![]() |
Non so più che fare della mia vita
Ciao mi chiamo Alessandro e sono un ragazzo di 21 anni che ha grossi problemi sociali, e che ha bisogno di aiuto! Credo di essere impazzito, non esco più di casa da anni, sono depresso, soffro di Doc e mi piacerebbe raccontare e condividere con altri i miei problemi abbastanza gravi. Spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare in questo forum.
|
Re: Non so più che fare della mia vita
Ciao Alex! Ho visto che hai editato la tua presentazione riducendola di molto. Abbiamo bisogno che ci sia scritto qualcosa in più di queste 3 righe, quantomeno da quando si manifesta questa depressione e i tipi di problemi sociali.
A presto. |
Re: Non so più che fare della mia vita
Ciao! Ho tagliato la descrizione perché pensavo che non sarebbe servito tutto quello che ho scritto, essendo qui per l'attivazione. Sono depresso da quando avevo 15 anni, venivo deriso per il mio aspetto fisico avendo i piedi piatti, quindi puoi immaginare come sia messo fisicamente ora, soffro di Disturbo Ossessivo Compulsivo e mi ossessiono anche per la minima stupidaggine, non ho mai avuto molte amicizie, e sono sempre stato una persona ansiosa. Ho passato più di 3 anni chiuso in casa senza avere il contato con l'esterno a parte mia madre, ho paura della gente perché penso che tutti mi guardino e continuino a prendermi per i fondelli, e credo di essere mezzo impazzito a furia di restare solo, ho difficoltà a ragionare e non riesco neanche a capire o ascoltare le cose più semplici.. Quello perché probabilmente mi sono rincoglionito con il tempo a furia di passare più di 3 anni chiuso in casa davanti allo schermo del pc, sono entrato in questo forum per cercare aiuto, perché ho bisogno di parlarne con qualcuno di tutti i miei problemi
|
Re: Non so più che fare della mia vita
Benvenuto nel forum :)
Ti invito, come nuovo utente, a leggere |
Re: Non so più che fare della mia vita
Benvenuto :)
|
Re: Non so più che fare della mia vita
benvenuto :applauso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.