FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Come avete festeggiato i vostri 18 anni? (https://fobiasociale.com/come-avete-festeggiato-i-vostri-18-anni-70366/)

Brutton 07-02-2020 19:24

Come avete festeggiato i vostri 18 anni?
 
Come da titolo...

Black_Hole_Sun 07-02-2020 19:26

Re: Come avete festeggiato i vostri 18 anni?
 
Pizza con quattro amici, tutti maschi ovviamente. :mrgreen:

Hor 07-02-2020 19:32

Re: Come avete festeggiato i vostri 18 anni?
 
Non me lo ricordo neanche, penso fosse da un pezzo che mi rifiutavo scientemente di festeggiare i compleanni. La mia famiglia stava già cadendo in pezzi e al di fuori di essa non avevo nessuno con cui festeggiare. Oltre a questo era l'anno in cui combattevo contro l'apice della depressione, motivo in più per non festeggiare...

Peste Nera 07-02-2020 19:32

Re: Come avete festeggiato i vostri 18 anni?
 
A casa con genitori e sorella visto che di amici non ne ho mai avuti ma "festeggiare" nel mio caso è una parola grossa.

Epoché 07-02-2020 19:33

Una festa, in un locale, con parenti con cui non parlo mai..
E poi, in settimana, sono andata al mcdonald's con quattro mie compagne di classe.

Wrong 07-02-2020 19:39

Re: Come avete festeggiato i vostri 18 anni?
 
Piangendo e incazzandomi con tutti in casa. Non volevo gli auguri, non ho festeggiato (non avevo amici nemmeno a quei tempi) già allora mi rendevo conto che avevo una vita di merda in peggiorando con l'età.
Che grande giornata di merda!

Nightlights 07-02-2020 19:42

Re: Come avete festeggiato i vostri 18 anni?
 
Il giorno stesso a casa con i parenti, poi nel fine settimana mi ricordo che andai in un pub con gli amici dell'epoca (che erano un po' più grandi di me)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Masterplan92 07-02-2020 19:49

Re: Come avete festeggiato i vostri 18 anni?
 
Sul divano steso..depresso..come ora

lowman's 07-02-2020 20:20

Re: Come avete festeggiato i vostri 18 anni?
 
provo ancora imbarazzo se ci ripenso, mi sentivo costretto (perché condizionato socialmente) a fare la classica festa in sala, dovetti invitare tutta la classe e fingere che mi piacesse così, in realtà non avrei voluto festeggiare affatto con quelle persone, al massimo mi sarei visto con quei 3/4 amici che consideravo tali (devo dire che alle superiori non me la passavo poi così male, almeno potevo contare su un gruppetto di persone più o meno stabile) il guai per me sono iniziati dopo

Roy 07-02-2020 20:22

Re: Come avete festeggiato i vostri 18 anni?
 
Quattro compagni e due compagne di liceo mi organizzarono una cena in un piccolo ristorante di campagna, molto tranquillo. Dopo andammo alle Cascine dal "paninaro" e, con le urla delle puttane che scopavano in sottofondo, mi gustai una di quelle schifezze con dentro funghetti e mille salse.
Una delle serate più particolari della mia vita. Non ricordo alcun odore o sapore o vestito delle ragazze, ma ricordo perfettamente la sensazione. Quella pace, in quella serata di fine Maggio...

HelterSkelter 07-02-2020 20:33

Re: Come avete festeggiato i vostri 18 anni?
 
Ero.in gita scolastica a Praga.
Non ho fatto nulla di che, sono rimasta in camera con le mie amiche a parlare

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

redone 07-02-2020 20:58

Re: Come avete festeggiato i vostri 18 anni?
 
Creeedo un pranzo con i compagni niente di folle!:interrogativo:

thevenin 07-02-2020 21:14

Pranzo a casa con amici di classe e basta. Una ventina di persone.

MEandjustMe 07-02-2020 21:29

Re: Come avete festeggiato i vostri 18 anni?
 
Non ho festeggiato un compleanno da quando ero bambino.
A parte che lo odio come giorno, quello del compleanno.

cancellato20857 07-02-2020 21:47

Non ho festeggiato perché odio le feste e non avrei saputo chi invitare.

CryingOnMyMind 07-02-2020 21:53

Re: Come avete festeggiato i vostri 18 anni?
 
Festeggiata a casa con la mia famiglia. Se dovevo fare un festa classica da 18enne ci sarebbe stata si e no la mia classe , ma solo per comparsa

Pima 07-02-2020 22:18

Hanno invitato gente.

Non erano miei amici però.

Ho avuto un "meltdown" emotivo.

Mi avevano pressato per bere vino e poi continuavano a fare ignobili doppi-sensi.

Se non fossero stati amici di mia sorella li avrei buttati fuori a calci urlando come un pazzo.

cancellato21344 07-02-2020 22:41

Re: Come avete festeggiato i vostri 18 anni?
 
Fortunatamente era sabato e quel giorno c’era una festa di paese importante perciò ho fatto finta di unire le due cose. Ricordo che verso mezzanotte uno dei miei “amici” mi disse: è il tuo compleanno e non hai neanche una figa tra le gambe.

cancellato20857 07-02-2020 22:56

Quote:

Originariamente inviata da Kusari (Messaggio 2406688)
Fortunatament uno dei miei “amici” mi disse: è il tuo compleanno e non hai neanche una figa tra le gambe.

Essendo tu uomo non capisco il problema, sarebbe stato peggio il contrario.

io_e_gli_altri 08-02-2020 00:11

Re: Come avete festeggiato i vostri 18 anni?
 
Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 2406613)
provo ancora imbarazzo se ci ripenso, mi sentivo costretto (perché condizionato socialmente) a fare la classica festa in sala, dovetti invitare tutta la classe e fingere che mi piacesse così, in realtà non avrei voluto festeggiare affatto con quelle persone, al massimo mi sarei visto con quei 3/4 amici che consideravo tali (devo dire che alle superiori non me la passavo poi così male, almeno potevo contare su un gruppetto di persone più o meno stabile) il guai per me sono iniziati dopo

situazione praticamente identica per me, come identico è l'imbarazzo nel ripensarci oggi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.