![]() |
Il vostro sfogo polemico in questo momento
.
|
Re: Il vostro sfogo polemico in questo momento
Ci si può sfogare su qualsiasi argomento? :interrogativo:
|
Allora lo faccio subito: odio le persone che mi hanno lasciato nei guai, tanto gentili e carini nei modi e nell'aspetto ma schifosamente marci dentro, mi fanno schifo!!! Li prenderei a calci in cxxo così forte da non fargli toccare terra!!! :moltoarrabbiato: :malvagio::mazza:
|
questo thread diventerà famoso
|
Qualcosa mi dice che entro stasera, massimo domani, questa discussione sarà chiusa :D Peccato perché l'idea non è male
|
Il lavoro è solo mercificazione di ciò che abbiamo di più prezioso: il tempo.
Per guadagnarti da vivere (in senso materiale) hai bisogno di lavorare, ma lavorando ti precludi la possibilità di vivere (nel senso di vita vissuta e godimento). BELLA MERDA |
Quote:
E ne ho anche per voi ciclisti che andate in bici sul marciapiede e mi suonate pure, tanto vi mando a fanxxxo lo stesso anche se credete di essere intoccabili perché guidate un mezzo che non inquina. :moltoarrabbiato: Non mi dimentico poi di voi pedoni che attraversate col rosso e quando vi suono mi mandate a fanxxlo, quante ve ne ho augurate… :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Non sopporto chi fa i terzi gradi a chi non lavora, fatevi i c**** vostri!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
uno sfogo contro me stessa
avevo puntato qualcosina a una quota folle di una tennista sfavoritissima che stava facendo cagare contro una tennista più forte che oltretutto mi piace molto come stile. Perde il primo set malamente, nel secondo va nuovamente in svantaggio e sta per perdere la partita, poi comincia a recuperare proprio quando la favorita serve per il match. Nel tennis femminile questa è una regola fondamentale: se la favorita è sul 5 a 4 e serve per il match, se perde il servizio allora la possibilità che l'altra vinca 7 a 5 è altissima. Mi son cagata sotto e son uscita dalla partita con una lieve perdita. Ovviamente è finita 7 a 5. Avrei vinto qualcosa come 300 euro:moltoarrabbiato: |
Quote:
La legge cosmica dell'aiuto funziona un po' cosi... Piu' sei proattivo nel chiedere aiuto ed e' una cosa che non scomoda nessuno (es, indicazioni stradali) oppure sei Fortunato (es cerchi una raccomandazione e hai le giuste conoscenze) piu' lo riceverai, piu' stai Nella merda piu' son cazzi tuoi alla fine. |
Scivola scivola scivola giù per il cesso stupida canzone.
|
Quote:
|
Quote:
|
Oh che bel topic!
Dunque: Io mi sono stufata di quelli che, anche in merito al coronavirus:"massì, meglio se moriamo tutti!! L'umanità è merda!" Intanto, se vogliono morire non vedo perchè deve morire anche chi vorrebbe campare. Inoltre tutti abbiamo dei famigliari o dei cari che non vogliamo vedere soffrire, io non penso che se gli si ammala la mamma o il fratello a questi, lo lasciano lì ad agonizzare e sono contenti perché è uno in meno. Tutti vogliamo cure mediche, tutti soffriamo se ci si ammala qualche caro. Allora anche basta con questa stronzata del crepare tutti, io non ho mai visto uno dei sostenitori di questa cosa, che ammazzi i suoi famigliari e se stesso per portare avanti la fine dell'umanità e dare il buon esempio. Anzi se hanno un'unghia incarnita vanno dal dottore, quindi la mollassero, che non è tempo di simili stronzate. |
Quote:
|
Tale popolo... tale governo (cit.)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |