![]() |
Sonniferi Potenti
Esistono delle sostanze in grado di farti dormire sempre e come si fa a ottenerle? Sono stanco di essere sveglio tanto soffro e basta.
|
Re: Sonniferi Potenti
Quote:
poi come fai, dovresti dormire 24h su 24.. sennò le poche ore che stai sveglio soffri come un cane per la non vita che fai. trova qualcuno che ti cura la depressione piuttosto (non con gli SSRI), ma più che altro è questione di fare molte ricerche per conto proprio per capire come si cura con i metodi alternativi (vitamina D, attività fisica intensa, etc) |
Quote:
|
io in un certo periodo ci davo dentro con la melatonina, cioe' ogni volta che mi andava di dormire prendevo qualche goccia e potevo dormire almeno qualche ora, poi quando ci si sveglia non ci si sente stanchi
metodo piu' innocuo di altri anche se qualche fastidio puo' darlo (non mi prendo responsabilita') |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho preso l'Halcion, poi ho smesso perché la difficoltà gravi nel dormire sono diminuite, ma ho sempre il problema che sballo sempre il mio orologio biologico (guarda l'orario in cui sto scrivendo).
Comunque, per me era efficacissimo: dopo meno di mezz'ora svenivo in un sonno primordiale. La preoccupazione del "prendere sonno" scompariva all'istante perché funzionava perfettamente. È stato bello finché è durato :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |