![]() |
Proporzioni maschi/femmine Forum
Come da titolo, rispondete tutti x capire la proporzione uomo-donna su questo sito....
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
So tutti maschi, perché le donne parlano tra di loro e si confidano, noi abbiamo soltanto "la mano che ci guarda pietosa"
|
1:10000
|
Re: Proporzioni maschi/femmine Forum
Quote:
Uomini-donne |
Quote:
Uomini-femmina Uomo-trans-donna-maschio Uomo-trans-donna-femmina Donne-trans-uomo-maschio Donne-trans-uomo-femmina Donne-maschio Donne-femmina Uomini-ermafrodita Donne-ermafrodita Uomini-asessuati Donne-asessuate Genderfluid-maschio Genderfluid-femmina Genderfluid-Donne-trans-uomo-maschio Genderfluid-Donne-trans-uomo-femmina Genderfluid donna transuomo maschio Genderfluid Genderfluid femmina Genderfluid uomo transdonna ermafrodita Genderfluid donna transuomo ermafrodita Genderfluid Genderfluid ermafrodita Genderfluid Genderfluid asessuato ; Credo di aver dimenticato qualcosa e ho solo accennato alle identità sessuali non ho ancora accennato ai "gusti" sessuali |
1:non si accettano broccolamenti
:D |
c'è la proporzione di una gang bang
|
Non ne ho idea.
|
Statistiche dimostrano come l'uomo sua molto più disagiato rispetto la donna in questa società, e la cosa è ben visibile anche se si analizza il sesso degli iscritti a questo forum
|
Quote:
|
Sicuramente i maschi postano di più.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |