FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

Silent Bob 06-07-2021 17:08

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2613287)
Raspone con 2 mani

Mi sei mancata.

Surrounded 06-07-2021 17:11

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2613287)
Raspone con 2 mani?

Naa, ci son cose migliori a cui dedicarlo

Masterplan92 06-07-2021 17:25

Re: Nuovo virus cinese
 
Bene,per ora tutto bene..pfizer credo sia anche il più sicuro di tutti

Masterplan92 06-07-2021 17:25

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2613265)

Grazie :mrgreen:

claire 06-07-2021 17:45

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2613288)
Alcune persone sono rimaste traumatizzate da tutta questa storia, da me vedo che nonostante non sia più obbligatoria ci sono alcuni ipocondriaci che la continuano a mettere quando sono da soli e al sole ed all'aria aperta. (Qualcuno si vede ancora con i guanti monouso camminare x strada da me)

Posso capire quelli che abitano in zone super inquinate del mondo, ma quelli che la mettono nella natura e dicono che stanno bene così mi danno da riflettere, ok magari stanno più tranquilli, ma è normale tutto ciò? Stanno veramente bene?

Io la metterei sempre, ma per la fs.

Barracrudo 06-07-2021 18:39

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2613305)
Io la metterei sempre, ma per la fs.

Perché? Sei insicura o brutta?

Perché dovrebbe aiutare a mitigare la fobia sociale coprirsi il volto?

Qwerty 06-07-2021 19:10

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2613288)
Alcune persone sono rimaste traumatizzate da tutta questa storia, da me vedo che nonostante non sia più obbligatoria ci sono alcuni ipocondriaci che la continuano a mettere quando sono da soli e al sole ed all'aria aperta. (Qualcuno si vede ancora con i guanti monouso camminare x strada da me)

Posso capire quelli che abitano in zone super inquinate del mondo, ma quelli che la mettono nella natura e dicono che stanno bene così mi danno da riflettere, ok magari stanno più tranquilli, ma è normale tutto ciò? Stanno veramente bene?

Stanno di certo meglio di quelli in terapia intensiva, faccio anch'io questo ragionamento e continuo a metterla, credo che continuerò anche quando virus passerà, almeno nella stagione del influenza.

claire 06-07-2021 19:14

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2613327)
Perché? Sei insicura o brutta?

Perché dovrebbe aiutare a mitigare la fobia sociale coprirsi il volto?

Boh a me la mitiga che ti devo dire, e anche che ce l'abbiano gli altri.Sarebbe meglio tuttala faccia coperta anche gli occhi :ridacchiare:

alien boy 06-07-2021 19:23

Io ho un complesso sul polso sinistro e per coprirlo la tengo lì

Barracrudo 06-07-2021 19:25

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2613338)
Stanno di certo meglio di quelli in terapia intensiva, faccio anch'io questo ragionamento e continuo a metterla, credo che continuerò anche quando virus passerà, almeno nella stagione del influenza.

Non sarei così sicuro, magari a livello salute generale, ma a livello mentale non è piacevole stare sempre sul chi va lá o girare ed avere paura di prendersi sempre una malattia, non è roba sana x la mente.

Qwerty 06-07-2021 19:36

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2613347)
Non sarei così sicuro, magari a livello salute generale, ma a livello mentale non è piacevole stare sempre sul chi va lá o girare ed avere paura di prendersi sempre una malattia, non è roba sana x la mente.

Non ho mai sostenuto di essere mentalmente sana, ho ipocondria ecc, d'altronde trovare qualcuno sano su questo forum direi che raro, tutti abbiamo nostre paura, se pur non sono uguali per tutti.

Barracrudo 06-07-2021 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2613330)
.

Un po' come il cappello x chi ha il complesso della calvizia, peró mi sembra un po' scappare dai problemi.

claire 06-07-2021 19:43

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2613352)
Un po' come il cappello x chi ha il complesso della calvizia, peró mi sembra un po' scappare dai problemi.

Assolutamente sì.

claire 06-07-2021 19:45

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2613345)
Io ho un complesso sul polso sinistro e per coprirlo la tengo lì

Ma a voi fobici col polso fino vi sta su la mascherina al braccio?
Io sono secca che non mi sta nemmeno sulla spalla

Daytona 06-07-2021 20:00

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2613352)
Un po' come il cappello x chi ha il complesso della calvizia, peró mi sembra un po' scappare dai problemi.

Ho affrontato diversi problemi,questo preferisco scansarlo. Di meglio non riesco a fare :D

Edwin 06-07-2021 20:16

Re: Nuovo virus cinese
 
La mascherina permette di nascondere difetti fisici, se si è sotto il 7 è una manna dal cielo non capisco le critiche

claire 06-07-2021 20:18

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Edwin (Messaggio 2613369)
La mascherina permette di nascondere difetti fisici, se si è sotto il 7 è una manna dal cielo non capisco le critiche

E parzialmente la fiatella

Inosservato 06-07-2021 20:46

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Edwin (Messaggio 2613369)
La mascherina permette di nascondere difetti fisici, se si è sotto il 7 è una manna dal cielo non capisco le critiche

se permetti, noi che siamo sopra 8,5 siamo fortemente penalizzati da sta cosa...


più che altro io tiro certi sbadigli a bocca aperta in metro che quando non ci saranno più le mascherine so già che farò figuracce epiche!!

Barracrudo 06-07-2021 21:48

60k italiani allo stadio ammassati come solo i normaloni sanno, il primo che mi dirà di tenere la mascherina ben sopra il naso non sono sicuro di come reagiró.

Surrounded 06-07-2021 21:54

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2613400)
60k italiani

Magari


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.