![]() |
Che cosa pensate del doping e di chi ne fa uso?
Qual è la vostra opinione sulle sostanze dopanti e su chi ne fa uso?
|
Re: Che cosa pensate del doping e di chi ne fa uso?
Penso che siano pericolose le prime e incoscienti i secondi visto che ci sono persone che ci hanno rimesso la vita, questa è ovviamente la mia opinione da ignorante sull'argomento ma derivata da quello che ho visto in tv e sul web.
|
Beh io ho fatto di tutta un'erba un fascio, ho mescolato un po' di tutto utilizzando la parola doping.
|
Ma secondo me un aiutino farmacologico per le persone che non sono autosufficienti per migliorare la loro forza ed essere più autosufficienti secondo me dovrebbe essere un diritto umano.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il problema è che per molti medici questi farmaci sono un tabù e non li prescrivono per bigottismo loro.
|
Quote:
|
Parlo per sentito dire. Ma poi non so nemmeno i nomi di questi farmaci.
|
Quote:
Guardi sono stufo di portare solo 5 kg di spesa e ne voglio portare 10 a mano con un solo viaggio, mi dà un'aiutino farmacologico? |
"Mi sento sempre stanco e vorrei avere più forza ed essere autosufficiente in certe occasioni, potrei seguire una cura e di che tipo secondo lei?"
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so, di solito minimizzano e dicono "eh ma sei giovane, recupererai". I medici fanno fare solo analisi del sangue che dicono poco. Poi non ho mai capito perché con i valori così bassi di ferro che avevo quando mi hanno ricoverato in ospedale oltre alle trasfusioni non mi hanno dato anche un po' di Epo, sono entrato in ospedale con meno di 30 di ematocrito e meno di 7 di ferro e una mia amica con 9 non si reggeva in piedi. Pantani fu squalificato con 53, oltre i 50 ci sono rischi per la salute, ma io ero a metà di quel valore, quindi ...
P.S. non sto accusando Pantani di aver fatto uso di Epo, so solo che l'effetto è simile (innalzamento dell'ematocrito in maniera assurda e per una persona normale anche pericoloso). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |