FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il vostro sfogo polemico in questo momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-sfogo-polemico-in-questo-momento-70586/)

Equilibrium 03-03-2020 14:59

Il vostro sfogo polemico in questo momento
 
.

Peste Nera 03-03-2020 17:00

Re: Il vostro sfogo polemico in questo momento
 
Ci si può sfogare su qualsiasi argomento? :interrogativo:

Peste Nera 03-03-2020 17:10

Re: Il vostro sfogo polemico in questo momento
 
Allora lo faccio subito: odio le persone che mi hanno lasciato nei guai, tanto gentili e carini nei modi e nell'aspetto ma schifosamente marci dentro, mi fanno schifo!!! Li prenderei a calci in cxxo così forte da non fargli toccare terra!!! :moltoarrabbiato: :malvagio::mazza:

Locharb 03-03-2020 17:29

Re: Il vostro sfogo polemico in questo momento
 
questo thread diventerà famoso


Keith 03-03-2020 17:51

Re: Il vostro sfogo polemico in questo momento
 
Qualcosa mi dice che entro stasera, massimo domani, questa discussione sarà chiusa :D Peccato perché l'idea non è male

lisbeth_ 03-03-2020 18:16

Re: Il vostro sfogo polemico in questo momento
 
Il lavoro è solo mercificazione di ciò che abbiamo di più prezioso: il tempo.
Per guadagnarti da vivere (in senso materiale) hai bisogno di lavorare, ma lavorando ti precludi la possibilità di vivere (nel senso di vita vissuta e godimento).
BELLA MERDA

Peste Nera 03-03-2020 18:21

Re: Il vostro sfogo polemico in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2415557)
Qualcosa mi dice che entro stasera, massimo domani, questa discussione sarà chiusa :D Peccato perché l'idea non è male

Intanto io ne approfitto fino a che è aperta: ma come diavolo guida la gente? Ogni volta che uso la mia auto rischio di sempre un incidente per colpa di chi non si ferma al rosso o chi mi taglia la strada. :moltoarrabbiato:
E ne ho anche per voi ciclisti che andate in bici sul marciapiede e mi suonate pure, tanto vi mando a fanxxxo lo stesso anche se credete di essere intoccabili perché guidate un mezzo che non inquina. :moltoarrabbiato:
Non mi dimentico poi di voi pedoni che attraversate col rosso e quando vi suono mi mandate a fanxxlo, quante ve ne ho augurate… :moltoarrabbiato:

Keith 03-03-2020 18:37

Re: Il vostro sfogo polemico in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2415572)
Intanto io ne approfitto fino a che è aperta: ma come diavolo guida la gente? Ogni volta che uso la mia auto rischio di sempre un incidente per colpa di chi non si ferma al rosso o chi mi taglia la strada. :moltoarrabbiato:
E ne ho anche per voi ciclisti che andate in bici sul marciapiede e mi suonate pure, tanto vi mando a fanxxxo lo stesso anche se credete di essere intoccabili perché guidate un mezzo che non inquina. :moltoarrabbiato:
Non mi dimentico poi di voi pedoni che attraversate col rosso e quando vi suono mi mandate a fanxxlo, quante ve ne ho augurate… :moltoarrabbiato:

ahahahahah

Peste Nera 03-03-2020 18:50

Re: Il vostro sfogo polemico in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2415577)
ahahahahah

E non ho finito anche se cambio argomento: ma gli impiegati della posta vicino a casa mia sono pagati solo per non fare un cxxxo tutto il giorno? Stanno a chiacchierare fra loro senza chiamare il numero successivo con una coda che non finisce più. Il direttore poi era il peggio del peggio visto che non ha accettato il mio codice fiscale perché secondo lui era scaduto!? :miodio::moltoarrabbiato: Immagino che fosse pure laureato per fare il direttore dell'ufficio postale. Ma la laurea chi gliela ha data? Topo Gigio forse? :moltoarrabbiato:

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2415583)
Eh eh io impreco direttamente in macchina in tempo reale, nn scrivo niente su questo argomento, son già soddisfatto :mrgreen:

Tranquillo che anche io impreco molto spesso in macchina ma per ovvie ragioni non trascrivo qui sul forum le parole esatte.

Nightlights 03-03-2020 20:44

Re: Il vostro sfogo polemico in questo momento
 
Non sopporto chi fa i terzi gradi a chi non lavora, fatevi i c**** vostri!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Peste Nera 03-03-2020 20:47

Re: Il vostro sfogo polemico in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2415633)
Non sopporto chi fa i terzi gradi a chi non lavora, fatevi i c**** vostri!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Date una medaglia a quest'uomo. :riverenza:

zoe666 03-03-2020 20:52

Re: Il vostro sfogo polemico in questo momento
 
uno sfogo contro me stessa
avevo puntato qualcosina a una quota folle di una tennista sfavoritissima che stava facendo cagare contro una tennista più forte che oltretutto mi piace molto come stile.
Perde il primo set malamente, nel secondo va nuovamente in svantaggio e sta per perdere la partita, poi comincia a recuperare proprio quando la favorita serve per il match.
Nel tennis femminile questa è una regola fondamentale: se la favorita è sul 5 a 4 e serve per il match, se perde il servizio allora la possibilità che l'altra vinca 7 a 5 è altissima.
Mi son cagata sotto e son uscita dalla partita con una lieve perdita.
Ovviamente è finita 7 a 5.
Avrei vinto qualcosa come 300 euro:moltoarrabbiato:

