profezie, ma vediamo, potrebbe starci qualcosa del tipo:
una volta che l'europa sarà distrutta economicamente da questa pandemia ci ritroveremo con basi americane, walmart e spero anche cannabis shop in ogni angolo del continente.. ci saranno anche i dollari, e un unico presidente che, data la mole spropositata di potere a disposizione, non ci metterà molto a soggiogare anche i paesi dell'est, almeno sul mercato. vi sarà un ulteriore incremento della "sicurezza", la presenza di soldati ovunque potrebbe farci sentire un po' a disagio, ma considerando che asia e medio oriente potrebbero anche rispondere con la forza a questa sensazionale presa di potere, meglio farci l'abitudine. avremo il passaporto americano, potremo vivere a los angeles senza alcuna menata sul visto, lavoro, ecc.. non sarebbe male.
e poi pensate, l'italia sarà letteralmente la little italy del mondo occidentale..

PensieriRandagi 12-03-2020 12:16

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
io so per certo, una certezza matematica, assoluta, oggettiva, incontrovertibile e facilmente dimostrabbbbile che:

l'attuale pandemia è stata provocata con il preciso intento di eliminare tutti i brutti dalla faccia della terra

e finalmente avremo un mondo migliore, un mondo dove anime belle sensibbbbbili ar fascino della natura potranno specchiarsi in enormi specchi posti nelle piazze e nei locali

e così ancora una volta la bellezza salverà il mondo

CamillePreakers 12-03-2020 12:23

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
In realtà il virus mutante fara' mutare anche noi e ci ritroveremo presto a vivere la prima apocalisse zombie, stile walking dead.

PensieriRandagi 12-03-2020 12:26

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2419706)
In realtà il virus mutante fara' mutare anche noi e ci ritroveremo presto a vivere la prima apocalisse zombie, stile walking dead.

quanto mi piacerebbe indossare la mia armatura di cuoio borchiato (fatta da me, ne vado molto fiero u.u) e imbracciare una delle tante armi bianche che possiedo per andare allegramente in giro a staccare teste zombiessssssss

thevenin 12-03-2020 12:29

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
Una setta segreta di avvocati divorzisti ha commissionato la creazione del virus ad un gruppo di scienziati.

L'intento era far stare le persone a casa per farle litigare e chiedere il divorzio.

Non del tutto una cazzata questa.

lowman's 12-03-2020 12:32

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
quanta simpatia

claire 12-03-2020 12:39

Ne invento una al momento:
La lobby dei dermatologi ha creato il virus perchè a furia di disinfettarci con alcol e candeggina ci rovineremo la pelle, e poi ci cureranno a caro prezzo.Era tutto calcolato.

lowman's 12-03-2020 12:43

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
ma il mio voleva essere un topic (semi)serio :piangere:

Loner 12-03-2020 12:44

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
- Il virus è stato creato da GrEtA ToOnBeRg!!1!!

obiettivo: contrasto al problema del riscaldamento globale
modalità: riduzione emissioni di CO2
strumento usato: SARS-CoV-2


Comunque qua ci sono un po' di esempi di teorie, anche non troppo complottiste, sul perché sia così in Italia.

Peste Nera 12-03-2020 12:46

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 2419725)
ma il mio voleva essere un topic (semi)serio :piangere:

Dai su, in situazioni come questa a volte è meglio tentare di sdrammatizzare un po'. Comunque ho visto che di profezie e teorie complottistiche su pandemie varie ne circolano da anni sul web, attribuite a personaggi più o meno seri e attendibili.

zoe666 12-03-2020 12:47

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 2419725)
ma il mio voleva essere un topic (semi)serio :piangere:

che pretendi, quando la paura serpeggia la risposta classica è sbeffeggiare qualunque pensiero avverso a quello fornito dai media.
Lo stesso link che hai inserito, contagion, è un trappolone, dove l'unico complottista che è contro la verità ufficiale, jude law, alla fine si rivela essere un falsario, e tutto quello detto dai media vero ;), classico filmaccio di propaganda

CamillePreakers 12-03-2020 12:50

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
Il virus lo ha inventato il governo per smettere di pagare le pensioni. In combutta con la lobby dell'amuchina.

CamillePreakers 12-03-2020 12:53

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da PensieriRandagi (Messaggio 2419708)
quanto mi piacerebbe indossare la mia armatura di cuoio borchiato (fatta da me, ne vado molto fiero u.u) e imbracciare una delle tante armi bianche che possiedo per andare allegramente in giro a staccare teste zombiessssssss

Sarebbe il momento giusto per far rispolverare ai medici la divisa "medico della peste Nera".

lowman's 12-03-2020 12:54

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2419730)
Dai su, in situazioni come questa a volte è meglio tentare di sdrammatizzare un po'. Comunque ho visto che di profezie e teorie complottistiche su pandemie varie ne circolano da anni sul web, attribuite a personaggi più o meno seri e attendibili.

si potrebbe aprire un topic a parte, la rete è piena di meme a tema stupendi :D

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2419731)
che pretendi, quando la paura serpeggia la risposta classica è sbeffeggiare qualunque pensiero avverso a quello fornito dai media.
Lo stesso link che hai inserito, contagion, è un trappolone, dove l'unico complottista che è contro la verità ufficiale, jude law, alla fine si rivela essere un falsario, e tutto quello detto dai media vero ;), classico filmaccio di propaganda

già, ma me l'aspettavo questa reazione, pazienza :sisi:

Peste Nera 12-03-2020 12:57

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2419741)
Sarebbe il momento giusto per far rispolverare ai medici la divisa "medico della peste Nera".

Come quella del mio bellissimo avatar? :mrgreen:

Teach83 12-03-2020 12:58

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2419745)
Come quella del mio bellissimo avatar? :mrgreen:

https://i.ebayimg.com/images/g/4XsAA...sE/s-l1600.jpg

Masterplan92 12-03-2020 12:59

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
Quella degli americani mi affascina

Peste Nera 12-03-2020 13:01

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2419747)

Bellissima!!! :mrgreen:

Teach83 12-03-2020 13:03

Re: Teorie complottiste e profezie sul coronavirus
 
su Wish costa 9 euri, su eBay 129 euri :o


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.