![]() |
Solo fobici?
Per chi litiga sempre con la propria famiglia siete riconosciuti solo come degli incapaci oppure sanno delle vostre fobie e delle vostre patologie che sono state riconosciute o meno?
Se sì, di quale patologia soffrite oltre la fobia sociale? Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Re: Solo fobici?
i miei sanno che sono stato in psicoterapia e ho preso farmaci per problemi legati alla depressione e ansia, ma dubito abbiano mai approfondito la questione, la fobia sociale non sanno nemmeno che esiste...ed ecco perché oggi di me pensano che sia un fannullone e incapace, costa troppa fatica per loro essere meno superficiali e approfondire l'animo umano
|
Coi miei non litigo quasi mai ma sono più che sicura che sappiano che c è qualcosa che non va in me solo che è più facile negare l evidenza . Negano persino che io soffra di fibromialgia anche se ho una diagnosi scritta . La fobia sociale non sanno neanche cosa sia . Sono anni che dico in modo molto esplicito che ho problemi mentali e che il mio modo di vivere e pensare ne è la conseguenza ma loro non mi prendono sul serio o almeno non si rendono conto che sono messa peggio di quel che sembra . In fondo so che sperano ancora di vedermi condurre una vita normale ma sono false speranze .
|
Non sanno niente, solo qualcosa mia mamma, ma penso che spesso non si ricorda dei miei problemi
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
I miei sanno tutto
|
Quote:
Sono l'opposto del sociofobico e sono molto incazzato. Da dove viene la rabbia? Fatevi due domande.
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |