Il mio cervello è fuso
Ciao sono un ragazzo di 21 anni che ha dei grossi problemi sociali, soprattutto psicologici e sinceramente non saprei neanche da dove cominciare.. Cercherò di essere il più breve possibile per andare al dunque riguardo i miei problemi, probabilmente mi esprimerò malissimo essendo ignorante e completamente rincoglionito per via del pc, spero non dia molto fastidio. Quando avevo 14 anni ero un ragazzino normale come tutti gli altri, odiavo restare in casa e amavo uscire con gli amici, ero un ragazzino sveglio che doveva solo risolvere alcuni problemi di timidezza. Poco prima dei 15 anni, ho avuto il mio primo pc, da li in poi mi chiusi in casa e si creò la mia dipendenza per il computer e videogiochi, non ho mai frequentato le scuole superiori, dopo le medie mi chiusi in casa e mi isolai dal mondo intero.. Soffro di Doc,ho paura di uscire di casa e di essere deriso, evito le persone, credo di essere ritardato/minorato perché ho difficoltà a ragionare e soprattutto a capire anche le cose più semplici la maggior parte delle volte, non penso alle cose importanti come trovare un lavoro ma penso ai videogiochi (mi vergogno a scriverlo), non ho voglia di fare un cazzo, 3 mesi fa guardandomi allo specchio e rimanendo deluso verso il mio aspetto fisico (avendo dei stupendi piedi piatti che mi hanno rovinato il fisico) cominciò la fissa dell'essere gay, e qui non capisco se sia realtà o meno, in passato non ho MAI avuto attrazione emotiva o sessuale per ragazzi/uomini se non l'invidia visto che loro avevano tutto quello che avrei voluto io, invece ormai sembra essere il contrario, me le "tiro" pensando a ragazzi/uomini e li cerco in siti erotici, non riesco più ad immaginarmi con una ragazza ma con qualche ragazzo in un contesto romantico e il bello è che non so se io voglia realmente tutto questo, anche perché non ho esperienza con il sesso opposto, mai baciato o tenuto per mano una ragazza, al massimo riuscivo a rivolgere qualche parola ma nulla di più, le ragazze/donne non mi attraggono più come mesi fa (ovviamente guardando tutto da dietro uno schermo). Passo le mie giornate tra il dormire e stare qua di fronte al mio pc e fantasticando la mia vita da ragazzo normale, e tutto questo da 6-7 anni. Io non so più che fare, è come se il mio cervello fosse rimasto fermo all'età di 15 anni, non mi rendo neanche conto di essere maggiorenne! Credo anche di essere impazzito perché non ragiono e agisco a impulso, mi viene da ridere nelle situazioni serie, mi comporto ancora come un ragazzino e potete immaginare quanto io sia maturo.. Eh, come no :D
Mia madre crede che io debba solo uscire di casa per darmi una svegliata in quanto non abbia capito un cazzo di come sto(anche se la colpa è anche mia perché non parlo dei miei problemi e mi tengo tutto dentro), la cosa più brutta è che io davanti a lei "fingo" di essere un ragazzo normale che ha solo problemi di timidezza, perché dentro mi sento un ritardato che non capisce nulla, mi fa stare anche male certe volte pensare che i miei coetanei siano andati avanti con le loro vite mentre io sono il povero scemo che è rimasto indietro. Farò una brutta fine? Qualcuno è mai passato in una situazione simile? Mi scuso ancora se mi sarò espresso male, perdonate il mio rincoglionimento mentale, se avete qualcosa domanda da fare chiedete pure, grazie a chi legge
|