![]() |
Massaggio relax: mi date un po' di coraggio?
Buon pomeriggio. Chiedo a chi ha problemi di auto-accettazione: io ho da qualche anno (sì, anni) il desiderio di andarmi a fare un massaggio relax alla schiena. Solo che soffro di obesità e non trovo mai il coraggio di andarci.
Al di là del fatto che dovrei curare la mia obesità (ci sto pensando seriamente), nel frattempo vorrei trovare il coraggio di fare a me stesso questo regalo. Voi ci siete mai andati? Io ho paura che mi "respingano" perché sono troppo pesante per salire sul letto o che gli operatori/le operatrici facciano una faccia schifata quando mi vedono, insomma da anni mi sto facendo mille problemi per il solo timore di non trovare un ambiente accogliente in cui possa sentirmi a mio agio. Se qualcuno ha esperienze (magari positive, ma anche le negative mi servirebbero) da condividere mi sarebbe di grande aiuto! |
Re: Massaggio relax: mi date un po' di coraggio?
Non penso l obesità sia un problema
|
dai che ce la fai :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Facendo bodybuilding sono piuttosto legato ed annodato, ricorro ai massaggi 3-4 volte l'anno, mettici anche che scarico molto del nervosismo e stress su schiena e trapezio, sono un toccasana, vai tranquillo, anche io sono stato obeso.
|
è il loro lavoro ed è nel loro interesse metterti a tuo agio e farti stare bene. Io non mi preoccuperei, a farsi fare i massaggi vanno tutti ed è giusto sia così.
|
Che rincoglionito, ho per sbaglio segnalato il messaggio quando invece volevo solo rispondere mod non fateci caso. Volevo dire che secondo me l’unico problema può essere solo decidere in base alla tua corporatura se è preferibile il tocco femminile o maschile con il secondo che dovrebbe essere un po’ più energico, credo
|
In bocca al lupo, chiunque ha diritto al relax.
|
Ahhh quanto vorrei che mi sento tutto scassato.:piangere:
Vacci, tanto nn devi far niente o dimostrare niente, ti devi solo spaparanzà |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
--- Grazie a tutti! |
Anch'io sono obeso ma non sono mai andato a farmi un massaggio. Se tu vuoi farlo comunque cerca prima sul web i centri migliori, decidi in base ai risultati e poi vai cercando di essere il più tranquillo possibile e godendoti il massaggio.
|
Quote:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Vai sereno, che se hanno un minimo di professionalita' non ti diranno nulla ne' guarderanno male. Anche perche' nella loro professione ne avranno viste di tutte, schiene brufolose, schiene iper pelose, persone molto piu' obese, persone decrepite e col corpo rovinato in vari modi... Io anni fa andai in una spa con una mia amica, ce ne stavano di persone fuori forma... Io stessa ho delle cicatrici orribili, ma non hanno detto niente ne' hanno avuto reazioni. Penso che chiunque per lavoro veda continuamente corpi di ogni tipo si debba abituare per forza di cose.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |