![]() |
tomba dimenticata
:cry:
|
|
forgotten tomb -Disheartenment
Giacendo in un angolo scuro La luce nera di candela sta’ morendo Cercando di rifiutare questa sofferenza Come la freddezza brucia la mia nuda carne pallida Ho fronteggiato le mie paure migliaia di volte Dubbi senza fine - Vita di paranoia Cerco di trovare una via d' uscita Da questo stato di bisogno suicida Guardo con gli occhi vuoti la lama Come le lacrime iniziano a scorrere giù sul mio volto Un altra notte da solo con me stesso Un tutt’ uno con la melanconia e depressione Sanguino perchè l' oscurità è vicina Piango quando mi accorgo che non puoi essere qui Ho bisogno di accarezzare la tua pelle nella notte Ma ora il mio unico amico che mi rimane è questo coltello Perchè devo vivere con queste paure? So che la mia unica tragedia è la mia mente Alcune volte penso che io stia sprecando tutte le gioie E con questo pensiero migliore ho paura di morire Mi sento così esausto ora, così distante Non posso affrontare la prossima mattina con questo dolore Un altro taglio lacera la mia carne Alcune volte penso che sarà l' ultimo Sto solo cercando di analizzare questo odio Che provo verso me stesso e verso la vita stessa Ho solo bisogno di guardare queste cinquanta ferite Che ho aperto sul mio corpo nella notte Ho solo bisogno di fermare questi schifosi pensieri di morte E di piangere di gioia quando tu sarai qui di nuovo Ti guarderò dormire nuda al mio fianco Ti bacerò e questo sangue smetterà di fluire Ognuno potrà uccidere sé stesso un giorno La vita porta dolore e sofferenza sulla nostra strada Taglia i tuoi polsi, è più facile di quello che sembra Ma nella morta saprai... Lo scoraggiamento vince |
:cry:
|
uffi mi son ricordato adesso del topic di amylee se no le postavo li.magari redman coi suoi superpoteri puo far qualcosa.
|
harvest c'è caduto dentro!
|
Non è che ha battuto la testa ?...poverino...
|
Harvest sta peggiorando... :?
|
Quote:
|
harvest il lavoro ti sta uccidendo!
|
Harvest dedicate a te
e per finire... a presto... Harvest ti vorremo bene per sempre |
cacchio quella musica del gladiatore in questo momento per me è molto pericolosa
urge correre al riparo con silence |
8) Ti aiuto anch'io se vuoi
e per finire in bellezza |
ahahah nel primo c'è anche l'avatar di uno del forum
titanic remix rulla, anche se non è la sua versione ottimale ciapa questo vampiretta ps chi è leo, dicap? |
Questa version la preferisci?Io per le immagini che mi riportano a tragedie antiche....
Ormai ce l'ho in testa questa canzone e non se ne va... voglio annegaree..nel mare... Proviamo con altre legate al maree.. :roll: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |