FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Metodi per evadere dalla realtà (https://fobiasociale.com/metodi-per-evadere-dalla-realta-70281/)

varykino 31-01-2020 16:40

Re: Metodi per evadere dalla realtà
 
musica , birra , guardare i pollai :sisi:

DeadSoul 31-01-2020 16:55

Re: Metodi per evadere dalla realtà
 
Quote:

Originariamente inviata da arruz (Messaggio 2403550)
comunque, se posso fare un'amara riflessione, già il fatto di ritrovarsi a cercare più o meno consapevolmente un modo per evadere dalla realtà è davvero una sconfitta. a volte ripenso a quando lo facevo io e mi vergogno di averlo fatto, ho perso solo tempo

È vero, hai ragione: evadere da un realtà è come se si cercasse di negare l'esistenza dei nostri problemi, rimanendo nella nostra zona confort senza risolverli, perché la realtà non ci piace ed è dolorosa. È come dire "accantoniamo i nostri problemi facendo qualcosa" evadendo, come dice il titolo dalla realtà, una volta svolta questa attività i problemi, che abbiamo accantonato, stiamo certi che ritornano, senza, ovviamente, lavorare per trovare una soluzione concreta degli stessi.

badwolf 31-01-2020 16:58

Re: Metodi per evadere dalla realtà
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2403823)
musica , birra , guardare i pollai :sisi:

ALLORA TE LO SEI FATTO IL POLLAIO!!!!!!

avevi detto di no!

cosè hai paura che i fobbici ti rubano le uova :interrogativo::pensando:

DeadSoul 31-01-2020 17:02

Re: Metodi per evadere dalla realtà
 
Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 2403808)
Fare passeggiate, andare in bici

Fare passeggiate e andare in bici sono due attività che mi rilassano molto.

varykino 31-01-2020 17:23

Re: Metodi per evadere dalla realtà
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2403833)
ALLORA TE LO SEI FATTO IL POLLAIO!!!!!!

avevi detto di no!

cosè hai paura che i fobbici ti rubano le uova :interrogativo::pensando:

no guardo uno di un vecchio , nn che ci bado , lo guardo pochi minuti al giorno , devo dire che lo tiene divinamente , uno dei momenti piacevoli della giornata XD ... ce l avevo cmq in passato , mi manca un po ma penso d averlo gia detto mille volte hahah

Viewer 31-01-2020 20:16

Dormire. Si avvicina di più alla morte.

PietroDigi 31-01-2020 22:36

Vabbè dai... Poi cosi brutto non è. Rispetto al passato la vita è più facile, più stimolante. Certo non è tutto oro quello che luccica. Senza soldi non puoi fare nulla. Ci sono troppe persone nel mondo, il che porta molti problemi tra cui: Mancanza di lavoro, meno valore nella propria esistenza, e molta più difficoltà praticamente in qualunque ambito che riguarda il dover competere con altre persone (Penso che 1 persona su 3 in italia abbia la laurea per poter fare il dottore il che rende la laurea un foglio totalmente inutile siccome il mondo è saturo)

Gancanagh 02-02-2020 18:09

Re: Metodi per evadere dalla realtà
 
Videogames, Libri, Fumetti, Serie TV... tutto ciò che possa farmi staccare la spina per un po'.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.