![]() |
Utilità del Forum
Come da titolo qualcuno del forum è riuscito a conoscersi e superare insieme qualche barriera uscendo di casa e frequentando locali insieme ed è rimasto in contatto da vicino per più volte?
|
Re: Utilità del Forum
Quote:
|
Io no, ma nel senso che ho conosciuto un paio degli utenti, e non avevo nessun blocco da superare quindi in questo senso non è cambiata la mia vita e a maggior ragione non è cambiata la loro, perché sono anche più normali di me nel quotidiano (entrambi fanno lavori abbastanza a contatto con la gente). I miei problemi relazionali sono di altro genere ed emergono in circostanze specifiche che non si verificano durante una birra o una cena.
|
Sì personalmente mi è stato utile, il dialogo e la conoscenza di altre persone anche portate nella "vita reale", oltre al fatto di avere uno spazio dove è possibile esaminare le proprie difficoltà e ragionarci su.
|
Quote:
|
I miei problemi relazionali sono di altro genere ed emergono in circostanze specifiche che non si verificano durante una birra o una cena.[/QUOTE]
E quali sono? E d in quali circostanze si verificano se non nel sociale come dici tu? |
Quote:
Scrivendo alcune cose che mi riguardano mi sono reso conto di averle concettualizzate meglio. |
qualcuno ho incontrato, ma solo per una volta ciascuno :pensando:
non so quanto alla fine mi abbia giovato, ma forse mi ha messo in condizione di avere meno paura di incontrare qualcuno conosciuto online :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |