FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ogni volta me la rubano (https://fobiasociale.com/ogni-volta-me-la-rubano-70287/)

cancellato18953 30-01-2020 18:59

Ogni volta me la rubano
 
È incredibile, ogni volta che qualcuna è interessata a me arriva un altro e me la ruba.

È successo l'anno scorso con una tipa e un paio di settimane fa in discoteca.

Non capisco dove sbaglio, mi sembra di non essere capace di andare al sodo.

Non riesco propio a farlo, forse c'è un momento in cui gli devo saltare addosso eppure continuo a parlargli.

Forse dovrei lasciarmi andare e seguire i miei impulsi, eppure rimango fermo

La mia precedente relazione durata 5 anni mi ha messo come un antifurto.

Qualche consiglio?

ansiolino 30-01-2020 19:01

Re: Ogni volta me la rubano
 
se è davvero interessata a te nessuno te la ruba, sei tu che la molli

lauretum 30-01-2020 19:11

Re: Ogni volta me la rubano
 
se è davvero interessata a te non si fa rubare da un altro

pokorny 30-01-2020 19:29

Re: Ogni volta me la rubano
 
Quote:

Originariamente inviata da Erexith (Messaggio 2403441)
È incredibile, ogni volta che qualcuna è interessata a me arriva un altro e me la ruba.

È successo l'anno scorso con una tipa e un paio di settimane fa in discoteca.

Sei in grado non solo di uscire ma di andare in una discoteca? Chiedo ban immediato agli admins :D

Comunque dato che non c'è due senza tre mi aggiungo: se ha preferito qualcun altro non ti è stata "rubata", a meno che il tizio non l'abbia costretta ma ho qualche dubbio al riguardo :D

cancellato18953 30-01-2020 20:45

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2403469)
Sei in grado non solo di uscire ma di andare in una discoteca? Chiedo ban immediato agli admins :D

Comunque dato che non c'è due senza tre mi aggiungo: se ha preferito qualcun altro non ti è stata "rubata", a meno che il tizio non l'abbia costretta ma ho qualche dubbio al riguardo :D

Anch'io ho avuto la fs per un sacco di tempo, poi complice terapia e esperienze lavorative mi è passata.

Diciamo che il problema ora come ora è che non riesco a lasciarmi andare, credo che ho paura di soffrire se faccio l'amore con qualcun'altra... Do troppa importanza all'atto.

Poi boh, non è che mi piaccia granché la discoteca, lo vedo solo come un passatempo....

Solo che il rodimento di culo di vedermi le tipe sfuggire sotto il naso mi fa odiare me stesso.

Riesco sempre a trovare le parole per allontanare, non riesco a capire perché.

SkywalkerJR 30-01-2020 21:12

Re: Ogni volta me la rubano
 
Purtroppo non resta che piangere...
O diventi come una droga per una donna, altrimenti appena si annoia se ne va, non c'è storie. Appena fiuta un minimo l'odore di maschio beta è finita.
Finché non ti metti nella situazione in cui cerchi solo il bene massimo per te stesso, diventi il cacciatore e non la preda, sei tu a scegliere e non loro, sei te il premio, e quindi al primo sbaglio sono out, se ne possono andare.
Solo trattando le donne come una cosa secondaria, minuscola, ininfluente, si può vivere una vita serena, perché per loro di sicuro sei una cosa secondaria, se proprio esisti, e non lo dico a caso questo, ma semplicemente per le donne è molto più difficile provare attrazione per un uomo.
O comunque non danno mai nessuna possibilità a chi non le convince di primo acchito.
Te ne devi fregare e pensare solo a te stesso.
Solo a stare bene te, gli altri non contano, se una non ti da quello che vuoi se ne può andare
E' triste ma è così che faceva un mio compagno di classe(non alle elementari, l'ultimo anno di superiori), ogni mese o 15 giorni la cambiava(cioè lasciava la precedente perché ne aveva trovata una nuova) e così via per tutto l'anno. Se uno fosse nella sua posizione non starebbe a domandarsi queste cose...

gaucho 30-01-2020 21:15

Re: Ogni volta me la rubano
 
È incredibile come essere stronzi ed egoisti attiri, il mondo è proprio al contrario, bisognerebbe tornare a certi tempi addietro...

troll 30-01-2020 21:20

Re: Ogni volta me la rubano
 
l'unica spiegazione è che probabilmente non c'era un interesse così forte come pensavi o che fosse una cosa molto superficiale...

SamueleMitomane 30-01-2020 22:14

Re: Ogni volta me la rubano
 
Le singole occasioni sono importanti. Magari fai una buona partita ma non riesci a fare goal, mentre l'altra squadra gioca di merda ma quell'unica azione buona che fanno segnano, e di conseguenza si portano la partita a casa. Fonte: una partita della Juve :mrgreen:

Boh, centra qualcosa? È un post alla caz de can.

BackToMe 30-01-2020 22:36

Nessuno ti ruba una donna. Semplicemente non è mai stata tua.. e le persone comunque non sono mai di nessuno.

Keith 30-01-2020 22:53

Re: Ogni volta me la rubano
 
Inutile girarci troppo intorno.. te le rubano perché loro sono meglio, o se non sono meglio ci sanno fare di più.. mi spiace per la crudezza, spero di sbagliarmi. Poi non è neanche tanto il fatto che te le rubano.. sono le donne che scelgono altro in base ai loro, a volte discutibili, parametri.

Succedeva anche a me, ma ora ho trovato il modo affinché non succeda più :mrgreen:

SkywalkerJR 31-01-2020 01:31

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2403581)
Succedeva anche a me, ma ora ho trovato il modo affinché non succeda più :mrgreen:

Cioè?

Ncode 31-01-2020 01:57

Re: Ogni volta me la rubano
 
Quote:

Originariamente inviata da Erexith (Messaggio 2403441)
È incredibile, ogni volta che qualcuna è interessata a me arriva un altro e me la ruba.

È successo l'anno scorso con una tipa e un paio di settimane fa in discoteca.

Non capisco dove sbaglio, mi sembra di non essere capace di andare al sodo.

Non riesco propio a farlo, forse c'è un momento in cui gli devo saltare addosso eppure continuo a parlargli.

Forse dovrei lasciarmi andare e seguire i miei impulsi, eppure rimango fermo

La mia precedente relazione durata 5 anni mi ha messo come un antifurto.

Qualche consiglio?

Ovviamente se ci "parli" senza mai andare al sodo... perde interesse. Le donne in questi casi hanno una sorta di autodifesa

Keith 31-01-2020 02:49

Re: Ogni volta me la rubano
 
Quote:

Originariamente inviata da SkywalkerJR (Messaggio 2403651)
Cioè?

Le evito :mrgreen:

pokorny 31-01-2020 10:42

Re: Ogni volta me la rubano
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2403660)
Le evito :mrgreen:

+1

Equilibrium 31-01-2020 13:11

Re: Ogni volta me la rubano
 
Mettici il catenazzo!

Palmiro 31-01-2020 14:55

Re: Ogni volta me la rubano
 
Il titolo fa pensare a una bici..

Masterplan92 31-01-2020 16:13

Re: Ogni volta me la rubano
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2403777)
La concorrenza è troppo spietata al giorno d'oggi, ve l'ho detto che rapportarsi con le ragazze è come fare il calciomercato.

Quoto..fuori sembrano tutti dei leoni famelici..bisogna lottare per ogni centimetro

Da'at 31-01-2020 18:29

Re: Ogni volta me la rubano
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2403777)
La concorrenza è troppo spietata al giorno d'oggi, ve l'ho detto che rapportarsi con le ragazze è come fare il calciomercato.

E meno male che è così, considerando che almeno 3/4 dell'utenza di questo forum deve ringraziare i rapporti disfunzionali in famiglia per i propri problemi.

claire 01-02-2020 13:21

Re: Ogni volta me la rubano
 
Come un oggetto.
Nessuno ruba niente, le ragazze hanno capacità decisionale, se pensate il contrario oppure andate in cerca di persone talmente deboli da farsi "rubare", è meglio che rimaniate soli per sempre.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.