![]() |
salve a tutti sn nuovo
salve a tutti, sn nuovo, mi chiamo daniele , sn siciliano. ho trovato questo sito e mi sn iscritto per avere un pò di conforto, vi descrivo la mia situazione, ho 24 anni e nn ho amici, nn ho la ragazza , e mi sento brutto sn molto timido e nn riesco a socializzare specialmente con le ragazze perkè capisco che essendo brutto già so che verrò respinto, poi con la timidezza ancora peggio. ho i capelli rossi e in sicilia avere i capelli rossi e come un africano vivere al polo nord. nn piaccio alle ragazze. spero di trovarmi bene con voi almeno un pò di supporto morale
|
Benvenuto fratello!
rob |
Benvenuto!
Qui per noi sarai il roscio che piace. :) |
Benvenuto!
Quanti siciliani...perchè non organizzate un raduno? |
Re: salve a tutti sn nuovo
Quote:
|
Benvenuto..hai tutta la mia comprensione. Ti capisco benissimo,amico.
|
grazie a tutti per per avermi risposto, :)
|
benvenuto Daniele! : ) anche io sono nuovo di qua, mi sono iscritto ieri. Mi rispecchio in vari punti della tua presentazione e spero tu possa trovare qui il conforto che cerchi.
|
Quote:
Un giorno la trasformazione in Calimero sarà completa, sempre più forte sento in me la forza fobica. E allora radunerò a me tutti i nobili siculi, e tutti mi ameranno! Disperandosi. A proposito, quanti siamo? Così comincio a preparare i pizzini. :D 8) |
bienvenudos amigos.
|
I CAPELLI ROSSI SONO FORTI....X QUELLO CHE RIGUARDA LE RAGAZZE,MEGLIO PERDERLE CHE TROVARE... :wink:
|
Benvenuto :)
|
Re: salve a tutti sn nuovo
Quote:
ma dici sul serio per i capelli rossi?! 8O se non piaci alle ragazze,prova a piacere alle donne... 8) |
si adesso vado da una 70enne e gli dico se vuole fidanzarsi con me? nn mi reputo proprio un cesso ma le ragazze di oggi hanno altri gusti, sn nato nel posto sbagliato al momento sbagliato eheheh
|
Ma quello è il mitico Takeshi?
|
...
|
ciao, scommetto che sei piu' carino di quello che pensi di te stesso. Dopotutto devi piacere agli altri, che ne sai del gusto degli altri?
|
Ciao!! Benvenuto :)
E' proprio buffo, da voi si odiano i tratti nordici, al nord si odiano i tratti africaneggianti...le latitudini cambiano, l'ignoranza rimane la stessa. :? |
i capelli rossi sono sintomo di telepatia lo sapevi?^^ e anche di origini celtiche, devi andarne fiero..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |