![]() |
la mancanza per anni di contatto con una donna puo..........
la mancanza di contatto con una donna per anni puo portare a far sclerare totalmente una persona?mi riferisco a gente con piu di 3o anni,che non hanno mai avuto una ragazza,ricevuto o dato contatto fisico ad una donna?
|
Re: la mancanza per anni di contatto con una donna puo......
Quote:
|
si :cry:
|
Quote:
|
Ho 17 anni e sclero già perchè non ho mai avuto una ragazza ne un contatto fisico. Vedo tutti quelli della mia età anche più piccoli che in esperienze di quel tipo sono anni davanti a me. Poi ognuno impiegarà tempi diversi a raggiungere dei livelli. Spero di non esagerare con l'età.
|
Quote:
|
Re: la mancanza per anni di contatto con una donna puo......
Quote:
a meno che uno nn abbia la libido radente lo ZERO per natura io penso che SI SCLERA!!! ok il nn pensare sempre a quello ...ma nn si può pretendere di annientare un tale pensiero che si farà sempre + ridondante con il passare del tempo e con la consapevolezza di nn aver usufruito e vissuto anche in questo senso i migliori anni della nostra vitaaaaaaaaaaaa ..i migliori anni della nostra vitaaaaaaaaaa :twisted: |
la mancanza di contatto con una donna per anni può portare a perdere gli accenti e altre lacune grammaticali :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Ehm, dunque... Ecco, sì, dunque. Mancanza contatto donna... per anni... dunque, ecco. Ci sto pensando. Ci penso. Mi prendo un attimo per pensarci, va'.
8) |
Certo che si può sclerare! Stiamo scherzando?
Il sesso è un BISOGNO FISIOLOGICO che va ASSOLUTAMENTE soddisfatto. Sarebbe come non bere o non mangiare... Purtroppo la nostra società è intrisa di quella concezione sessuofobica di stampo cristiano-cattolico che fa vedere a molti il sesso fine a sè stesso come qualcosa di sbagliato, di peccaminoso, di immorale... Ora non dico che dobbiamo andare a puttane o raggirare la prima donna innamorata per il puro gusto di farcela (il che sarebbe VERAMENTE immorale), ma adoprarci con tutte le nostre forze per avere anche del sano sesso occasionale con un partener consenziente... alla faccia di tutti sti pretazzi rompiballe. |
io non oso neanche immaginare a quello che provano i vergini over 30 a vedere i 14enni che scopano a manetta
|
Quote:
Casomai la cosa che manca di più è avere accanto una persona che ti ama e che ti vuole bene per come sei e a cui puoi dare a tua volta tutto il tuo amore . La condivisione dei sogni e delle piccole cose, lo stare bene insieme , il darsi sostegno, calore e passione reciprocamente... questo manca semmai ... e fare l'amore poi è la conseguenza di tutto ciò, un punto di arrivo. Ma non pretendo che tu arrivi a capirlo |
Quote:
beh senza dubbio tu cerchi altro oltre al semplice sesso, però non possiamo negare che qualcuno qui ( non mi riferisco a te ) vorrebbe solo la figa xkè nn averla x trent'anni è pesante da sopportare... |
Quote:
cosa prova un 30enne? io fossi in un 30enne vergine proverei pena per il 14enne....ma sinceramente... |
Quote:
|
Quote:
per fortuna che c'è federica a liberarmi del bisogno fisiologico ma potrei stare per un pacco di tempo senza "liberarmi" non sento tanto lo stimolo di farlo... |
Quote:
(ma sinceramente) |
Mezzelfo hai ragione, però conta ke a 30 anni vedi molti tuoi coetanei sposati e con figli, cosa che non succede ( o se succede è raro) dai 20 ai 30.
Ragazzosingle ma ke cazzo c'entra? a sto punto tiriamo in ballo la fame nel mondo no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |