![]() |
Lavoro in ufficio
Chi lavora come impiegato dello Stato in ufficio? Come vi trovate? Guadagnate e venite trattati bene? È il lavoro che sognavate? Quanto vi garba da 0 a 10?
|
Re: Lavoro in ufficio
Quote:
-Mi trovo demmerda ma dopo più di vent'anni è casa mia.(mi trovo demmerda pure a casa quindi il concetto è quello) -Guadagnavo discretamente, da quasi due anni uno schifo. I primi anni bullismo e mobbing all'ordine del giorno. Dai colleghi e dai clienti. -Prima di iniziare a farlo era il lavoro dei miei incubi. -Ringrazio Dio di avere comunque questo lavoro senza il quale sarei un barbone dal momento che a parte un misero diploma di perito elettronico non so fare un cazzo. |
Quote:
Come mai ti hanno abbassato lo stipendio e subivi addirittura bullismo e mobbing? Dai no barbone no dai, sempre qualcosa ti imparavi. Dicosa ti occupi precisamente? Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Ho una situazione famigliare disastrosa ma non ho voglia di entrare nel dettaglio. Lo stipendio mi è stato abbassato perché l'azienda per cui lavoravo ha chiuso e siamo stati riassorbiti da un altra società, tutti part-time però e al momento non si intravedono margini di miglioramento. Perdonami ma non voglio dire altro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |