![]() |
Ciao a tutti! Sono tornata!
Sono tornata dopo qualche anno su questo furum..
Non ricordo nemmeno il mio nickname passato.. BlackRose mi pare. Non andava molto bene la mia vita: Ho avuto problemi di autolesionismo; Ho avuto problemi di bulimia; Ho avuto problemi di ansia con un piccolo abuso di Escitalopram, Delorazepam e Xanax; Ho avuto problemi vari con mio padre… E anche tante altre piccole cose… Oggi come sto? Beh, sto meglio ma non tutto nella mia vita è ancora passato. Perché sono tornata dopo tanti anni? Perché nonostante mi senta meglio, ho ancora molte cose da risolvere e spesso mi ritrovo sola, abbandonandomi a dubbi e paure che spesso la mia mente non riesce a superare.. E ovviamente le persone attorno a me non capiscono come ci si sente non avendo mai avuto determinate sensazioni ed emozioni. Inoltre sono qui per aiutare chi ha più bisogno, chi è ancora in un buio assoluto come lo sono stata io anni fa. Detto questo, spero nell'attivazione del mio account e riuscire a portare una piccola nota positiva sul forum aiutando il più possibile chi ha bisogno di confrontarsi! ;) |
Re: Ciao a tutti! Sono tornata!
Bentornata nel forum!
Ti avvisiamo che con questo secondo account non potrai più richiedere ban a vita o cancellazioni dal forum. Ti invito a rileggere Buona permanenza. |
Re: Ciao a tutti! Sono tornata!
bentornata :applauso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |