![]() |
Metodi per evadere dalla realtà
Metodi per evadere dalla realtà, da questo brutto mondo. Quali sono i più efficaci? Quali metodi usate personalmente? Videogiochi? Libri? Droghe? ..
|
Re: Metodi per evadere dalla realtà
Musica (suonare mi aiuta molto), poi qualche videogioco, una canna ogni tanto la sera (va a periodi), un po' di alcol, mi piace leggere anche se non sono assiduo, e d'estate giro di più in bicicletta.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Libri,serie tv e film ho sempre avuto solo questo nella mia vita,sono gli interessi di una tipica asociale!
|
Ascolto musica, guardo film e documentari su fatti strani, paranormali e macabri e corro forte in macchina (non imitatemi).
|
E allora vi pongo un'altra domanda. Se avreste il bisogno di tenere occupata la mente e non pensare per giornate intere, il vostro metodo per evadere mentalmente potrebbe essere applicato per un lasso di tempo elevato? Vale a dire giornate intere? O vi limitate solo a qualche oretta?
|
Quote:
|
Quote:
https://lh6.googleusercontent.com/pr...zNx5Kqt-xrA7j8 :mrgreen::mrgreen: Ps che macchina hai? |
Quote:
|
Dormire.
|
Drogarsi
|
Dormire e bere birra....
|
Leggere libri e fumetti, guardare anime, lavorare sodo, scrivere narrativa o pensieri su quel che leggo.
Sono tutte cose che riesco a fare con costanza alterna purtroppo, causa depressione, demotivazione, apatia sempre in agguato. |
Quote:
|
Quando ho il giorno di riposo ecco cosa faccio in sequenza:mi sveglio,colazione,pc,ora di pranzo mangio,tv,pennichella,sveglia di nuovo pc,cena,pc,letto buonanotte!!!
Quindi sì ci riesco per tutto il giorno! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tra quelli che avete elencato sono semplici metodi per distrarsi, solo durante quel preciso momento.
Io sto particolarmente male, anche facendo, come dite voi: leggere libri, ascoltare musica, guardare serie televisive etc...., non mi distraggono completamente, i problemi rimangono ben incastrati nella mia testa, ed, ovviamente, non mi fanno evadere dalla realtà. L' unica cosa migliore, parlo sempre nel mio caso, di evadere dalla realtà è smettere di avere proprio la coscienza, magari imbottendosi di psicofarmaci. |
Quote:
Io gli psicofarmaci li ho appena levati dopo aver ripreso un periodo perché mi appiattivano, mi davano troppa apatia e non mi interessava più niente. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |