FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

nattydread 06-03-2020 19:12

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2416833)
Nessuno ti impedisce di spogliarti della tua mostruosa colpa di essere nato nel primo mondo e di andare a fare il pure thug life in luoghi dove si soffre per davvero.

e qui ti sbagli, perché l'ho già fatto, e il fatto che non lo stia ancora facendo è dipeso solo dal destino e da quella cosa che voi umani chiamate figa.
ho certamente in programma di farci ritorno, ma per il momento, se sua umanità consente, vorrei godermi lo spettacolo, tanto il terzo mondo non me lo tocca nessuno.. dico bene? o dico meme?

https://www.sapeople.com/wp-content/...th-696x365.jpg

Hor 06-03-2020 19:35

Re: Nuovo virus cinese
 
Stando agli ultimi bollettini e andando a occhio mi pare che ora si viaggi a più di cinquecento nuovi contagiati al giorno.

nattydread 06-03-2020 19:50

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2416853)
In riferimento a cosa, di preciso?

ad un possibile collasso del sistema, anche conosciuto con il simpatico epiteto de *il male assoluto*

siamo vicini, forse per la prima volta, all'effettivo trionfo del bene sul male.. non sei contento? non sei contento di ricominciare da zero? io ci spero di brutto

nattydread 06-03-2020 20:03

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2416860)
Cazzo si,non vedo l'ora di affogare per una polmonite mentre il sistema va a fuoco! Non sai per quanti anni di fila l'ho scritto invano nella letterina per babbo natale :sisi:

anche tu? wow, pensavo di essere l'unico.. comunque no, non credo s'arriverà al collasso, almeno non a quello definitivo che permetterebbe la ricostruzione, dopo ovviamente la gratificante decapitazione dei rappresentanti del potere.. ma, non dimentichiamo, che se questa pandemia porterà con se la seconda e piu devastante crisi economonica del nuovo millennio, c'è la possibilità che finalmente, raggiunto il giusto livello di fame, si farà quella che potremmo definire alla lontana una revoluzioncella.. che non è comunque da buttare, giusto? non facciamo i difficili

Keith 06-03-2020 20:18

Re: Nuovo virus cinese
 
Che belli che sono i giovani.
Non si ha percezione della morte.
Si pensa alla rivoluzione.
Avere 20 anni è figo.
A 40 hai la saggezza.. ma che ci fai?

gaucho 06-03-2020 20:31

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da nattydread (Messaggio 2416799)
invece, pensandoci bene, a dispetto delle morti e della paura di perdere un proprio caro, di bugo e di morgan, credo che la gente sotto sotto un po' ci stia sguazzando, che questa sia un po' la piccola rivoluzione che tutti in fondo aspettavano, quella svolta nel quotidiano che, volenti o nolenti, alla lunga rompe il cazzo.. riesco quasi a percepire quel sollievo nel constatare che tutto sommato chi ci rimette alla fine sono solo i vecchi malati, mentre noi in cambio ci becchiamo il nostro piccolo walking dead personale.. dai, è uno scambio accettabile, non facciamo gli ipocriti, vuoi mettere? poter postare la mia coraggiosa testimonianza sul tubo da una zona quasi gialla, anzi fai verde scaracchio, che resterà nella memoria storica dell'umanità, la cosiddetta internet.. io lo trovo assolutamente fantastico, un vanto di natura intellettuale non da poco, diciamolo. eddigiamoloooooohhh.



“chi ci rimette alla fine sono SOLO i vecchi malati”
ma come ti permetti di sminuire così le persone, anche i tuoi cari potrebbero esserlo, se ti va di trollare e insultare sei invitato a farlo in altri luoghi :moderatore:

nattydread 06-03-2020 20:31

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2416867)
A 40 hai la saggezza.. ma che ci fai?

il ventenne rivoluzionario?

nattydread 06-03-2020 20:33

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2416870)
“chi ci rimette alla fine sono SOLO i vecchi malati”
ma come ti permetti di sminuire così le persone, anche i tuoi cari potrebbero esserlo, se ti va di trollare e insultare sei invitato a farlo in altri luoghi :moderatore:

https://i.pinimg.com/originals/4f/02...eb362fe716.jpg

Keith 06-03-2020 20:51

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da nattydread (Messaggio 2416871)
il ventenne rivoluzionario?

eh no, non puoi farlo più, al massimo stai nelle retrovie ad organizzare, fai la mente. i ventenni non hanno la percezione del pericolo.. per questo li mandano tutti a morire in guerra :sisi:

Markos 06-03-2020 21:07

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da nattydread (Messaggio 2416823)
ripeto, preferirei andare a vedere come muore e soffre la gggggente in africa, anche per ridimensionare un attimo la cosa.. almeno quelli della zona rossa fino all'avvento del lloronavirus una vita decente l'hanno fatta..ora non vorrei fare troppo relativismo ma a me pare che rispetto a loro, il terzo mondo, noi un po' fichette lo si sia diventati, dai. poi, oh, ognuno ha la sua soglia del dolore.. evidentemente la nostra è parecchio bassa, che dobbiamo farci.. non siamo piu quelli che la peste se la passavano tra una crociata e un rogo in piazza.. ora ci passiamo polmoniti virali tra un post su facebook e una pizza davanti a netflix.. quanta sofferenza, in effetti.. decisamente troppa

Guarda che se vuoi andare in Africa ad aiutare quella povera gente ti posso aiutare io...Ti pago io il biglietto...Di sola andata ovviamente...:bene:

nattydread 06-03-2020 21:11

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2416888)
Guarda che se vuoi andare in Africa ad aiutare quella povera gente ti posso aiutare io...Ti pago io il biglietto...Di sola andata ovviamente...:bene:

no-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-ia

Markos 06-03-2020 21:14

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da nattydread (Messaggio 2416836)
e qui ti sbagli, perché l'ho già fatto, e il fatto che non lo stia ancora facendo è dipeso solo dal destino e da quella cosa che voi umani chiamate figa.
ho certamente in programma di farci ritorno, ma per il momento, se sua umanità consente, vorrei godermi lo spettacolo, tanto il terzo mondo non me lo tocca nessuno.. dico bene? o dico meme?

https://www.sapeople.com/wp-content/...th-696x365.jpg

Ah non avevo letto sorry...
Abbandoni quella povera gente per la figa??? :o
Tranquillo ci parlo io con lei un cavaliere senza macchia e senza paura che difende gli oppressi e che odia la gggggggente privilegiata (nella mia azienda tanti tuoi fratelli africani con famiglia hanno trovato tanti anni fa lavoro, aiuto e prosperità che molti disoccupati nostrani attualmente si sognano...Se chiude tutto vanno in miseria anche loro...Posso dargli il tuo indirizzo nel caso?) non può esimersi dall'andare a fare il suo dovere nel terzo mondo...Dai cosa aspetti??? Il paradiso ti aspetta...:mrgreen: P.s. Io nel frattempo aiuto la gggggente qui...Infatti andrò all'inferno...

Clover 06-03-2020 21:21

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da nattydread (Messaggio 2416799)
invece, pensandoci bene, a dispetto delle morti e della paura di perdere un proprio caro, di bugo e di morgan, credo che la gente sotto sotto un po' ci stia sguazzando, che questa sia un po' la piccola rivoluzione che tutti in fondo aspettavano, quella svolta nel quotidiano che, volenti o nolenti, alla lunga rompe il cazzo.. riesco quasi a percepire quel sollievo nel constatare che tutto sommato chi ci rimette alla fine sono solo i vecchi malati, mentre noi in cambio ci becchiamo il nostro piccolo walking dead personale.. dai, è uno scambio accettabile, non facciamo gli ipocriti, vuoi mettere? poter postare la mia coraggiosa testimonianza sul tubo da una zona quasi gialla, anzi fai verde scaracchio, che resterà nella memoria storica dell'umanità, la cosiddetta internet.. io lo trovo assolutamente fantastico, un vanto di natura intellettuale non da poco, diciamolo. eddigiamoloooooohhh.