CamillePreakers 03-03-2020 21:41

Re: Il vostro sfogo polemico in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2415526)
Allora lo faccio subito: odio le persone che mi hanno lasciato nei guai, tanto gentili e carini nei modi e nell'aspetto ma schifosamente marci dentro, mi fanno schifo!!! Li prenderei a calci in cxxo così forte da non fargli toccare terra!!! :moltoarrabbiato: :malvagio::mazza:

Questa cosa e' molto diffusa pure con chi hai un rapporto, pure parenti, non chi e' meramente gentile...
La legge cosmica dell'aiuto funziona un po' cosi... Piu' sei proattivo nel chiedere aiuto ed e' una cosa che non scomoda nessuno (es, indicazioni stradali) oppure sei Fortunato (es cerchi una raccomandazione e hai le giuste conoscenze) piu' lo riceverai, piu' stai Nella merda piu' son cazzi tuoi alla fine.

cancellato19991 03-03-2020 21:45

Re: Il vostro sfogo polemico in questo momento
 
Scivola scivola scivola giù per il cesso stupida canzone.

Pima 05-03-2020 00:58

Quote:

Originariamente inviata da lisbeth_ (Messaggio 2415570)
Il lavoro è solo mercificazione di ciò che abbiamo di più prezioso: il tempo.
Per guadagnarti da vivere (in senso materiale) hai bisogno di lavorare, ma lavorando ti precludi la possibilità di vivere (nel senso di vita vissuta e godimento).
BELLA MERDA

Già, purtroppo pochi fanno il lavoro che gli piace davvero. In quel caso non é una perdita di tempo.

varykino 05-03-2020 01:57

Re: Il vostro sfogo polemico in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da lisbeth_ (Messaggio 2415570)
Il lavoro è solo mercificazione di ciò che abbiamo di più prezioso: il tempo.
Per guadagnarti da vivere (in senso materiale) hai bisogno di lavorare, ma lavorando ti precludi la possibilità di vivere (nel senso di vita vissuta e godimento).
BELLA MERDA

Pure io la penso così, solo che sono consapevole che anche nn donando il tempo al lavoro e dedicandolo a se stessi si finisce lo stesso in un circolo di routine che sono simili al lavoro , tanto vale allora lavorare ed essere pagati , tanto uno si deprime sia lavorando sia non lavorando , la vita in sé e' deprimente perche' nn ha senso

claire 05-03-2020 08:49

Re: Il vostro sfogo polemico in questo momento
 
Oh che bel topic!
Dunque:
Io mi sono stufata di quelli che, anche in merito al coronavirus:"massì, meglio se moriamo tutti!! L'umanità è merda!"
Intanto, se vogliono morire non vedo perchè deve morire anche chi vorrebbe campare.
Inoltre tutti abbiamo dei famigliari o dei cari che non vogliamo vedere soffrire, io non penso che se gli si ammala la mamma o il fratello a questi, lo lasciano lì ad agonizzare e sono contenti perché è uno in meno.
Tutti vogliamo cure mediche, tutti soffriamo se ci si ammala qualche caro.
Allora anche basta con questa stronzata del crepare tutti, io non ho mai visto uno dei sostenitori di questa cosa, che ammazzi i suoi famigliari e se stesso per portare avanti la fine dell'umanità e dare il buon esempio.
Anzi se hanno un'unghia incarnita vanno dal dottore, quindi la mollassero, che non è tempo di simili stronzate.

Brutton 05-03-2020 09:29

Re: Il vostro sfogo polemico in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2415585)
E non ho finito anche se cambio argomento: ma gli impiegati della posta vicino a casa mia sono pagati solo per non fare un cxxxo tutto il giorno? Stanno a chiacchierare fra loro senza chiamare il numero successivo con una coda che non finisce più. Il direttore poi era il peggio del peggio visto che non ha accettato il mio codice fiscale perché secondo lui era scaduto!? :miodio::moltoarrabbiato: Immagino che fosse pure laureato per fare il direttore dell'ufficio postale. Ma la laurea chi gliela ha data? Topo Gigio forse? :moltoarrabbiato:



Tranquillo che anche io impreco molto spesso in macchina ma per ovvie ragioni non trascrivo qui sul forum le parole esatte.

Attenti pero a non cercare casini e a non abbuscare perchè la gente questo va trovando

Brutton 05-03-2020 09:33

Re: Il vostro sfogo polemico in questo momento
 
Tale popolo... tale governo (cit.)

Peste Nera 05-03-2020 11:31

Re: Il vostro sfogo polemico in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe_ann (Messaggio 2416156)
Attenti pero a non cercare casini e a non abbuscare perchè la gente questo va trovando

Gli impiegati sarebbero pagati per lavorare, non per parlare fra di loro con l'ufficio pieno di persone e il direttore mi ha chiesto il codice fiscale, io glielo ho detto e lui insisteva che era scaduto, bella professionalità davvero. :miodio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.