![]() |
Cosa sta succedendo?
Non so se avete saputo, sta prendendo piede una nuova moda tra i giovani, farsi la lingua biforcuta....ebbene si;
Per ora è un fenomeno di nicchia, ma sono certo che saranno sempre di più a farsela fare Io mi sto facendo delle idee abbastanza precise su cosa sta accadendo, pur non essendone certo al 100% , ma qui tra droghe sempre più malevole, sesso sempre più estremo, blasfemia dissacrante contro la cristianità, satanismo in netta espansione, adesso pure le lingue biforcute del serpente...beh mi fermo ci siamo capiti... Voi cosa ne pensate? |
Re: Cosa sta succedendo?
Che tanto tra poco ci estinguiamo quindi t’appost
|
Io non me la farei mai, non ho mai fatto nemmeno un piercing e solo da ragazzo qualche tatuaggio cancellabile.
|
Niente di particolare..niente satana..la gente é scema
|
Quote:
Non stai notando strane cose, anche nei delitti, a volte suicidi?...hai sentito quella ragazza che si è strappata gli occhi davanti a una chiesa mentre si svolgeva messa? |
Bah io non dico niente, perché poi qualsiasi cosa dici che va contro le modo del momento ti dicono che sei strano, antiquato, invidioso (di cosa non si sa) e quindi mi sto zitto. Fatto sta che non mi trovo in tante cose attuali. Alcune si, molte no.. soprattutto quando si tratta di deturpare e violentare il corpo.
|
Quote:
|
io ho il cazzo biforco
|
Quote:
|
nn lo controllo bifocalizza :sisi:
|
Quote:
|
Augh, Toro seduto non parla con lingua dritta ma con lingua biforcuta.
Sorry :c |
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|