![]() |
Oscillate sempre
I vostri problemi caratteriali ed emotivi tendono a restare stabili?
Stabilmente uguali? Stabilmente in miglioramento? In peggioramento? Io non mi capisco. Alcune cose son peggiorate. Altre migliorate. Altre scomparse, altre hanno fatto il loro ritorno. Senza nessuna continuita'. E via cosi da anni. |
Re: Oscillate sempre
Quote:
Attualmente sto vivendo un periodo non dico positivo (sarebbe un'utopia), ma migliore rispetto agli anni passati, sto riprendendo in mano alcune cose e impegnandomi su altre... ma ho sempre paura che poi torni un periodo negativo a spazzar via tutto, come già è successo in passato. Mi sento in balia di me stesso e degli eventi e quello che costruisco è molto fragile e può cascar giù da un momento all'altro. Purtroppo in questa situazione alla fine è facilissimo lasciarsi andare (almeno, io lo faccio) perché si pensa che tanto non si ha il controllo sulla situazione. |
Penso che questo accada un pò a tutti, si va a periodi per così dire. Per fare un esempio magari un certo problema in un certo periodo si riesce ad affrontarlo meglio per svariati motivi, fino quasi ad annullarlo, poi magari mesi dopo si ripresenta in maniera più potente di prima per qualche causa che l'ha riscatenato. Penso che sia più preoccupante se queste oscillazioni avvengono in tempi molto più ristretti.
|
Certi aspetti restano stabili e in un certo senso fanno parte del carattere, per altri va a periodi più o meno lunghi, a volte anche a giornate.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Sono instabile proprio..non riesco a controllarmi io..è gravissimo
|
Bisognerebbe rinascere
|
A me pare che più si va avanti più peggiora tutto, è una specie di legge universale, tutto si sfascia e decade con il passare del tempo.
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Da due anni depressione unipolare con rari momenti di "lucidità". Prima andavo a oscillazioni anche marcate.
Credo di non uscirne più a questo punto e di fare una pessima fine. |
I problemi sono abbastanza ciclici, a volte in tempi brevi altre volte in più lunghi, l'unica certezza è che non me ne libero definitivamente mai, prima o poi tornano a fare capolino.
|
Alcuni problemi si sono incancreniti per me.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |