FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

Winston_Smith 10-08-2021 10:47

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2624622)
Winston Smith mi stupisce non cogli la differenza fra gli incassi di un avvocato che tutela un ristoratore, ai miliardi delle multinazionali farmaceutiche, e non, non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.

Mi stupisce che tu non colga che non si sta parlando di questo. O meglio non mi stupisce, visto che altrimenti non sapresti come sostenere certe tesi.

Barracrudo 10-08-2021 10:48

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2624621)
Infatti il grosso pubblico di Agamben prima della pandemia ne sapeva proprio come adesso, certo certo...
Se si adeguasse al "coro mainstream" sarebbe uno dei tanti, così invece ha molta più visibilità e non essendo un virologo non perde neanche di credibilità nel suo ambiente. Riflettici su, dai che la dietrologia la si può applicare anche a lui, non è mica Cristo in terra (giusto?).


Stai andando in paranoia Winston, cerca di rimanere lucido ti stai facendo un po' troppi castelli e complotti in testa. :D

TheCopacabana 10-08-2021 10:48

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2624620)
purtroppo molti si sono lasciati abbindolare e continuano tutt'ora, ma niente che una puntura non possa guarire, prego mettersi in fila :D

Io mi pongo delle domande su quanti si sono lasciati abbindolare dalle "cure alternative", pensando che tutto a questo mondo si paga

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2624624)
Stai andando in paranoia Winston, cerca di rimanere lucido ti stai facendo un po' troppi castelli e complotti in testa. :D

Senti da che pulpito...

Winston_Smith 10-08-2021 10:48

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2624624)
Stai andando in paranoia Winston, cerca di rimanere lucido ti stai facendo un po' troppi castelli e complotti in testa. :D

Svegliaaaaaa!!1!!1 Condividi se sei indignato (cit.)

Barracrudo 10-08-2021 10:50

Re: Nuovo virus cinese
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2624623)
Mi stupisce che tu non colga che non si sta parlando di questo. O meglio non mi stupisce, visto che altrimenti non sapresti come sostenere certe tesi.

.

Barracrudo 10-08-2021 10:52

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2624626)
Svegliaaaaaa!!1!!1 Condividi se sei indignato (cit.)

Cosa centraaaa?? Ahahah :D

Seriamente secondo me molti si VAX sono rimasti traumatizzati da questa situazione che si sta vivendo.

Barracrudo 10-08-2021 10:57

Re: Nuovo virus cinese
 
1 allegato(i)
Cagate era e cagata rimane, l'importante è saperlo.

Strumento che crea discriminazione fra concittadini, con il solo scopo di marketing x fare fare più vaccini, ma che li rendano obbligatori, ah no è in sperimentazione, poi devono pagare i danni che hanno causato e causeranno. :D

TheCopacabana 10-08-2021 11:05

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2624628)
Cosa centraaaa?? Ahahah :D

Stava citando delle frasi che appaiono in genere sotto i messaggi dei no-vax.
Non l'avevi capito? Svegliaaaa !!!1!!!1!!!

Topoverde 10-08-2021 12:11

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2624583)
Attuale, certe persone sono brave a leggere, il problema è che non si fanno domande. :D

Ti ho portato un sacco di ricerche. Che non hai letto. Autogol barra

Milo 10-08-2021 13:41

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2624596)
Godooooooo :cuore::cuore: quando richiuderanno tutto a ottobre non sarà colpa mia..godo!!!

Alla fine mi vaccinerò solo per non far da capro espiatorio a novembre, più ci vacciniamo più per qualcuno sarà difficile giustificare il fallimento, cmq alcuni virologi main stream stanno lentamente cominciando a smarcarsi....

Daytona 10-08-2021 14:22

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2624596)
Godooooooo :cuore::cuore: quando richiuderanno tutto a ottobre non sarà colpa mia..godo!!!

Non godresti di piú se la situazione rimanesse stabile senza ulteriori (o le attuali) restrizioni? :nonso:

Masterplan92 10-08-2021 14:52

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2624664)
Non godresti di piú se la situazione rimanesse stabile senza ulteriori (o le attuali) restrizioni? :nonso:

Certo!!!ma temo sempre il peggio e mi porto avanti :D

Barracrudo 10-08-2021 15:25

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2624660)
Alla fine mi vaccinerò solo per non far da capro espiatorio a novembre, più ci vacciniamo più per qualcuno sarà difficile giustificare il fallimento, cmq alcuni virologi main stream stanno lentamente cominciando a smarcarsi....

X me non è di certo abbastanza una minaccia di venire usato come capro espiatorio x fare parte della sperimentazione, specie dopo che hanno analizzato un vaccino pfizer e hanno trovato ossido di grafene, ma cosa ancora piu grave è che la casa produttrice non aveva detto nulla, gravissimo.

Daytona 10-08-2021 15:40

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2624675)
specie dopo che hanno analizzato un vaccino pfizer e hanno trovato ossido di grafene, ma cosa ancora piu grave è che la casa produttrice non aveva detto nulla, gravissimo.

Figo,ho sempre avuto un certo fetish per il carbonio e i suoi derivati

Milo 10-08-2021 19:20

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2624664)
Non godresti di piú se la situazione rimanesse stabile senza ulteriori (o le attuali) restrizioni? :nonso:

Curioso quello che scrivi, io godrei solo del ritorno alla normalità, la nuova normalità che è il massimo che si potrà ottenere con i vaccini onestamente penso sia una merda.

Barracrudo 10-08-2021 19:37

Re: Nuovo virus cinese
 

:bene:

gaucho 10-08-2021 19:43

Re: Emergenza coronavirus
 
Speriamo

https://video.lastampa.it/dossier/co.../143290/143541

Daytona 10-08-2021 19:45

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2624734)
Curioso quello che scrivi, io godrei solo del ritorno alla normalità, la nuova normalità che è il massimo che si potrà ottenere con i vaccini onestamente penso sia una merda.

Certo che mi piacerebbe un ritorno alla normalitá. Chi é che non lo vorrebbe? :D
Ho scritto "non godresti di piú" in riferimento al messaggio di master che menzionava ulteriori restrizioni a ottombre. Ho auspicato che si levino anche le attuali con la parte tra parentesi. Devo essermi espresso male :nonso:

Jai 10-08-2021 19:59

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2624746)

La descrizione del canale, autore di questo video, mi ha fatto scompisciare dalle risate tant'è stereotipata: soltanto qualche video più in basso si è reso promotore di una """interessante""" disamina di Stelio Fergola, sociologo (lol), giornalista (lol x2) nonché scrittore (*sigh*) di perle come "L'inganno antirazzista".

Chissà i contenuti degli altri video...

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2624294)
Ema è finanziata dalle Big Pharma fai un po' tu i calcoli :D

Se permetti mi sembra legittimo avere dei dubbi sulla trasparenza delle loro informazioni, i dubbi rimangono purtroppo.

Quote:

Originariamente inviata da Jai (Messaggio 2624293)
Un'altra contestazione ineccepibile.
https://s6.gifyu.com/images/c6b6add7...881f8c7587.gif


Barracrudo 10-08-2021 21:14

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Jai (Messaggio 2624752)
La descrizione del canale, autore di questo video, mi ha fatto scompisciare dalle risate tant'è stereotipata: soltanto qualche video più in basso si è reso promotore di una """interessante""" disamina di Stelio Fergola, sociologo (lol), giornalista (lol x2) nonché scrittore (*sigh*) di perle come "L'inganno antirazzista".

Chissà i contenuti degli altri video...

:bene:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.