![]() |
Il vostro rimorso in questo momento...
Il mio quello di non aver vissuto per niente e non esser volato/sbocciato nella gioventù.
E il/i vostro/i?? |
Re: Il vostro rimorso in questo momento...
Di aver perso per strada un sacco di persone a cui tenevo, unicamente per la mia incapacità di gestire i rapporti umani.
|
resterà per sempre quello di non aver finito l'università, chissà quante strade mi avrebbe aperto nella vita
|
Qualcuno ne ho, ma poi mi dico, ai tempi la situazione era diversa, ci ero calato dentro e le scelte che ho fatto erano per certi versi comprensibili, alla fine e inutile stare a pensare al passato, tanto poi chissà cosa sarebbe successo poi se le avessi fatte quelle scelte nel modo in cui le avrei fatte ora, magari sarebbe andata pure peggio o meglio, ma chissenefrega. Penso al presente, a quello che posso fare, di quello che avrei potuto fare a che minkia mi serve adesso?
|
Non essermi laureato
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Non aver cambiato percorso di studi all università ,non aver seguito le mie vere passioni .
|
In che senso troppo presto?
Quote:
Io rimpiango le occasioni buttate via, perché non tornano più indietro.
Comunque questo topic è un po' "pericolo". Rimuginare sul passato, su cose che non possiamo cambiare, su cui non abbiamo il controllo... non fa bene :interrogativo: Magari potremmo aprire anche un topic sugli obiettivi che vogliamo raggiungere e cosa stiamo facendo per raggiugerli :pensando: |
Anch'io ho il tuo stesso rimorso.
|
non aver finito gli studi a suo tempo, per il resto non è di certo colpa mia quindi inutile avere rimorsi.
|
Aver fatto una scuola superiore diversa, probabilmente mi sarei svegliato di più.
|
I rimpianti li avrei avuti se fossi stato vicinissimo a qualcosa di significativo per me senza afferrarlo, ma onestamente 'ste grandi occasioni non le ho mai avute, solo roba da raggiungere spaccandosi il culo, inculate e mezze sòle. Non è che se vedo un tizio vincere la lotteria poi rimpiango il fatto che non ho comprato un biglietto.
|
Quote:
|
I rimorsi io li provo solo in senso morale non in relazione a mie azioni che mi hanno fatto perdere occasioni.
Una volta ho offeso un amico, l ho ferito e alla fine gli ho chiesto scusa e forse ora non si ricorda nemmeno più di questa cosa (lavora all estero non lo vedo da anni), però io me ne ricordo e me ne vergogno. In queste cose qua mi sento responsabile e una volta fatti questi errori continuano a pesare. |
Quote:
Lo potresti aprire tu questo topic visto che a te è venuta l idea e io ora sono impossibilitato in quanto la moderazione ha stabilito 1 solo post al giorno per utente Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Di non aver provato ad andare dallo psicologo prima. Ma tanto non avevo un lavoro, i miei avevano gravi problemi economici, io non riuscivo a trovare niente.. insomma ero bloccata comunque, forse non era nemmeno tutta mia la colpa.
Purtroppo è andata così la mia vita. Ormai a 31 anni non so nemmeno più cosa fare per darle un senso. Ho trovato un lavoro sì, fisso e statale ma doveva arrivare 10 anni fa, non ora, ormai sento che è tardi. Sono in ritardissimo su tutte le esperienze e non so nemmeno più come "divertirmi" pur essendo del tutto diversa dagli altri. |
il mio rimorso è quello di non aver approfondito la fisica in maniera tale da consentirmi di costruire una bomba atomica e minacciare l'umanità
avrei potuto regalare al mondo un nuovo "cattivo", il nemico pubblico condiviso che avrebbe reso le persone più unite e le avrebbe fatte sentire anche migliori :pensando::D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |