FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nuovo virus cinese (https://fobiasociale.com/nuovo-virus-cinese-70217/)

gaucho 11-03-2021 17:46

Re: Emergenza coronavirus
 
Ma con che coraggio possono obbligarci a farci fare un vaccino che ti può dar venire trombosi o crepare? Ci vuole il diritto di scelta, col cavolo che uno vale l’altro

Gummo 11-03-2021 17:57

Re: Nuovo virus cinese
 
E questi sono gli effetti collaterali a breve periodo.
Dovessero essercene sul lungo periodo, quelli li vedremo su di noi, i nostri cari, i conoscenti. :bene:

zoe666 11-03-2021 18:16

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2578158)
E questi sono gli effetti collaterali a breve periodo.
Dovessero essercene sul lungo periodo, quelli li vedremo su di noi, i nostri cari, i conoscenti. :bene:

che è poi quello che può succedere a brevettare un vaccino in tempi record ( che già i vaccini ben testati danno a volte seri problemi ), mi fa sorridere però che quando si diceva di far attenzione si era complottisti e se lo diceva lo stato andava fatto e anzi dovevano essere resi obbligatori, e quando si parlava dei morti o gravi reazioni erano sempre tutte coincidenze ( però, per i morti da covid, la correlazione era sempre e comunque ovvia ).
Adesso pare che non sia proprio così ( e l'ultimo caso del militare sanissimo morto subito dopo il vaccino ha fatto aprire una inchiesta ), però, ecco, da da pensare.


nel frattempo, altra sentenza di un giudice che giudica i dpcm illegittimi
https://corrieredellumbria.corr.it/n...io-emilia.html

Quote:

Pochi giorni fa, a gennaio del 2021, il Tribunale di Reggio Emilia li ha assolti entrambi "perché il fatto non costituisce reato" sancendo l'illegittimità del Dpcm che "non può imporre l'obbligo di permanenza domiciliare, neanche in presenza di un'emergenza sanitaria", spiega il giudice di Reggio Emilia., L'obbligo di permanenza domiciliare è dunque "una sanzione penale che può essere decisa dal magistrato per singole persone per alcuni reati, e soltanto all'esito del giudizio". Il giudice spiega ancora che "un decreto del Presidente del Consiglio, è un semplice atto 'regolamentare', che dunque manca della forza normativa per costringere qualcuno a restare in casa.

Hank Moody 11-03-2021 19:23

Re: Nuovo virus cinese
 
https://www.radioluna.it/news/wp-con...mattarella.jpg

Menomale che dicevano di presentarsi con vestiti comodi e senza camicia :D

Milo 11-03-2021 20:47

Re: Nuovo virus cinese
 
Io mi ero convinto da circa una settimana di fare il vaccino e avevo convinto anche mia madre che non voleva farlo, mi sa che per il momento ho ricambiato idea, stò alla finestra e vedo come evolve la situazione magari nei prossimi mesi arrivano prodotti più sicuri.

gaucho 11-03-2021 21:40

Re: Emergenza coronavirus
 
Lapsus freudiano
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...67d7ac46eb.jpg

Masterplan92 11-03-2021 22:01

Re: Nuovo virus cinese
 
Eh..ma lo sputnik..mica è zicuro..

Odradek 11-03-2021 22:15

Re: Emergenza coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2578150)
Ma con che coraggio possono obbligarci a farci fare un vaccino che ti può dar venire trombosi o crepare? Ci vuole il diritto di scelta, col cavolo che uno vale l’altro

:huh:

Odradek 11-03-2021 22:16

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2578244)
Eh..ma lo sputnik..mica è zicuro..

Gagarin era un grande, faceva parte della società segreta dei cosmisti russi: il proletariato volante

gaucho 13-03-2021 13:47

Re: Emergenza coronavirus
 
Eh già
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0037110cd8.jpg

Astrid 13-03-2021 14:23

Re: Nuovo virus cinese
 
Ho fatto il vaccino astrazeneca due giorni fa proprio poco prima che uscisse la notizia dello stop a causa di presunti problemi alla coagulazione...non sono mai stata convinta di vaccinarmi ad essere sincera più che per il lavoro l ho fatto con la speranza di poter essere più libera in futuro . Ma magari fra tre mesi che ho la seconda dose crepo quindi boh. ..

TheCopacabana 13-03-2021 18:04

Re: Emergenza coronavirus
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2578740)
Eh già

Qualcun altro e' di parere diverso
Sicuramente una delle due si sbaglia. Quale? Forse si sbagliano tutt'e due?
Via al televoto!

Masterplan92 13-03-2021 18:09

Re: Emergenza coronavirus
 
Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 2578809)
Qualcun altro e' di parere diverso
Sicuramente una delle due si sbaglia. Quale? Forse si sbagliano tutt'e due?
Via al televoto!

Virgy non sbaglia mai..a prescindere :mrgreen:

Edwin 13-03-2021 18:37

Re: Nuovo virus cinese
 
Se si intasano gli ospedali vostro zio che ha una malattia mortale peddavero, non come il covid, non troverà personale disponibile ad aiutarlo con le cure

Non ce la faccio più a ripeterlo basta guardare solo la mortalità del covid perfavore vi scongiuro è un anno che lo si dice.

Milo 13-03-2021 19:36

Re: Nuovo virus cinese
 
Ma è normale che un vaccino abbia tra gli effetti collaterali avere 39/40 di febbre? ci credo che a qualcuno predisposto possa venire l'infarto.

Pablo's way 13-03-2021 19:50

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2578856)
Ma è normale che un vaccino abbia tra gli effetti collaterali avere 39/40 di febbre? ci credo che a qualcuno predisposto possa venire l'infarto.

Che io sappia è una reazione abbastanza comune anche con i vaccini utilizzati da decenni, è il sistema immunitario che si attiva.

Odradek 13-03-2021 19:52

Re: Nuovo virus cinese
 
Messaggio dal Nobel Giulio Tarro: brondi brondi??? Nun siende u' gazz'... è asciuta pazza a' linnea. Ah no ecco, egghime...Dieghe Fusare , chistu guaglione assaje tuost', gi aveva brese in biene, avieva brevisde dudde, guasi fosse nostradàmusse ... Nuje simme serie... O' dpcemm' è na fetenzìe, urmaie Er virusse è asciuto endemmighe, tuglieteve pure chiste masgherine che fate à figure do ricchione...
aumm'aumm'... Ce simme capitì, don Pasquale...

Milo 13-03-2021 20:12

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2578866)
Che io sappia è una reazione abbastanza comune anche con i vaccini utilizzati da decenni, è il sistema immunitario che si attiva.

Mah io è un pò che non mi vaccino ma non mi pare proprio di aver avuto la febbre a 39/40 quando li ho fatti.

gaucho 13-03-2021 20:35

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2578856)
Ma è normale che un vaccino abbia tra gli effetti collaterali avere 39/40 di febbre? ci credo che a qualcuno predisposto possa venire l'infarto.


Sì la febbre viene a molti

Astrid 13-03-2021 21:06

Re: Nuovo virus cinese
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2578884)
Mah io è un pò che non mi vaccino ma non mi pare proprio di aver avuto la febbre a 39/40 quando li ho fatti.

Penso sia soggettivo,io ho iniziato ad avere febbre dopo circa 10 ore dal vaccino ed è durata una notte ma non è andata oltre i 37.5 . Il medico mi ha detto che è una normale reazione del nostro sistema immunitario . Alcune mie colleghe ad esempio non hanno avuto effetti collaterali se non spossatezza ,altre hanno avuto febbre alta etc .


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.