FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

claire 05-09-2020 13:34

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2504605)
la piazza dei negazionisti:


il leader della estrema dx romana Luigi Castellino forza nuova
il "popolo dell mamme"
"gli amici di Hulk" chi saranno??
sovranisti
no vax
complottisti di QAnon
tassisti
biker
commercianti

L'arcivescovo Viganò : l'anti Bergoglio il virus sì esiste ma è stato mandato da un dio vendicativo contro divorziati e sodomiti.
e' uan reazione vitalistica, di un Paese che non ne può più, che non vuole obblighi che le vittime bastava non intubarle (35'000 morti) , sono quelli contro la dittatura sanitaria
che schifo di Paese!

La prossima settimana tutti per medici e ospedali a farsi curare.

E il governo sarebbe dittatoriale?
Permette queste manifestazioni e tutti gli assembramenti, e poi li cura pure.

Fosse per me col cazzo, andassero a curarsi dai loro guru alternativi a spese loro, non mie.

Sul "sistema"si sputa ma si usa quando fa comodo, e questa sarebbe la dittatura?
Ahah.

Odradek 05-09-2020 14:29

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2504611)
Ma perché non riaprono i manicomi?

non sarebbe sufficiente... sono antiviolento, ma forse di fronte a questi potenziali assassini l'unico rimedio sarebbe quello di fargli provare molto dolore fisico...

PickupArtist 05-09-2020 14:29

Re: Nuovo virus cinese
 
il coronavirus è il castigo di dio per divorziati e omosessuali.
certo che un essere onnipotente che pensa a divorziati e gay deve essere davvero un'entità molto triste

Odradek 05-09-2020 14:30

Re: Nuovo virus cinese
 
Viganò immondo metro cubo di letame

Odradek 05-09-2020 14:53

Re: Nuovo virus cinese
 
https://www.theaustralian.com.au/nat...de96eafbf64550

Silent Bob 05-09-2020 15:33

Re: Nuovo virus cinese
 
Come se il virus non avesse colpito in paesi dove l'omosessualità è punita con la pena di morte (castigo ben più drastico) o dove il divorzio è ancora illegale (le Filippine).
Vabbuò

gaucho 05-09-2020 16:27

Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2504643)
il coronavirus è il castigo di dio per divorziati e omosessuali.
certo che un essere onnipotente che pensa a divorziati e gay deve essere davvero un'entità molto triste


Essendo onnipotente non so perché li abbia creati così o con queste tendenze per poi punirli.

Sarà buono e amorevole ma anche un pò birichino, ecco.

PickupArtist 05-09-2020 17:39

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da M4RCO (Messaggio 2503482)
Questa frase è molto sconnessa, cosa centra con il covid

non capisci nemmeno una frase ironica ma poi pretendi di parlare di geopolitica e virologia allo stesso livello di governanti e scienziati.
Io mi farei un esame di coscienza, invece di tirare fuori argomentazioni come bullismo verso chi la pensa diversamente

Odradek 05-09-2020 18:17

Re: Nuovo virus cinese
 
viva l'itoglia viva la figa

https://i.ibb.co/rmM3wQS/Eh-KWFUs-XYAEGj-Ua.jpg https://i.ibb.co/TPycWTp/Eh-KLIf-CWs-AAy-VRL.jpg



era meglio morire da piccoli

Teach83 05-09-2020 19:55

Era meglio morire da piccoliii..con i peli del culo a batuffoli...che morire da grandi soldati, con i peli del culo bruciatiiii !

Winston_Smith 06-09-2020 10:05

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2504342)
No in molti direbbero che non si dovrebbe poi uscire di casa se non per lavoro praticamente, poi io esco poco sempre ma se lo faccio non voglio farmi venire l’ansia perché tutti dicono che è meglio stare a casa

Non mi pare di vedere questi "molti" che la pensano così, anzi.

Odradek 06-09-2020 16:53

Re: Nuovo virus cinese
 
Tamponatevi il culo!

gaucho 09-09-2020 11:10

Re: Emergenza coronavirus
 
A me piglia male preferisco il covid


https://www.lastampa.it/cronaca/2020...usa-1.39285106

tersite 09-09-2020 11:23

Re: Nuovo virus cinese
 
una sola reazione avversa può significare tutto o nulla. Magari lo stop è determinato solo dalla prudenza, oppure il soggetto è allergico a qualcosa o altro ancora, al momento non è dato di saperlo.
I vaccini sono sempre sostanze anomale che iniettiamo nel ns. organismo come tutti i farmaci del resto, ecco perchè la prudenza e non affrettare le cose è indispensabile. A me questa corsa al vaccino al più presto possibile, come vorrebbe chioma gialla non convince affatto

gaucho 09-09-2020 11:26

Re: Emergenza coronavirus
 
Ben venga, che ci mettano pure un anno in più, ma ormai la corsa è sfrenata, penso bruceranno comunque le tappe e si accetterà una percentuale di potenziali reazioni avverse, diranno che il beneficio supera il ‘costo’.

E forse statisticamente se uno ha una certa fascia d’età non troppo alta è meglio che si immunizzi naturalmente con il covid.

tersite 09-09-2020 11:34

Re: Emergenza coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2506586)
Ben venga, che ci mettano pure un anno in più, ma ormai la corsa è sfrenata, penso bruceranno comunque le tappe e si accetterà una percentuale di potenziali reazioni avverse, diranno che il beneficio supera il ‘costo’.

E forse statisticamente se uno ha una certa fascia d’età non troppo alta è meglio che si immunizzi naturalmente con il covid.

non saprei se hai sfiga e ti becchi una polmonite interstiziale si ride, e ha colpito anche ragazzi di 27-28 anni, il paziente zero ne aveva 38 e se l'è vista di molto brutta. Poi se nel forum avete tutti 18 anni ok!

Winston_Smith 09-09-2020 11:34

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2506584)
A me questa corsa al vaccino al più presto possibile, come vorrebbe chioma gialla non convince affatto

Per non parlare di Putin che ha vaccinato la figlia (o così dice) con qualcosa che non è stato accettato ancora dalla comunità scientifica mondiale..

gaucho 09-09-2020 11:42

Re: Emergenza coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2506592)
non saprei se hai sfiga e ti becchi una polmonite interstiziale si ride, e ha colpito anche ragazzi di 27-28 anni, il paziente zero ne aveva 38 e se l'è vista di molto brutta. Poi se nel forum avete tutti 18 anni ok!


Ne ho 30 di anni e al momento facendo gli scongiuri non ho patologie pregresse.
Se su un numero limitato di partecipanti al test (al massimo alcune centinaia) già uno ha avuto una reazione avversa, in proporzione a tutti i ‘giovani’ contagiati (molte migliaia) di casi gravi non ce ne sono stati molti.

Teach83 09-09-2020 11:47

Re: Nuovo virus cinese
 
Comunque da qui a Dicembre l'unico vaccino che possiamo farci è quello per l'influenza comune.
Non faccio vaccini da una decina d'anni ormai, però sono seriamente orientato a farlo. Così almeno escludo una possibile fonte di confusione.
Ci penserò seriamente.

M4RCO 09-09-2020 23:32

Non si mette bene.. se ne vedranno delle belle...

Odradek 10-09-2020 04:04

Re: Nuovo virus cinese
 
il nadir della razza umana


Silent Bob 10-09-2020 05:44

Re: Nuovo virus cinese
 
Il coming out più originale del secolo.


Covid, positivo il patriarca ortodosso Filaret. Accusò gli omosessuali di essere la causa della pandemia.

Il religioso, 91 anni, è ricoverato in condizioni stabili. A marzo disse che il coronavirus era «una punizione di Dio per i matrimoni tra persone dello stesso sesso». Le critiche di Amnesty International: «Frasi pericolose che portano all'aumento delle violenze»


https://www.corriere.it/esteri/20_se...ItnQ_tReACBDBg

Boston 10-09-2020 06:59

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2506598)
Ne ho 30 di anni e al momento facendo gli scongiuri non ho patologie pregresse.
Se su un numero limitato di partecipanti al test (al massimo alcune centinaia) già uno ha avuto una reazione avversa, in proporzione a tutti i ‘giovani’ contagiati (molte migliaia) di casi gravi non ce ne sono stati molti.

In realtà parlavano di circa 15.000 persone che si sono volontariamente sottoposte al vaccino di Oxford. E solo una, ad oggi, ha avuto una forte reazione avversa.

gaucho 10-09-2020 07:54

Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2507147)
In realtà parlavano di circa 15.000 persone che si sono volontariamente sottoposte al vaccino di Oxford. E solo una, ad oggi, ha avuto una forte reazione avversa.


Quindi potenzialmente si devono preparare a reazioni avverse se non peggio 4.000 italiani se venissimo tutti vaccinati

Boston 10-09-2020 07:58

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2507153)
Quindi potenzialmente si devono preparare a reazioni avverse se non peggio 4.000 italiani se venissimo tutti vaccinati

Infatti il vaccino di oxford è stato momentaneamente bloccato per questo motivo.
Ma credo sia normale avere queste fasi di stop e correzione durante una sperimentazione...

tersite 10-09-2020 08:21

Re: Emergenza coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2506598)
Ne ho 30 di anni e al momento facendo gli scongiuri non ho patologie pregresse.
Se su un numero limitato di partecipanti al test (al massimo alcune centinaia) già uno ha avuto una reazione avversa, in proporzione a tutti i ‘giovani’ contagiati (molte migliaia) di casi gravi non ce ne sono stati molti.

la probabilità di prendere il Covid allora sono modeste, ma non nulle. come dimostrano ampiamente casi di persone giovani contagiate da una carica virale forte, una è una infermiera lombarda che ha subito un calvario per questo...
Quando sarà disponibile il vaccino garantito dalla autorità sanitaria italiana, lo farò, sono anni che non mi vaccino a parte quello dell'herpes zoster ma ora la situazione è cambiata.

Winston_Smith 10-09-2020 10:13

Re: Nuovo virus cinese
 
Che arroganza :miodio:

https://www.repubblica.it/sport/calc...12-P1-S1.12-T1

Winston_Smith 10-09-2020 10:18

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2507211)
“Faccio quello che mi pare, testa di ca***”, Vittorio Sgarbi insulta il capo della sicurezza del Festival di Venezia: gli aveva chiesto di mettere la mascherina

Spero che una denuncia se la becchi.

M4RCO 11-09-2020 14:23

Israele secondo lockdown..
https://www.corriere.it/esteri/20_settembre_11/coronavirus-israele-vara-secondo-lockdown-primo-paese-mondo-3d16e0aa-f404-11ea-8510-bc9735e39b6a.shtml


Italia rasa al suolo

https://news.google.com/articles/CBMigAFodHRwczovL3BhbGVybW8ucmVwdWJibGljYS5pdC9jcm 9uYWNhLzIwMjAvMDkvMTEvbmV3cy92aXJ1c19sX2FsbGFybWVf ZGVpX21lZGljaV9kaV9iYXNlX3NpYW1vX2RpX251b3ZvX2luX2 VtZXJnZW56YV8tMjY2OTA3Mjk0L9IBhAFodHRwczovL3BhbGVy bW8ucmVwdWJibGljYS5pdC9jcm9uYWNhLzIwMjAvMDkvMTEvbm V3cy92aXJ1c19sX2FsbGFybWVfZGVpX21lZGljaV9kaV9iYXNl X3NpYW1vX2RpX251b3ZvX2luX2VtZXJnZW56YV8tMjY2OTA3Mj k0L2FtcC8?hl=it&gl=IT&ceid=IT%3Ait


Disoccupazione alle stelle... Ma ehi io sono andato al mare ed era piena la spiaggetta cit.



https://news.google.com/articles/CAIiEEI129GRoTISrabEh-1_s3oqGQgEKhAIACoHCAowsP-hCTCXv5cCMJjJvwM?hl=it&gl=IT&ceid=IT%3Ait


Intanto Trump dichiara di avere un arma nucleare non ancora conosciuta..

TheCopacabana 11-09-2020 14:27

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da M4RCO (Messaggio 2508224)
Israele secondo lockdown..

Manca poco che ci lockiamo anche qui in Europa...

Quote:

Originariamente inviata da M4RCO (Messaggio 2508224)
Intanto Trump dichiara di avere un arma nucleare non ancora conosciuta..

Trump le spara piu' grosse di quelle che sparo io :D

M4RCO 11-09-2020 14:32

Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 2508233)
Manca poco che ci lockiamo anche qui in Europa...


Trump le spara piu' grosse di quelle che sparo io :D

Eh già... Il 14 sett riaprono le scuole vediamo quante settimane durano prima del lockdown...

Inosservato 11-09-2020 20:26

Re: Nuovo virus cinese
 
https://www.noncenecovid.it/


io più di 43 non riesco a fare!!

Dominic 11-09-2020 20:31

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2508468)
https://www.noncenecovid.it/


io più di 43 non riesco a fare!!

Ce mancava questa... So arrivato a 230. Un tizio a 6000 e passa ha messo nel nick un paesino della mia regione. :D

Milo 11-09-2020 20:34

Re: Nuovo virus cinese
 
Ma solo io ho notato che i ricoveri per covid almeno in lombardia il venerdì calano?si vede che non vogliono fargli fare il week end in ospedale.

claire 12-09-2020 19:15

Re: Nuovo virus cinese
 
I negazionisti, o liberi pensatori o come vogliamo chiamarli, insomma quelli che si oppongono alle regole, hanno un costo economico e sociale.
Ma stanno sempre a inveire contro speculazioni e interessi economici vari.
La situazione però è oggettivamente più complicata grazie a loro.
Parlano di dittatura, proprio loro che con la loro "libertà" creano danni.
Garantire libertà a chi non la sa gestire, è il grande difetto della democrazia.

Peste Nera 12-09-2020 19:21

Re: Nuovo virus cinese
 
Ma non doveva andare tutto bene e dovevamo uscirne tutti migliori? :pensando: :miscompiscio:

Kitsune 13-09-2020 08:34

Re: Nuovo virus cinese
 
Sto guardando i vari servizi tg della situazione riapertura scuole nella mia città e mi ha preso un'ansia pazzesca. A parte i vietnam flashbacks nel vedere il mio vecchio polo scolastico ma come fanno i ragazzi (fobic in particolare) a frequentare in una situazione del genere? io resterei definitivamente a casa con lezioni via web. Si respira un'aria di incertezza, preoccupazione. Professori e presidi allo sbaraglio, tutti i percorsi colorati, i kit di sanificazione da usare all'arrivo e all'uscita, mascherina tutto il tempo, i dubbi su quando, come e dove fare la ricreazione, le entrate scaglionate.. sembra di entrare in campi di concentramento :miodio:

claire 13-09-2020 08:45

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 2509084)
Sto guardando i vari servizi tg della situazione riapertura scuole nella mia città e mi ha preso un'ansia pazzesca. A parte i vietnam flashbacks nel vedere il mio vecchio polo scolastico ma come fanno i ragazzi (fobic in particolare) a frequentare in una situazione del genere? io resterei definitivamente a casa con lezioni via web. Si respira un'aria di incertezza, preoccupazione. Professori e presidi allo sbaraglio, tutti i percorsi colorati, i kit di sanificazione da usare all'arrivo e all'uscita, mascherina tutto il tempo, i dubbi su quando, come e dove fare la ricreazione, le entrate scaglionate.. sembra di entrare in campi di concentramento :miodio:

Secondo me i ragazzi son presi dalle loro vicende adolescenziali e rispetto a questa cosa non hanno molte ansie.In generale.
Gli insegnanti e i presidi credo non stiamo dormendo benissimo.Sempre in generale.

Winston_Smith 13-09-2020 10:10

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2509086)
Secondo me i ragazzi son presi dalle loro vicende adolescenziali e rispetto a questa cosa non hanno molte ansie.In generale.
Gli insegnanti e i presidi credo non stiamo dormendo benissimo.Sempre in generale.

Parlando per me, io mi sarei ca.ato addosso tutta l'estate solo al pensiero della "ripartenza" (sia da studente che da insegnante, Deo gratias per non aver seguito il "velato suggerimento" di mia madre), però io non faccio testo...

claire 13-09-2020 11:23

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2509120)
Parlando per me, io mi sarei ca.ato addosso tutta l'estate solo al pensiero della "ripartenza" (sia da studente che da insegnante, Deo gratias per non aver seguito il "velato suggerimento" di mia madre), però io non faccio testo...

Si infatti ho detto in generale, penso che la maggior parte degli adolescenti non sia molto preoccupato per il covid, saranno insofferenti a tutte le regole perché a quell'età le regole danno fastidio, quello sì.

Nemmeno io faccio testo come insegnante, mi preoccupa molto perché sono ansiosa e penso a tutti gli scenari possibili, ma parallelamente ho ben altri problemi personali relatovi al lavoro.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.