Quote:

Originariamente inviata da nattydread (Messaggio 2416823)
ripeto, preferirei andare a vedere come muore e soffre la gggggente in africa, anche per ridimensionare un attimo la cosa.. almeno quelli della zona rossa fino all'avvento del lloronavirus una vita decente l'hanno fatta..ora non vorrei fare troppo relativismo ma a me pare che rispetto a loro, il terzo mondo, noi un po' fichette lo si sia diventati, dai. poi, oh, ognuno ha la sua soglia del dolore.. evidentemente la nostra è parecchio bassa, che dobbiamo farci.. non siamo piu quelli che la peste se la passavano tra una crociata e un rogo in piazza.. ora ci passiamo polmoniti virali tra un post su facebook e una pizza davanti a netflix.. quanta sofferenza, in effetti.. decisamente troppa

Quote:

Richiamo per nattydread per atteggiamento provocatorio in diversi post, ti invitiamo a moderare il tuo modo di porti in futuro, questo richiamo ha valore di ultimatum.
---moderazione---

Crepuscolo 06-03-2020 21:37

Re: Nuovo virus cinese
 

Kitsune 06-03-2020 21:46

Re: Nuovo virus cinese
 
Sempre copiando i dati della Cina ho provato a fare una previsione per l'Italia tra le più rosee e mi esce che il giorno peggiore sarà il 18 Marzo con 20500 casi totali, 10000 casi attivi e 6000 ospedalizzati poi si comincia a scendere.

Jai 06-03-2020 21:57

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2416893)
Ah non avevo letto sorry...
Abbandoni quella povera gente per la figa??? :o
Tranquillo ci parlo io con lei un cavaliere senza macchia e senza paura che difende gli oppressi e che odia la gggggggente privilegiata (nella mia azienda tanti tuoi fratelli africani con famiglia hanno trovato tanti anni fa lavoro, aiuto e prosperità che molti disoccupati nostrani attualmente si sognano...Se chiude tutto vanno in miseria anche loro...Posso dargli il tuo indirizzo nel caso?) non può esimersi dall'andare a fare il suo dovere nel terzo mondo...Dai cosa aspetti??? Il paradiso ti aspetta...:mrgreen: P.s. Io nel frattempo aiuto la gggggente qui...Infatti andrò all'inferno...

--- moderazione ---

Inosservato 06-03-2020 21:58

Re: Nuovo virus cinese
 
positivo poliziotto della scorta di salvini

forza kapitano, tutta italia è con te, in questo momento non ci sono divisioni politiche, ti auguriamo di essere negativo al tampone!!

Milo 06-03-2020 21:59

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 2416902)
Sempre copiando i dati della Cina ho provato a fare una previsione per l'Italia tra le più rosee e mi esce che il giorno peggiore sarà il 18 Marzo con 20500 casi totali, 10000 casi attivi e 6000 ospedalizzati poi si comincia a scendere.

Non credo che in italia si metteranno in campo misure efficaci come in cina.

cancellato2824 06-03-2020 22:05

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2416908)
Non credo che in italia si metteranno in campo misure efficaci come in cina.

efficaci... han messo in campo misure terribili, questo e' un punto spesso tralasciato
in che condizioni sara' in questo momento Wuhan e la sua gente? non oso pensarlo

Keith 06-03-2020 22:28

Re: Nuovo virus cinese
 
Ormai è lampante, e anche dimostrato dalla scienza, che ci sono due ceppi, uno micidiale come la sars, e un'altro molto più tranquilloso, "poco più di un'influenza".


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.