![]() |
Festival di Sanremo 2020 (mascherine edition)
presenta amadeus https://www.sorrisi.com/wp-content/u...emo-2020-1.jpg
più varie vallette che si alterneranno dalla leotta alla comunista ex del figlia del banchiere più ricco del mondo fino alla clerici e per poi arrivare ad una mia ex fiamma (perdonate l'inciso autobiografico, ma le prime esperienze sessuali non si scordano mai) sabrina salerno ecco i 24 campioni, come potete vedere ci sono tutti, fascisti, comunisti, apologeti dello stupro,cantanti luchadores, masini col look da clochard e morgan che è un vero clochard, più un tizio coi pantaloni tendati (pure levante ce li ha ma rimane nei confini della decenza) Achille Lauro - "Me ne frego" Alberto Urso - "Il sole ad est" Anastasio - "Rosso di rabbia" Bugo e Morgan - "Sincero" Diodato - "Fai rumore" Elettra Lamborghini - "Musica (e il resto scompare)" Elodie - "Andromeda" Enrico Nigiotti - "Baciami adesso" Francesco Gabbani - "Viceversa" Giordana Angi - "Come mia madre" Irene Grandi - "Finalmente io" Junior Cally - "No grazie" Le Vibrazioni - "Dov'è" Levante - "Tikibombom" Marco Masini - "Il confronto" Michele Zarrillo - "Nell'estasi o nel fango" Paolo Jannacci - "Voglio parlarti adesso" Piero Pelù - "Gigante" Pinguini Tattici Nucleari - "Ringo Starr" Rancore - "Eden" Raphael Gualazzi - "Carioca" Riki - "Lo sappiamo entrambi" Rita Pavone - "Niente (Resilienza 74)" Tosca - "Ho amato tutto" |
Re: Festival di Sanremo 2020 (mascherine edition)
Ecco qualche commento a freddo:
Che pizza, torna Gabbani con i suoi gnegne. Pinguini tattici alcune loro canzoni sono bellissime, potrebbero essere una bella sorpresa :) La regina per me è già Elettra, speriamo in una trashata epocale LOL Che si aprano le danze, olè |
Aspettavo con ansia l'apertura di Inosservato
|
metà dei cantanti non so chi siano, tifo irene grandi sulla fiducia
|
Interessante la presenza di Rancore, tuttavia non lo guarderò lo stesso.
|
Tifo rancore
|
Il testo di Diodato ha già preso un premio
|
Dopo che junior cally avrà cantato, tutti a guardare la pagina fb di salvini e meloni, la canzone dovrebbe essere anche antisovranista :D
|
Tifo Achille Lauro :innamorato:
|
Come qualità , bugo e morgan dovrebbero essere una garanzia, sperando non siano invecchiati male
|
Aspetto Achille Lauro e Elettra Lamborghini :)
|
Quote:
|
Non mi importa chi vince in sè, ma chi manderemo all' Eurosong :D
Ormai gli europei si aspettano ogni anno che la canzone più bella sia la nostra, non dobbiamo deluderli |
Curiosità per pinguini tattici e vibrazioni (in quanto simpatizzante per le band)
Pelù e Morgan/Bugo. |
Quote:
perchè altrimenti la gran bretagna sarebbe fuori, e sinceramente il concorso perderebbe totalmente di senso... ma l'anno scorso ha vinto l'italia? |
Quote:
classica che fa fuoco e fiamme poi trova marito e come per magia diventa di ghiaccio!! (non dico di legno per non essere scurrile) |
Quote:
|
"e Morgan che è un vero clochard" :miscompiscio:
Daje, ci sarò :perfetto: |
L'offerta mi sembra interessante e variegata, può essere un gran festival
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |