![]() |
Ti chiedono "cosa fai nel tempo libero?" Il coraggio di dire la verità.
Riuscireste a dire che: frequentate il forum di fobia sociale, il forum dei brutti, il forum di xhamster (non so se esiste, era così per dire XD) oppure: guardo video trash di youtube, sto a letto a dormire o al buio a fissare un punto.
E se fate quasi soltanto queste cose, intervallate al massimo da un po' di sport, di cosa parlate ad nuovo match su tinder? Ultimamente ho avuto 3 match, ma in tutti i tre i casi non ho saputo che dire.. il solito interrogatorio monodirezionale mi sa ormai di patetico. |
Mai rivelare le proprie stranezze... Negare... Negare sempre... Anche l evidenza... Anche se io sono un po' il totò Riina della depressione... È talmente evidente... Cmq io nego lo stesso
|
Re: Ti chiedono "cosa fai nel tempo libero?" Il coraggio di dire la verità.
Quote:
|
Non penso che la questione tempo libero sia poi così determinante. Anzi, se fai vedere che hai TROPPO tempo libero non è che fai una bellissima impressione suppongo. Nel mio caso è proprio l'ultimo dei problemi, è tutto il resto che sta a monte a non funzionare.:mrgreen:
|
Niente.non faccio niente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io rispondo sinceramente: guardo anime, gioco ai videogiochi e faccio cosplay... Se mi reputano strano cavoli loro, nel mondo ci sono un sacco di persone con cui condividere le mie passioni..
|
Quote:
|
onestamente, non ho mai sentito rivolgermi questa domanda :pensando:
detesto gli interrogatori e li evito per quanto riguarda le app, boh...le evito proprio per questo, perché se non sei super dinamico e non lavori, né studi, ti vedono come un cazzone (credo) quelle poche conversazioni che ho avuto online, non a caso sono finite nel nulla, perché non avevo mai niente da raccontare della mia vita |
ma dove li trovate tutti questi intervistatori che fanno domande? :huh:
cosa fai nel tempo libero a me (fortunatamente) non lo chiede nessuno, ma neppure mi verrebbe in mente di chiederlo a qualcuno |
Quote:
|
cerco di mantenermi sul generico: studio, guardo la tv (non è vero), giro su internet, ascolto musica. Ora che ho di nuovo una chitarra potrei dire anche che suono, o meglio che sto imparando a suonare, anche se ancora non lo sto facendo.
Ma comunque non sto su tinder o altri siti di incontro |
Quote:
In generale comunque no, non dico proprio tutto di me, non subito, a meno che non veda una affinità immediata su queste cose (timidezza, problematiche varie ecc.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se uno è un grande nerd, che inoltre sa sfruttare anche le proprie conoscenze informatiche è piuttosto ammirato, non dalla discotecara certo, ma da una nicchia di ragazze. |
Io non so manco nerd..nso niente..questo é il problema
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |