![]() |
Dispercezioni uditive
Ho un problema di sentire voci che mi seguono, all inizio ho creduto come dice Emiliano Babilonia che erano persone che mi perseguitavano, non so se lo conoscete, addirittura ancora oggi anche se molto diminuite, voci in macchina che mi parlano, ma poi mi capita anche sembrano non piu dentro l abitacolo ma anche nel vento, quando sono in campagna, quando sono in macchina in tangenziale oppure in autostrada e a volte in posti isolati.Il problema c è in tutte le automobili o quasi mi sono accorta, anche se va a perieodi in cui le sento di più e meno, anche in macchina del mio fidanzato le sento, e a volte ho pensato lui lo facesse a posta a farmi seguire perché si divertiva, poi mi è sembrato assurdo.
Addirittura credevo che per seguirmi usassero GPS, microspie e microcamera , spesso* in giro sento gente che sembra mi conosca ma che io non conosco mi sono posta* il dubbio che mi seguano con microspie, poi però forse è anche* fobia sociale e la mia mente. Ho visto* i video di Cristina Contini https://youtu.be/HTH3r8BxCvY, Emiliano Babilonia ne parla qui e intervista spesso gente che si sente perseguitata https://youtu.be/Q9bLQBE6zzo Tra l'altro ho fatto anch'io un intervista con lui qui https://youtu.be/e2prcG4r4S4 Ho creduto di essere seguita anche da demoni e ora ne sento meno, forse perché ho messo una croce benedetta. Sono andata anni fa da un esorcista che dopo 4 esorcismi ha smesso di farne perché si è sentito perseguitato anche lui, dicevano non stava bene. Qui una donna intervistata da Emiliano parla di sentirsi perseguitata dopo essere stata in una setta https://youtu.be/UnqsIDCdiww Ecco un video di un esorcista che spiega di Possessioni demoniache https://youtu.be/FCBSr9bCD5M |
Re: Dispercezioni uditive
Il punto qual è?
|
Re: Dispercezioni uditive
Quote:
|
Re: Dispercezioni uditive
Quote:
|
Re: Dispercezioni uditive
scusa, ma le voci che dicono? :pensando:
|
Re: Dispercezioni uditive
Quote:
Un paio d anni fa mi sentivo seguire molto da voci o gente anche in auto che diceva questo dopo che mi sono fratturata un piede cadendo dalla bici. In verità in quel periodo prima di cadere ero molto stressata e da sei mesi avevo crisi nervose soprattutto al ritorno dalla palestra, sia perché dopo anni di psicofarmaci dopo un aborto sono ingrassata molto le gambe e non le riuscivo a dimagrire nonostante facessi sport e anche perché sentivo uomini commentare su quel ragazzo e sulla mia cellulite, il culo enorme ecc. Cosi'mi sfogavo dando calci al portone all interno del palazzo con i gambali con il tacco alto e sono riuscita a rompere per due volte il vetro del palazzo involontariamente, ancora nessuno dei condomini sa questo. Ma nella mia rabbia comunque stavo superando la situazione e una mattina che ero in bici cado e si rompe il piede, da lì gesso, operazioni e poi comunque grazie a Dio ho ripreso tutto come prima. In quel periodo mi è stato vicino il mio moroso con cui sto dal 2012, anche se stavamo forse per lasciarci, io credevo mi tradiva, ma dopo l ho tradito anch'io, ci siamo ravvicinati e sono rimasta incinta, ora ho un bimbo ma ancora vivo con i miei perché lui è molto strafottente. Queste voci anche se non le riconosco le sento che mi continuano a seguire, ma ultimamente si fanno sentire meno |
Re: Dispercezioni uditive
Io ti consiglio di rivolgerti a un bravo psichiatra al più presto e di parlargliene. Per il bene tuo, di tuo figlio e del tuo compagno. E anche della tua famiglia.
|
Re: Dispercezioni uditive
Quote:
|
Re: Dispercezioni uditive
Quote:
|
Re: Dispercezioni uditive
Quote:
Quote:
|
Re: Dispercezioni uditive
Ho letto che sei seguita da psichiatri e psicologi ti è stata diagnosticata la schizofrenia?
|
Re: Dispercezioni uditive
Sembra proprio schizofrenia. Da quando ci sono queste voci? Quand'è stata la prima volta che ne hai sentita una, che tu ricordi?
|
Re: Dispercezioni uditive
Quote:
|
Re: Dispercezioni uditive
Comunque meglio non sfottere perché non sai chi c'è dall'altra parte.
Quote:
Pensare di essere vittime di complotti, controllo mentale, sette, possessioni, ecc. è una tipica psicosi. Non tutti gli uditori di voci sono schizofrenici o diventeranno schizofrenici ma alle volte non rimangono del tutto collegati alla realtà, cercano una spiegazione a quello che accade e quasi sempre ricade sul paranormale invece di accettare di avere squilibri chimici nel cervello. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.