![]() |
Virus di merda parte 2
Non bastava essere solo come un cane,
adesso mi hanno anche tolto le due chiacchiere con i colleghi. Il lavoro da remoto ha rotto le palle, e lo dico da ragazzo asociale che quasi piace passare il proprio tempo da solo in cameretta. In discoteca o a fare cose estro non ci sarei andato comunque, però così è troppo non c'è mai uno stacco dalla solitudine, per non essere depresso mi guardo video divertenti su you tube, ma così facendo mi sento ancora più miserabile. Vivere così è troppo, la situazione mi ricorda quando ero praticamente hikikomori e lì proprio volevo morire. Che mondo di m*. Una cosa è passare qualche giornata in solitudine, ma così mi sparo:testata: |
Re: Virus di merda parte 2
Coraggio resistete, poi appena finito tutto ci diamo dentro coi raduni come ai vecchi tempi. :nazionale:
|
Quote:
mi sta facendo sprofondare di nuovo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Ma voi siete fobici?
|
Esco ancora meglio di casa vsito che le strade sono praticamente deserte.
|
Quote:
non bisogna uscire di casa, se non per esigenze inevitabili o per fare la spesa. Punto. --- eh scusate ma a una certa bisogna. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Finisco il mio intervento, non era il topic giusto per farlo, ed esprimersi fuori contesto non è una buona cosa. |
se ora è diventato colpa di chi esce a fare una passeggiata che gli ospedali esplodano, sinceramente mi viene da diventare nichilista
|
Quote:
|
Quote:
La passeggiata la puoi fare ma da solo o a distanza di sicurezza da altre persone, per il momento è necessario fare così. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |