FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Vi attraggono le persone tatuate? (https://fobiasociale.com/vi-attraggono-le-persone-tatuate-70220/)

EmptyHeart 23-01-2020 21:13

Re: Vi attraggono le persone tatuate?
 
non mi piace quando qualcuno ne hannp troppi ma mi vanno bene se sono piccoli e abbastanza discreti. :pensando:

tipo questo: Garage

cancellato21497 23-01-2020 22:54

Re: Vi attraggono le persone tatuate?
 
Quote:

Originariamente inviata da EmptyHeart (Messaggio 2401368)
non mi piace quando qualcuno ne hannp troppi ma mi vanno bene se sono piccoli e abbastanza discreti. :pensando:

tipo questo: Garage

Molto fine, soprattutto... :mrgreen:

Warner84 23-01-2020 23:04

Re: Vi attraggono le persone tatuate?
 
Io non mi farei mai un tatuaggio, ma la ragazze tatuate mi piacciono molto, basta che non siano tatuate in faccia o nel collo (tipo sulla carotide). L'unica cosa che mi fa ribrezzo è immaginarle quando avranno tipo 60/70 anni conciate così :D

pokorny 23-01-2020 23:19

Re: Vi attraggono le persone tatuate?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2400977)
:D
Concordo.
Il tatuaggio mi sa di borgata.
Piercing = borgata + disagio mentale :mrgreen:

A me sa di tamarro che rimorchia sempre. Non ho tatuaggi, né altro, né mi piacerebbe fare alcunché così come sono. Ma ragionando all'inverso se fossi il classico borgataro felice, assertivo, un po' prepotente e col T-max, è ovvio che ne avrei qualcuno. Al momento il disagiato mentale sono io e non quel tipo di persona. :(

Keith 24-01-2020 11:12

Re: Vi attraggono le persone tatuate?
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2401426)
il classico borgataro felice, assertivo, un po' prepotente e col T-max

Ho perfettamente in mente il tipo di persona :D è un po' un classico, perfino scontato, alle nostre latitudini XD.
Non credo siano felici.. devono recitare la parte del duro de noantri per avere un minimo ma proprio minimo di attenzione e "rispetto" altrimenti non se li filerebbe nessuno.
Sia noi che loro siano due facce diverse del disagio. Non sono più quelle le persone che invidio, prima si, ora no.

pokorny 26-01-2020 12:41

Re: Vi attraggono le persone tatuate?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2401478)
Ho perfettamente in mente il tipo di persona :D è un po' un classico, perfino scontato, alle nostre latitudini XD.
Non credo siano felici.. devono recitare la parte del duro de noantri per avere un minimo ma proprio minimo di attenzione e "rispetto" altrimenti non se li filerebbe nessuno.
Sia noi che loro siano due facce diverse del disagio. Non sono più quelle le persone che invidio, prima si, ora no.

Io ho fatto un percorso mentale in senso opposto. Prima credevo che fossero frustrati e di essere messo un po' meno peggio io. Adesso sono convinto profondamente del contrario.

Keith 26-01-2020 15:51

Re: Vi attraggono le persone tatuate?
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2401922)
Io ho fatto un percorso mentale in senso opposto. Prima credevo che fossero frustrati e di essere messo un po' meno peggio io. Adesso sono convinto profondamente del contrario.

Ma infatti io non penso di essere e di stare meglio di loro, semmai anche un po' peggio, ma di poco. Di sicuro non è quello il modello a cui vorrei aspirare, prima forse si, ora no.

Cemetery Gates 26-01-2020 15:52

Re: Vi attraggono le persone tatuate?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2401993)
Ma infatti io non penso di essere e di stare meglio di loro, semmai anche un po' peggio, ma di poco. Di sicuro non è quello il modello a cui vorrei aspirare, prima forse si, ora no.

Io sono anche tatuato! (Due solamente), quindi sto proprio messo male. :mrgreen:

Keith 26-01-2020 15:56

Re: Vi attraggono le persone tatuate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Cemetery Gates (Messaggio 2401995)
Io sono anche tatuato! (Due solamente), quindi sto proprio messo male. :mrgreen:

Ti manca solo lo scooterone e l'accento romanaccio :mrgreen:

Cemetery Gates 26-01-2020 16:15

Re: Vi attraggono le persone tatuate?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2401996)
Ti manca solo lo scooterone e l'accento romanaccio :mrgreen:

Ho lo scooterino ed ho l'accento romano ben marcato :D

Lùthien. 26-01-2020 16:33

Re: Vi attraggono le persone tatuate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2400802)
Non particolarmente, ma dipende.

Posso quotare questo. Paradossalmente (?) li trovo molto sensuali sulle ragazze, magari se non troppo grandi e se colorati. Sugli uomini non mi piacciono molto. Mi ricordo una volta di aver visto un video di una ragazza con tantissimi tatuaggi...la trovavo carina, boh.
Poi bisogna vedere che tipo di tatuaggio uno si fa...ormai ci si tatua qualunque cosa, ho visto certe schifezze...

choppy 11-04-2020 17:33

Re: Vi attraggono le persone tatuate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2400802)
Non particolarmente, ma dipende.

Di norma no, per un fatto visivo

Saturnino 11-04-2020 19:00

Re: Vi attraggono le persone tatuate?
 
Non basta di certo un tatuaggio o piú tatuaggi per farmi un'idea di una persona...oltretutto considerare tutte le persone con tatuaggi come se avessero tutte le stesse caratteristiche, in positivo o in negativo che siano, sarebbe una generalizzazione incredibile. Forse molti anni fa poteva avere maggiore significato, quando ad avere tatuaggi erano perlopiú i galeotti, al giorno d'oggi li hanno categorie di persone molto diverse tra loro.

Biancalatte 11-04-2020 19:16

Re: Vi attraggono le persone tatuate?
 
No:bene:

redone 11-04-2020 19:45

Re: Vi attraggono le persone tatuate?
 
Dipende chi li ha,come sono messi e dove sono messi!!!

~ Gazer 11-04-2020 20:33

Re: Vi attraggono le persone tatuate?
 
Dipende, nei limiti della decenza non mi fanno né caldo né freddo, guardo decisamente altri fattori e in ogni caso penso che quando ci si innamori per davvero non esistono "parametri" che tengano. Es. mettiamo caso che io abbia un debole per chi è castano, è possibilissimo che mi innamori di un biondo e che mi dimentichi completamente della mia preferenza precedente. Questo in generale, se si viene a scoprire che il tizio che amo è un pedofilo le cose cambiano LOL

Hazel Grace 11-04-2020 21:53

Re: Vi attraggono le persone tatuate?
 
si di solito tutti i ragazzi tatuati mi arxxxxxo un sacco

Equilibrium 11-04-2020 21:55

Re: Vi attraggono le persone tatuate?
 
No

redone 12-04-2020 09:04

Re: Vi attraggono le persone tatuate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2432590)
Non è vero, se fosse un chad alpha di un metro e novanta, potrebbe anche avere tatuato un puffo sotto l'ascella :tt2:

No il puffo proprio no,pure se sei un Chad,fa troppo antisesso!

Ben Sahar 12-04-2020 16:50

Re: Vi attraggono le persone tatuate?
 
No.
Anche se ormai è praticamente impossibile trovare qualcuno sotto i 40 non tatuato, penso di essere rimasto uno dei pochi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.