![]() |
Perché Dio non mi aiuta
Sono sfinita esausta da tutto nn ho più nemmeno l’anima credo mi sento un robot aspetto solo che qualcuno o qualcosa mi aiuti ad arrivare alla fine perché davvero sono alla fine
|
Re: Perché Dio non mi aiuta
Ciao, ho letto la tua presentazione e mi dispiace molto per tutta la situazione che stai affrontando. Le uniche persone che potrebbero darti un sostegno emotivo, e anche materiale, sono quelle che vivono una situazione simile alla tua. Non hai scritto di quali problemi soffre tua figlia ma esistono associazioni che radunano persone che affrontano le stesse problematiche in casa e quindi si capiscono e si aiutano a vicenda. Sicuramente se non stai bene, ne risente tutta la tua famiglia e diventa importante parlarne con tuo marito, magari anche per staccare la spina una settimana. Andare da qualche amica/cugina fuori città e lasciare tutto nelle mani di tuo marito oppure trovare una baby sitter. Una cosa certa è che devi ricaricare le tue energie e per farlo hai bisogno di uscire e vedere gente nuova.
|
Perché non esiste
|
Quote:
prova, sinceramente, affida a lui, o all'intercessione di sua Madre i tuoi problemi, le tue paure, o semplicemente lasciati consolare provaci, l'aiuto arriva, non sempre nella forma che ti aspetti , ma arriva al 100% |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'utente Lola81 sta chiedendo perchè Dio non la aiuti e voi rispondete con video di scherno e prese in giro velate...
E Poi vi lamentate che nella società vi emarginano! Vi rendete conto che siete voi i primi carnefici quando ne avete l'opportunità ? vi fa ridere che qualcuno creda in Dio ? Un minimo di tatto verso una persona che soffre e che è venuta qui per un conforto, che cazzo! Potreste tacere anziché andare fuori tema con INUTILI OT sulla presunta esistenza di Dio. |
Quote:
|
Se rispondo mi bannano :mrgreen:
|
Quote:
In questo senso, dato che siamo su un forum penso possa esserci spazio per opinioni che non siano solo consolatorie nei termini che ci si aspetta postando: ovvero se a 500 persone (a proposito, chi sa quanti siamo...) chiedo perché Buddha non mi dà una mano mi devo anche aspettare le risposte dei materialisti convinti :) |
Perché anche lui non sta messo benissimo eh... infatti i credenti sono pure egoisti, invece di pregare sempre per loro e i loro cari, dovrebbero ogni tanto pregare per il loro Dio, probabilmente è stressatissimo.
|
Perché dio è solo uno spettatore ._.
|
Quote:
|
E' chiaro dal contenuto del messaggio iniziale che le intenzioni di chi ha aperto questa discussione non sono quelle di discutere sull'esistenza di dio.
Il titolo rappresenta una specie di sfogo immagino, lo sfogo di una persona che non riesce più a sostenere una certa situazione e si sente abbandonata da tutti e tutto. Non so cosa dirti Lola81, davvero, vorrei tanto dirti qualcosa, ma non so cosa dire, lo direi anche a me stesso se sapessi cosa dire. |
Quote:
Qui nessuno è migliore di altri..., c'è chi crede e chi non crede... si può spendere una parola di conforto anziché vessare l'utente credendosi portatore di verità assoluta sull'esistenza o non esistenza di Dio. |
Quote:
|
Perché Dio se esiste dovrebbe aiutarci? Perché aiutare alcuni e non altri? E inutile questa domanda, è chiaro che Dio o chi per lui non ha alcun potere su quello che avviene nel mondo, è tutto affidato al caso. Bambini che muoiono di Cancro e Persone che vivono oltre 100 anni. Semplicemente quando è la tua ora te ne devi andare, e dipende da noi solo in minima parte. La sofferenza, è quella che è dura da digerire, la morte è solo l'unico traguardo reale e tangibile delle nostre esistenze.
|
Non è un caso che si dica "aiutati che dio ti aiuta", perché se stai ad aspettare la grazia......ciaooooo
|
Quote:
Se invece trovereste una macchina sareste molto stupidi e di sicuro come spiegazione non direste che si tratta nella naturale evoluzione delle cose Considerando che l'essere umano e un milione di volte più complesso di unamacchina non pensereste che si tratta di un caso. Non so se Dio esista o no, do solo che molte cose sono ancora inspiegabili |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |